Domanda Engine per la creazione di mmorpg in 2D completamente in italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

agadir92

Utente Silver
26 Ottobre 2008
66
13
0
73
Salve a tutti, cercando un pò in giro ho trovato una cosa veramente interessante un software open source che permette di creare un gioco mmorpg in 2D, ti crea tutti i file server e client e disegni il gioco, imposti le quest crei i personaggi gli item ecc. senza conoscere niente di programmazione il programma è completamente in italiano è stato creato dai programmatori di .::Elysium Italia::. - La comunit italiana su Elysium, il software non è ancora molto famoso e il loro forum dove si postano tutti i giochi creati e problemi, le guide ecc presenta solo 409 iscritti.
potrete trovare il software all indirizzo scritto sopra provatelo e commentatelo!
 
direi che è molto utile ..senza contare che assicurano che sia molto stabile e buono ...poi basta un tocco di personale e pian piano lo crei
 
Io lo provato, e devo dire dire che è buono, però è migliore eclipse mmorpg (QUI), però speriamo che faranno uscire una nuova versione di elysium italia.
 
guarda...io nn ci capisco molto ma dv dire che un mio amico k ci capisce qualcosa ha detto che è buono e comunque sarebbe da far una guida completa e ben fatta per chi volesse provarci
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.