EnableMe2# [SOLVED By morfeo]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
RE: EnableMe2# [UNSOLVED]

Bene bene ho trovato anche l'unico byte da cambiare, l'ho fatto in due modi diversi! :p :rulz::rulz::rulz::devil:
 
RE: EnableMe2# [SOLVED by Larika]

bravo Larika, visto che alla fine era semplice :)
suppongo metodo uno un nop, metodo due un push -1.
cambiato l'oggetto del topic in SOLVED by Larika.
Se puoi uppa il file patchato, e appena puoi un tutorial. (magari aspetta ancora un pochino che vediamo se anche qualcun altro ce la fa)

Predator
 
RE: EnableMe2# [SOLVED by Larika]

MMMMMM ci sei quasi. Uppo il file patchato, la soluzione solo se mi dai i sorgenti :p
 
RE: EnableMe2# [SOLVED by Larika]

LOL scusa ma c'è qualcosa che non va XD, devi attivare il tasto verifica non cambiare indirizzo al tasto esci :D
anche se è simpatico cosi.
 
RE: EnableMe2# [UNSOLVED]

pignolo, cmq come puoi vedere dallo screenshoot il tasto lo abilito col primo metodo. :p
 
RE: EnableMe2# [UNSOLVED]

dovrei postare la soluzione, lo abilito con un debugger, cambiandoli prima lo stile e poi la visibilità. Cmq....
 
RE: EnableMe2# [UNSOLVED]

mmm capito. ma se dovessi fare il crack di questa applicazione, come la distribuiresti?
 
RE: EnableMe2# [UNSOLVED]

ok... riuscito a beccare... ma adesso nnn so come riassemblare... mentre lo rimonto mi rimangono alcuni push ed alcuni mov in mano.... sob
 
RE: EnableMe2# [UNSOLVED]

io invece ho trovato la locazione del message box...:S esto andando all'indietro. odio la msvbvm.:asd:
 
RE: EnableMe2# [UNSOLVED]

Chuzz non ce la farai a risolverlo facendo backtracing sul messagebox. Il codice di abilitazione/disabilitazione è altrove.
 
RE: EnableMe2# [UNSOLVED]

si intedevo quello di impossibile :D
fai tasto destro in olly
Copy to executable -> all modification
poi premi [copy all]
poi tasto destro save file e gli dai un nome.
 
RE: EnableMe2# [UNSOLVED]

eccolo finalmente... anke se fatto abb a.......... fortuna

p.s. è il mio primo crack....la prima volta che vedo olly... eco xkè nn sapevo come fare..
 
RE: EnableMe2# [UNSOLVED]

è perfetto, massima ottimizzazione. poi dato che è la prima volta che ti cimenti in olly complimenti ancor di piu' :)
Ok ora attendiamo il tuo tutorial :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.