Dedicated-Cracked *EnemyCraft-The Return Of Heaven* Progetto ITALIANO - APERTO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabrielel

Utente Electrum
27 Giugno 2012
202
13
56
129
Ultima modifica:
Eggià... finalmente oggi si rincomincia con il Progetto EnemyCraft.
Se non vi ricordate vi faccio un piccolo flashback:
Il progetto EnemyCraft è nato a Giugno 2012 dove un gruppo di "appassionati" di Minecraft e Multiplayer si sono incontrati tutti su una stessa strada: il server EnemyCraft.
Il mio Progetto fallì quando ci furono alcuni disguidi all'interno del server perciò il server chiuse dopo quasi 1 mese di lavoro.
Oggi sono qui per riproporvi lo Stesso progetto, ma in un nuovo Style:
=============================================================
EnemyCraft The Return of Heaven
==============================================================​
Il server è basato sul PVP e sul Combattimento.
Nel server potrete trovare molte informazioni utili all'info point anche per i VIP
Il server è equipaggiato con Factions con integrazione LWC
MobArena e PvPArena con Area Portali.
Mondi Disponibili:
Mondo EnemyCraft
Mondo Nether
Mondo End
Mondo LOTTI
Mondo Events.

Per ulteriori chiarimenti, contattate lo staff ingame.
Buon Divertimento!

P.S. Per l'apertura, ci saranno fuochi d'artificio per i primi 10-15 PLAYER.
Accorrete!

Gabrielel

*L'IP del server è enemycraft.servegame.com * PER 1.4.6

Post in continuo aggiornamento ;)

re: *EnemyCraft - The Return Of Heaven* Progetto ITALIANO da Estate 2012 by Gabrielel

Solo per la costruzione o cosa?
Solo per la costruzione e forse per un breve periodo per racimolare qualche soldino per il dedicato... non sono miliardario come molta gente che si prende i dedicati da 50 euro al mese...

re: *EnemyCraft - The Return Of Heaven* Progetto ITALIANO da Estate 2012 by Gabrielel

Si si era per solo per sapere ;)

quelli con server da 100euro al mese secondo te usano loro soldi?basta che guardi,tutti quei server si mantengono con i soldi dei Vip ecc.

Ultima modifica:

Ho inviato una email, aspetto una risposta ( mi sono scordato di dire che sto al computer molto quindi sarò disponibile ad aiutare i giocatori in gran parte della giornata ).
Volevo dire anche che l'apparenza inganna, anche se sono cocky ( livello 1 ) , perchè da poco ho trovato questo sito, sono bravo e spero di trovare un server dove costruire.

Nome:vlad
Nome Utente Minecraft:vladitaly98
Anni:14/15
Contatto Skype: vladitaly98
Posizione:admin
Cosa sai/puoi fare:so costruire so comandare e conosco alcuni plugin
Motivo per incoraggiarmi ad "assumerti" : sono bello(no scherzo perche sono bravo a costruire ecc... e so come parlare con i player
==========================

- - - Updated - - -

t ho mandato email

ok grazie a tutti. Sto prendendo visione di tutte le email.

Gabrielel

- - - Updated - - -

quelli con server da 100euro al mese secondo te usano loro soldi?basta che guardi,tutti quei server si mantengono con i soldi dei Vip ecc.
infatti il server come ho scritto sarà solo per la prima parte hostato sul mio pc (dedicati 2-3 GB al server)
poi metteremo i VIP e chi vuole che il server continui ad esistere, dona oppure resteremo hostati sul mio pc...

gabriel su skype ci sono domani sera ciao spero ke mi scelga

Ho mandato la mia richiesta di candidatura alla e-mail sopra indicata, spero di essere preso in considerazione
p.s. sono disponibile a qualsiasi orario

Gabrielel, nella mal mi hai detto di contattarti su skype. quando ti scrivo però ti metti subito occupato o offline e non mi rispondi :boh:

Mi offro come BUILDER E COME ADMIN !! :)

Bene, Ho raggruppato un po' di gente dal vecchio staff, pertanto stiamo aspettando persone serie, disponibili, non come molte persone che scrivono "Io so fare tutto, sceglimi - Non per vantarmi ma so fare tutto - mi puoi mettere OP - so fare tutti i plugin - sono bravo a fare l'admin poichè so comandare..." Starei qui a raccontavi di tutto... Quindi per favore, messaggi sensati con un minimo di Italiano!

Infine vorrei ricordare l'IP del server su cui stiamo svolgendo i lavori: enemycraft.servegame.com
e tra poco hosteremo anche un server TS allo stesso indirizzo.
Per tutte le info, vi saranno comunicate a breve.
Grazie

Gabrielel

Bene, Ho raggruppato un po' di gente dal vecchio staff, pertanto stiamo aspettando persone serie, disponibili, non come molte persone che scrivono "Io so fare tutto, sceglimi - Non per vantarmi ma so fare tutto - mi puoi mettere OP - so fare tutti i plugin - sono bravo a fare l'admin poichè so comandare..." Starei qui a raccontavi di tutto... Quindi per favore, messaggi sensati con un minimo di Italiano!

Infine vorrei ricordare l'IP del server su cui stiamo svolgendo i lavori: enemycraft.servegame.com
e tra poco hosteremo anche un server TS allo stesso indirizzo.
Per tutte le info, vi saranno comunicate a breve.
Grazie

Gabrielel
Ciao Gabrielel bene se fosse possibile vorrei essere parte integrante del tuo staff, non mi vanto ne niente, voglio solo dimostrartelo praticamente se me ne vuoi dare la possibilità. Grazie in anticipo.

Re: *EnemyCraft - The Return Of Heaven* Progetto ITALIANO da Estate 2012 by Gabrielel

*CANDIDATURE STAFF CHIUSE!*

-Post aggiornato

Re: *EnemyCraft - The Return Of Heaven* Progetto ITALIANO da Estate 2012 by Gabrielel

APERTURA!
FUOCHI D'ARTIFICIO PER I PRIMI 10-15 PLAYER!
SI RICORDA CHE BISOGNA AVERE LA 1.4.6 PER GIOCARE NEL SERVER.

Grazie,

Gabrielel
The Founder of EnemyCraft

- - - Updated - - -

Ok Whitelist Disattivata.
SI RICORDA CHE BISOGNA AVERE LA 1.4.6.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom