Discussione Endlessfaillongjumt2

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Fraah

Utente Emerald
14 Febbraio 2011
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Questo è un post serio ''non troppo però'' sul nostro carissimo gf shot e su endlesslongju.
Siamo davvero arrivati alla deriva in italia?
Per me è stato tutto programmato,per non ridare monete ai giocatori che ahimè ignari di tutto hanno speso soldi sul 3 (quante aperture holy molly)

Spero che inforge vieti d'ora in avanti a codesto individuo di aprire,un permaban degli account a lui e a tutto lo pseudo staff .
Mai vista cosi tanta incompetenza in un solo server (recente).

Questo post spero non venga cancellato dato che voglio solo sapere la vostra su codesto individuo,codeste persone e sul non futuro longevo italiano.
 
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Quando la community italiana smetterà di farsi puntualmente scammare ogni mese seguendo aperture random faremo progressi.
Più che shot dovreste farvi tutti voi un esame di coscienza e cercare di capire cosa vi aspettavate.

L'italia ha molti server longevi ma come puoi vedere dal risultato di questo sondaggio ( https://www.inforge.net/forum/threads/longevità-o-intrattenimento.608578/ ) della longevità in Italia interessa a pochi. Considerate "monotono" giocare ad un server per 1 anno di fila ma allo stesso tempo vi lamentate se un server dura poco. Non siete neanche classificabili ormai come community di Metin, siete dei flammerini anche di bassa qualità, che girano dove vedono flame e casini dello staff in corso per essere presenti e dire la propria senza un apparente merito letterario.

State tutti a fare i critici di Metin2, ad elogiare server per sentito dire, a dare speranza a persone che non hanno la minima idea di quello che stanno facendo ma che vi manderanno comunque in hype solo perchè il loro server ha un nome diventato magari noto per la loro presenza di oltre un anno in progetti e beta per fare un progetto che un team competente ci impiegherebbe un mese.
E ora mi raccomando, scegliete il prossimo server in progetti e beta su cui sbavare fino a prendere la prossima fregatura.

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Quando la community italiana smetterà di farsi puntualmente scammare ogni mese seguendo aperture random faremo progressi.
Più che shot dovreste farvi tutti voi un esame di coscienza e cercare di capire cosa vi aspettavate.

L'italia ha molti server longevi ma come puoi vedere dal risultato di questo sondaggio ( https://www.inforge.net/forum/threads/longevità-o-intrattenimento.608578/ ) della longevità in Italia interessa a pochi. Considerate "monotono" giocare ad un server per 1 anno di fila ma allo stesso tempo vi lamentate se un server dura poco. Non siete neanche classificabili ormai come community di Metin, siete dei flammerini anche di bassa qualità, che girano dove vedono flame e casini dello staff in corso per essere presenti e dire la propria senza un apparente merito letterario.
Concordo con il tuo modo di vederla, probabilmente è dovuto anche al fatto che l'attuale Community è la stessa di 8 anni fa, che è cresciuta, che ha degli impegni, e quindi di conseguenza un server che richiede tempo per giocarci non è più alla portata di tutti.

Al contrario non sono d'accordo con l'ultimo punto da te affrontato, questo :
State tutti a fare i critici di Metin2, ad elogiare server per sentito dire, a dare speranza a persone che non hanno la minima idea di quello che stanno facendo ma che vi manderanno comunque in hype solo perchè il loro server ha un nome diventato magari noto per la loro presenza di oltre un anno in progetti e beta per fare un progetto che un team competente ci impiegherebbe un mese.
E ora mi raccomando, scegliete il prossimo server in progetti e beta su cui sbavare fino a prendere la prossima fregatura.
E' verissimo che il 90% dei server che si sono visti ultimamente su progetti & idee offrono sempre la stessa pappa e molto probabilmente sono stati anche dei server definibili "scam". Allo stesso tempo però ricordiamoci che chi sviluppa dietro questi server, sono principalmente degli appassionati. Di conseguenza quello che tu definisci un team competente non credo possa esistere in quanto tale, nessuno sviluppatore programma su Metin per lavoro, forse su 100 che sviluppano 4/5 lo faranno per lavoro. Chiunque avesse delle competenze eccelse per programmare su Metin, potrebbe farlo per aziende di videogiochi molto più importanti.
 
E' verissimo che il 90% dei server che si sono visti ultimamente su progetti & idee offrono sempre la stessa pappa e molto probabilmente sono stati anche dei server definibili "scam". Allo stesso tempo però ricordiamoci che chi sviluppa dietro questi server, sono principalmente degli appassionati. Di conseguenza quello che tu definisci un team competente non credo possa esistere in quanto tale, nessuno sviluppatore programma su Metin per lavoro, forse su 100 che sviluppano 4/5 lo faranno per lavoro. Chiunque avesse delle competenze eccelse per programmare su Metin, potrebbe farlo per aziende di videogiochi molto più importanti.

Qui credo dipenda da cosa si intende per team competente, credo che il senso di team competente (in questo contesto) è avere un risultato che ti porta ad avere quasi nessun problema allo start, e dia “la possibilità di giocare” a tutti i player senza ripercussioni sul gameplay (rimanendo in tema).
D’altra parte un team incompetente è stato quello di Endless a mio avviso e spero la gente aprirà gli occhi per il futuro.
 
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E qui torniamo al mio post, in cui secondo me bisognerebbe "istruire il player" a riconoscere un server valido dal punto di vista tecnico di bug ecc, da uno che crasha 200000000 di volte.
Poi il resto è soggettivo può piacere come non, ma sicuramente è meglio avere un server non carino ma stabile, che averne uno tutto hypato che crasha sempre e ha millemile altre problematiche.
Dubito comunque che sia stato programmato, semplicemente sbagliando si impara, ma è anche giusto porsi dei limiti.
E come sempre si da tutta la colpa al [GF] e non anche a chi si elogia a SUPREMO DEV DI STO CA, e non sa neanche compilare dei files clean.
Io impedirei a certi soggetti di avere anche un post in cui offrono servizi.
 
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Questo è un post serio ''non troppo però'' sul nostro carissimo gf shot e su endlesslongju.
Siamo davvero arrivati alla deriva in italia?
Per me è stato tutto programmato,per non ridare monete ai giocatori che ahimè ignari di tutto hanno speso soldi sul 3 (quante aperture holy molly)

Spero che inforge vieti d'ora in avanti a codesto individuo di aprire,un permaban degli account a lui e a tutto lo pseudo staff .
Mai vista cosi tanta incompetenza in un solo server (recente).

Questo post spero non venga cancellato dato che voglio solo sapere la vostra su codesto individuo,codeste persone e sul non futuro longevo italiano.
Ormai è qualche anno che succedono queste cose, non ci si stupisce più, nel 2022 aprire un server di metin è alla portata di chiunque, senza pretese.
Ci sta gente che se gli sganci 50 euro probabilmente te ne tira su un paio in qualche ora e questa cosa è talmente tanto triste da farmi morire dal ridere.

Si è palese che siamo arrivati alla deriva se si da credito a server come endless appunto, dove dietro non ci stanno ne le competenze basiche ne tantomeno la voglia di impararle, è stato chiaro da subito il fatto che non ne abbiano mai avuto e, anche con così tante cose palesi, i player ci hanno comunque speso soldi e alla fine è andata come era ovvio andasse. <Non voglio far i conti in tasca a nessuno, ognuno è libero di spendere il proprio denaro come vuole, ma anche preservare i propri fondi e non sperperarli su sta roba è abbastanza stupido da non fare>.

Non penso sia tutto programmato, probabilmente loro non hanno ancora capito cosa sia successo al loro server. A sto punto penso proprio che non abbiano ancora capito di aver aperto/chiuso/aperto/chiuso.

Per quanto possa essere una cosa buona inforge non può prendersi la briga di star dietro ad ogni account che posta un server su progetti e idee, non è di loro competenza, ovviamente se il progetto in questione ha problemi di offuscamenti con l'intento di danneggiare l'utente è un altro discorso.

Per il resto basta aprire un pelo gli occhi. Se vi mettono davanti un piatto di merd* non è poi così difficile da riconoscere, state attenti e cercate di affidarvi a server con team competenti. Tutto qua.
Messaggio unito automaticamente:

E' verissimo che il 90% dei server che si sono visti ultimamente su progetti & idee offrono sempre la stessa pappa e molto probabilmente sono stati anche dei server definibili "scam". Allo stesso tempo però ricordiamoci che chi sviluppa dietro questi server, sono principalmente degli appassionati. Di conseguenza quello che tu definisci un team competente non credo possa esistere in quanto tale, nessuno sviluppatore programma su Metin per lavoro, forse su 100 che sviluppano 4/5 lo faranno per lavoro. Chiunque avesse delle competenze eccelse per programmare su Metin, potrebbe farlo per aziende di videogiochi molto più importanti.
Non è proprio del tutto vero questo, in italia il lavoro di "Developer" a contratto è la cosa più sbagliata di questo mondo. Ho tanti amici che lavorano in proprio perché se no sarebbe ingestibile a livello di ore/€.
Non è scontato che persone brave lavorino su metin o su qualunque altro progetto che non sia un "gioco serio", alla fine chi ne è appassionato, come hai detto tu, non gli frega praticamente nulla dove si va ad appoggiare.
 
Spero che inforge vieti d'ora in avanti a codesto individuo di aprire,un permaban degli account a lui e a tutto lo pseudo staff .
Mai vista cosi tanta incompetenza in un solo server (recente).
La colpa non è di inforge se ci sono founder che aprono e falliscono subito, ma di chi da fiducia a server che hanno fallito varie volte. Sta a voi player decidere se continuare a farvi scammare o aprire gli occhi.

E come sempre si da tutta la colpa al [GF] e non anche a chi si elogia a SUPREMO DEV DI STO CA, e non sa neanche compilare dei files clean.
Io impedirei a certi soggetti di avere anche un post in cui offrono servizi.
La colpa in ogni caso è del founder, se il dev ti fa i lavori e poi tocchi qualcosa che non dovresti toccare per mancanza di competenze la colpa è del founder perchè la maggior parte di chi si affida a qualcuno il dev lavora come esterno (parlo in generale)
 
La colpa in ogni caso è del founder, se il dev ti fa i lavori e poi tocchi qualcosa che non dovresti toccare per mancanza di competenze la colpa è del founder perchè la maggior parte di chi si affida a qualcuno il dev lavora come esterno (parlo in generale)
Se la tocchi, se non funziona a priori è colpa del dev, che poi perchè mai un [GF] dovrebbe andare a toccare qualcosa se non ne ha le competenze mmm. Appunto bisognerebbe iniziare a "CENSURARE" certi dev esterni che non sanno fare un cabbo
;)
 
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La colpa in ogni caso è del founder, se il dev ti fa i lavori e poi tocchi qualcosa che non dovresti toccare per mancanza di competenze la colpa è del founder perchè la maggior parte di chi si affida a qualcuno il dev lavora come esterno (parlo in generale)

ATTENZIONE!
Qui si parla di Endless 3.0 ovvero l'ultimo che c'è stato fino a qualche giorno fa in cui su circa 6 giorni la gente che ha giocato è riuscita a farlo per circa 15 ore!
Dove si dava la colpa a ovh e invece c'erano circa gli stessi problemi del 2.0!
L'episodio a cui ti stai riferendo è palesemente quello del 2.0 a fine dicembre/ inizio gennaio!
Io dubito possano fare gli stessi errori a distanza di 2 mesi, probabilmente anche con il nuovo dev hanno fatto casino solo ed esclusivamente per le incompetenze e non perchè Shot ha toccato qualcosa che non è di sua competenza.
 
Ultima modifica:
Ma la colpa della scorsa chiusura non era di Wonka che lo avete massacrato per due mesi? Ora è di OVH, massacrate anche loro!

Non per difendere nessuno ma hanno rifatto la stessa fine anche senza di lui quindi qualcuno ci vede male 🤣

La colpa è dei Dev?! Mah, magari anche dei GF incompetenti che si affidano a persone random.

#stefanarutohackerthereturn
 
ATTENZIONE!
Qui si parla di Endless 3.0 ovvero l'ultimo che c'è stato fino a qualche giorno fa in cui su circa 6 giorni la gente che ha giocato è riuscita a farlo per circa 15 ore!
Dove si dava la colpa a ovh e invece c'erano circa gli stessi problemi del 2.0!
L'episodio a cui ti stai riferendo è palesemente quello del 2.0 a fine dicembre/ inizio gennaio!
Io dubito possano fare gli stessi errori a distanza di 2 mesi, probabilmente anche con il nuovo dev hanno fatto casino solo ed esclusivamente per le incompetenze e non perchè Shot ha toccato qualcosa che non è di sua competenza.
Non conosco bene Endless e nemmeno lo staff, ma quando sento dire (su vari post su inforge) che quando c'era come esterno l'altro dev nella penultima apertura (con cui mi ha fatto dei lavori in passato e ne posso parlare in modo positivo per la mia esperienza con lui) ed hanno fatto capire che la colpa era proprio di lui poi si affidano a un altro dev e hanno quasi gli stessi errori, l'unica cosa che mi viene da pensare è che lo staff ha fatto danni e che la colpa manco c'entra dei dev che hanno avuto a che fare.
 
La colpa è di x,la colpa è di y o forse di z.
Potrebbe essere questo,potrebbe essere quello.
Basta dc,leggere i vostri papiri carichi di niente è boring af.
Metin è un gioco morto in generale specialmente in Italia dove per rivedere dei numeri significativi di player attivi è dovuta scoppiare un'emergenza sanitaria a livello mondiale.
Che poi i retro italiani facciano cagare quello è un altro discorso,d'altronde da quando ho rimesso occhio su questa sezione non ho visto altro che spazzatura con persino la mamma del gf nello shop e gameplay piatti e noiosi, questa è la situazione di quello che in teoria dovrebbe essere il "miglior" pserver ita.
Nemmeno 100 on, la soluzione migliore è smettere di buttare tempo su sto gioco morto o per lo meno giocare all'estero se proprio non si riesce a smettere.
 

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La colpa è di x,la colpa è di y o forse di z.
Potrebbe essere questo,potrebbe essere quello.
Basta dc,leggere i vostri papiri carichi di niente è boring af.
Metin è un gioco morto in generale specialmente in Italia dove per rivedere dei numeri significativi di player attivi è dovuta scoppiare un'emergenza sanitaria a livello mondiale.
Che poi i retro italiani facciano cagare quello è un altro discorso,d'altronde da quando ho rimesso occhio su questa sezione non ho visto altro che spazzatura con persino la mamma del gf nello shop e gameplay piatti e noiosi, questa è la situazione di quello che in teoria dovrebbe essere il "miglior" pserver ita.
Nemmeno 100 on, la soluzione migliore è smettere di buttare tempo su sto gioco morto o per lo meno giocare all'estero se proprio non si riesce a smettere.
Server migliore basato su 4 server morti escluso bamboo.. Nice competizione
 
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E qui torniamo al mio post, in cui secondo me bisognerebbe "istruire il player" a riconoscere un server valido dal punto di vista tecnico di bug ecc, da uno che crasha 200000000 di volte.
Poi il resto è soggettivo può piacere come non, ma sicuramente è meglio avere un server non carino ma stabile, che averne uno tutto hypato che crasha sempre e ha millemile altre problematiche.

Porto il tema fuori dalla discussione di endlesslongjumt2 e mi soffermo sul tuo messaggio

Le persone più anziane, e più attive all'interno di questo forum, dotate di una buona memoria, ricorderanno che periodicamente dal 2013 a questa parte i temi sono sempre gli stessi.
  • Server apri & chiudi
  • Server scammer
  • Server instabili
  • Metin2 sta chiudendo, manca sempre meno
  • Siamo agli sgoccioli
  • Moddature in x server
  • ...
Riporto questa discussione, che casualmente è stata creata da un soggetto un pò particolare(a buon intenditore poche parole) e dove per pura casualità il primo commento è il tuo:


Si potrebbero riportare altre discussioni, ma questa rappresenta l'esempio più consono e credo anche il più divertente, nonostante siano passati 4 anni, discussione che tra l'altro ha ricevuto il rilievo per mesi e si traduce in maggior visibilità. (quindi gli utenti hanno avuto la possibilità di formarsi in un certo senso)
Il criterio istruire il player, insegnargli a riconoscere un server privato di metin2, è inapplicabile
La maggior parte delle persone che giocano ad un server privato di metin2 in ITALIA, non applicheranno mai nessuno dei "criteri" proposti nella discussione che ho linkato, non hanno voglia di farlo, e spesso non gli interessa se il server privato in questione chiuderà dopo 1 mese (magari non dopo 15h)

La situazione sarà sempre la stessa e non cambierà sotto questo aspetto, è inutile provarci, è destinato ad un lento declino (le risorse sono destinate ad esaurirsi, per risorse in particolare intendo i giocatori italiani)

Il problema non è quindi dell'utente (il problema è il primo passo per trovare una soluzione) perchè per l'utente non esiste, o quanto meno per la stragrande maggioranza degli utenti che gioca in Italia, quella piccola minoranza rimanente si è spostata nei privati internazionali o si va spostando nei privati internazionali (abbiamo penso una decine di gilde in Italia che ormai non entrano più nei privati Italiani ma guardano solamente quelli esteri)

Il problema se non è quindi degli utenti, di chi è?
Il problema è degli staffer & di chi crea un server. Quando apri un'azienda, decidi la zona\target di vendita.
Allo stesso modo quando apri un progetto, decidi chi devono essere gli utenti del tuo privato.

All'interno di questa discussione, abbiamo commentato 6 GF su 8 utenti totali (correggetemi se sbaglio, utente in più o utente in meno)
Siamo tutti interessati ad indirizzare gli utenti italiani verso server che pensiamo potrebbero essere più stabili perchè benomale penso che i GF che hanno commentato in questa sezione siano dotati di un esperienza media superiore e pensano quindi che il loro progetto potrebbe essere più stabile di qualcun'altro.
In ogni caso, non succederà mai, gli utenti continueranno a giocare nel privato più recente, nel privato appena aperto, per la curiosità, per la competenza iniziale, perchè pensano che in progetti aperti da più tempo sarebbero più indietro

Se i GF non si vogliono ritrovare dopo 3 mesi il server vuoto o comunque con pochi utenti, incapaci di garantire competizione, hanno come unica possibilità di uscita quella di sviluppare privati internazionali seriamente, che possono portare al fallimento come al successo, tutto dipende dalle competenze, dall'investimento ecc
L'alternativa è aprire un privato Italiano, che seguirà questo andamento:

1646772295531.png


Solo con tempistiche più veloci, molto più veloci, rispetto a quello che potrebbe essere un progetto internazionale aperto anche da un italiano

Con questo non sto dicendo che tutti i GF dovrebbero aprire progetti internazionali, ma semplicemente che bisognerebbe farsi i propri conti e valutare quello che conviene fare, senza cercare ipotetici scenari impossibili

Buon proseguimento a tutti
 
Il problema se non è quindi degli utenti, di chi è?
Il problema è degli staffer & di chi crea un server. Quando apri un'azienda, decidi la zona\target di vendita.
Allo stesso modo quando apri un progetto, decidi chi devono essere gli utenti del tuo privato.
Ci sono comunque server molto longevi anche nuovi, che mantengono comunque una discreta utenza.
Logico dire che se vuoi una fetta più ampia guardai all'internazionalizzazione del tuo progetto, che come hai detto tu è sempre un 50 e 50. Ci sono server esteri vuoti che comunque non hanno problemi ma non piacciono. Ormai il prototipo di server che funziona all'estero e che in qualche modo più "malleabile" è il middleschool spacca metin un dopo l'altra stile aeldra XD.
Con ciò non significa che che non ci si può differenziare, creando qualcosa di simile ma allo stesso tempo innovativo con qualcosa di diverso e non solo a spaccare metin (per esempio).
Però qui si parla di competenze, spesso chi apre server in italia proprio perchè il "rischio" di perdita è molto più basso, è gente che manco ha mai giocato a metin2 nella sua vita! E gente che sente dire da terzi "aoo fra sai che se apri un server di metin2 ti fai i soldi" e quindi dice "caxxo allora vogliono aprire un server privati di metin2" non avendo la minima idea di che cavolo sia il gameplay, e questo succede. Poi sono sempre i soliti ad aprire server in italia, cioè siamo sempre "i soliti", poi c'è chi utilizza sempre il proprio nick, e chi invece si fa gli account alla cavolo per "Non destare sospetti".
C'è gente in italia che manco spende 200/400euro per dei files servers decenti, addirittura manco spendono 20euro per una quest come si deve, e quindi ne pagano le conseguenze. La qualità si paga, altrimenti o hai le competenze tecniche e fai tutto da te, oppure crei un server instabile, ingiocabile. Poi sui gusti quella è una cosa soggettiva
 
Ci sono comunque server molto longevi anche nuovi, che mantengono comunque una discreta utenza.
Logico dire che se vuoi una fetta più ampia guardai all'internazionalizzazione del tuo progetto, che come hai detto tu è sempre un 50 e 50. Ci sono server esteri vuoti che comunque non hanno problemi ma non piacciono. Ormai il prototipo di server che funziona all'estero e che in qualche modo più "malleabile" è il middleschool spacca metin un dopo l'altra stile aeldra XD.
Con ciò non significa che che non ci si può differenziare, creando qualcosa di simile ma allo stesso tempo innovativo con qualcosa di diverso e non solo a spaccare metin (per esempio).
Però qui si parla di competenze, spesso chi apre server in italia proprio perchè il "rischio" di perdita è molto più basso, è gente che manco ha mai giocato a metin2 nella sua vita! E gente che sente dire da terzi "aoo fra sai che se apri un server di metin2 ti fai i soldi" e quindi dice "caxxo allora vogliono aprire un server privati di metin2" non avendo la minima idea di che cavolo sia il gameplay, e questo succede. Poi sono sempre i soliti ad aprire server in italia, cioè siamo sempre "i soliti", poi c'è chi utilizza sempre il proprio nick, e chi invece si fa gli account alla cavolo per "Non destare sospetti".
C'è gente in italia che manco spende 200/400euro per dei files servers decenti, addirittura manco spendono 20euro per una quest come si deve, e quindi ne pagano le conseguenze. La qualità si paga, altrimenti o hai le competenze tecniche e fai tutto da te, oppure crei un server instabile, ingiocabile. Poi sui gusti quella è una cosa soggettiva

Non parliamo di quanto costa fare un server di metin2, di quello che ti occorre, da chi compri o se scarichi da google, ormai questo è un tema troppo vecchio secondo me. Sappiamo già che in termini funzionali non fa la differenza, avrai ugualmente quei 100 online allo start iniziale (poi se non li mantieni dopo 1 settimana perchè ci sono crash, o perchè ci sono eventi, o perchè apre un nuovo server, non importa)
Parliamo che il player italiano attualmente prova tutto, che ha sempre provato tutto, compreso un server creato da una persona che non conosce metin2, togliendo valore ad un server serio che magari ha impiegato anni nella progettazione, e questo a sua volta comporta che se le persone che hanno impiegato anni nella progettazione, hanno lo stesso valore (in termini di utenza ed economici) di chi ha impiegato 10 giorni, e poi entrambi durano 3 mesi perchè ad ogni nuovo server che apre perdi il 20% dell'utenza, la direzione verso il quale si andrà sarà quella di progetti sempre meno validi

Non serve che dico che non vale la pena sostenere dei costi quando non è necessario, e quando progetti che non lo fanno hanno lo stesso valore di progetti che lo fanno (chiaramente parliamo in Italia)

Per questo continuo a pensare che se si devono fare le cose fatte bene, ormai è obbligatorio guardare all'internazionale
 
Peccato per EndlessLonju mi sembrava dalla presentazione un server che aveva del potenziale poi comunque adesso saranno loro a risolvere questo problema enorme , anche io molto molto tempo fa avevo un server privato e so che che questi problemi sono sempre dietro l angolo bisogna essere bravi a risolverli
 
Parliamo che il player italiano attualmente prova tutto, che ha sempre provato tutto, compreso un server creato da una persona che non conosce metin2, togliendo valore ad un server serio che magari ha impiegato anni nella progettazione, e questo a sua volta comporta che se le persone che hanno impiegato anni nella progettazione, hanno lo stesso valore (in termini di utenza ed economici) di chi ha impiegato 10 giorni, e poi entrambi durano 3 mesi perchè ad ogni nuovo server che apre perdi il 20% dell'utenza, la direzione verso il quale si andrà sarà quella di progetti sempre meno validi
Da questa tua affermazione giusta ovviamente, possiamo capire che è proprio il player italiano che fa in modo che ci siano nuovi server che sbucano dal nulla questo significa nuovi account su inforge e il 90% delle volte con l'Account Premium+. Se il player italiano smettesse di provare qualsiasi server che gli appare su inforge e abbandonare un server che merita di più, non ci sarebbero tutti questi server che aprono ogni 2 mesi.
 
Ultima modifica:
Se il player italiano smettesse di provare qualsiasi server che gli appare su inforge e abbandonare un server che merita di più, non ci sarebbero tutti questi server che aprono ogni 2 mesi.

Se la qualità e l’intrattenimento è così basso da dover cambiare server/gioco c’è poco da fare, ormai il target dell’utenza italiana si è capito, ma ancora la gente che lavora su metin non ha le capacità di aprire un seasonal server in italia piuttosto che lo stesso middle school copia e incolla da haze o un new style con cose a caso incollate insieme.
 
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