PS2 emulatore Ps2 - PCSX2 1.0.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me succede con altri giochi, La Ram nn Contiene gb assufficienti per giocare normale nel gioco '' CAMBIA RAM''

P.S DA COME VEDO DAL SITO CHE HAI DATO TE CREDO CHE O SIA LA RAM O UN PROBLEMA DEL PROGRAMMA
 
Il tuo pc è vecchio,inoltre un emulatore non potrà mai essere velocissimo.
scaricato pure io ma nonostante ho un pc assemblato ff12 non gira molto bene,dovrebbe stare sempre sui 50.2fps che sarebbero quelli standard della ps2,ma se disattivo il force fps passai dai 40 ai 70 andando tutto a razzo,peccato,con alcuni giochi funzionerà sicuramente bene,è tutta una questione di settaggi,possono variare da gioco a gioco,e trovando quella giusta non ci saranno grossi problemi,ovviamente se avete un pc della euronics e simili non aspettatevi gran che :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Dante909
scaricato pure io ma nonostante ho un pc assemblato ff12 non gira molto bene,dovrebbe stare sempre sui 50.2fps che sarebbero quelli standard della ps2,ma se disattivo il force fps passai dai 40 ai 70 andando tutto a razzo,peccato,con alcuni giochi funzionerà sicuramente bene,è tutta una questione di settaggi,possono variare da gioco a gioco,e trovando quella giusta non ci saranno grossi problemi,ovviamente se avete un pc della euronics e simili non aspettatevi gran che :D
infatti

ho scaricato l'emulatore PCSX2 1.0.0 x ps2 seguento questa guida Come emulare giochi PS2 su PC | Salvatore Aranzulla ma quando avvio il game Ratchet And Clank 1 mi va tutto a rallentatore... sapete spiegarmi il motivo xfavore?

Grz in anticipo =)
pc poco potente
prova ad aumentare i speed hack a 3 prova a cambiare le impostazioni della schda video del plugin non abilitare i hack abilita solo se rieschiesto dal gioco controlla se non sono stati inseriti i fixgame a caso
e aggiorna pscx2 con le nuove rev
rev 1.1.0
queste guide sono in generale
bisogna canfigurare in base al gioco
 
Ultima modifica:
io Ho Pc Asus,Hp,Compac Sono Lenti di suo ma quell'emulatore mi va veloce,ma quando facciovideo su s4 ,s4 comincia a bloccarsi ''nn laggo ma vado a tratti''
hai poca ram per fare un video con l'emulatore
l'emulatore usa gia di suo una buona parte di ram per non parlare di registrare un video quindi l'assorbimento di ram sara il doppio
devi aumentare la ram e di non avere troppi processi aperti
 
Allora probabilmente hai il pc con poca ram. Il tutto sta nella ram penso che sui 8 gb di ram possa girare ben, eh sì un gioco come quello succhia molta ram. Poi se provi anche a fare un video è ovvio che ti andrà lentissimo. Sinceramente l'unica cosa è giocarlo da un fisso per gaming perché ha ottime prestazioni. Non penso ci siano altre soluzioni si può aggiornare quanto vuoi ma la ram è sempre quella e rimarrà quella.
Ps: vba funziona benissimo e No$GBA funziona pure bene per il ds, ovviamente tutto questo dipende dal pc :)
Spero di esserti stato utile
 
La RAM non centra nulla, centrano il processore e la gpu soprattutto. Comunque, guarda la lista delle compatibilità sul sito, alcuni giochi girano bene, altri funzionano meglio che sulla ps2, altri invece non funzionano proprio o funzionano male. Ratchet e Clank è tra questi ultimi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.