Discussione Ennesima discussione: Mi consigliate un server privato ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mammon

Utente Jade
3 Gennaio 2013
1,935
148
410
935
Ultima modifica:
Lo so, già c'è né sono tante e c'è anche la sezione, ma mi dovrei vedere tutti i miliardi di server per capire quello che fa per me.

Non ho particolari vizi, quindi non mi interessa se sia old o new style, mi interessa solo un server aperto da almeno 1 anno, quindi che mia dia una certa sicurezza sul fatto che non chiuda entro 1 mese, che sia abbastanza equilibrato (shopper vs non-shopper) e che non sia molto difficile, in pratica il server deve avere negli NPC: libri, pda, i vari papiri, armi di lv 30, a basso prezzo, quindi non è che dal livello 0 al 3 faccio 10kk e devo spendere 20kk solo per dei papiri e una luna.

Thanks.

Ultima modifica:
tu ne sai =) giocavo a quel server ed era veramente una figata

tra l'altro ho letto che quando riaprirà nn ci sarà pi§ quello che secondo me era l'unico difetto, e cioè i valori + alti degli item shoppabili!

fantastico

Anche io ci giocavo e dobbiamo dire addios ai nostri pg dato che fanno reset (Dsquared liv 190 e DsquaredBuff 190)

guarda nella sezione lista server privati esteri,ti dico questo perchè siamo in italia e 6 dedicati/hamachi su 10 sono offline per DDoS pensa tu che bel paese vai sui server esteri se vuoi un server che duri un pò.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom