Offline Entail - Nostale P server [Official Theard]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Naraku

Utente Silver
20 Novembre 2008
73
11
7
74
Buongiorno,

Benvenuti su Entail! Il nuovo server privato di Nostale

Siamo molto orgogliosi nel mostrarvi il nostro nuovo server, e speriamo di poter formare una nuova fantastica community! Vogliamo offrirvi il miglior support possibile per rendere la vostra esperienza fantastica.

Stiamo lavorando giornalmente e duramente per offrire: Un supporto efficiente in varie lingue, una solida community con un nostro forum dedicato, e fantasti nuovi aggiornamenti!
Inoltre abbiamo un server dedicato che permetterà a molte persone di accedervi senza lag. Stiamo inoltre lavorando a nuovi fantastici update tra i quali: Pvp e Sistema dei raid.

La grande apertura del nostro Open Beta è stata il 06.01.17 at 20:00 (GMT+2)

Inoltre, i primi 50 account a registrarsi riceveranno dei regali (I primi 5 addirittura regali reali! Gli altri regali in gioco).

Evento speciale: (3 days dall'apertura): Lvl x15 | Gold x6 | Drop x1 | Fairy x8
Le nostre rates: Lvl x10 | Gold x3 | Drop x1 | Fairy x5 (Verranno bilanciate in base all'esperienza di gioco dopo l'apertura)

Ecco una breve introduzione al nostro staff:

Viktor - Owner & Developer - English, Latvian and Russian.
Carlos - Community Manager - English and Spanish.
Malice (me) - HQ Team Staff - English and Italian.
Alejandro - Game Admin - English, Spanish and French.
Luca - Game Master - English and German.

Se volete saperne di più per favore visitate il nostro forum and website.

Link ——> https://entail.eu
Link ----> https://forum.entail.eu/

Vieni a far parte della nostra community!

Registration link: https://entail.eu/registration/
Download link: https://entail.eu/download/

Vi aspettiamo,
il vostro Hq team Malice. ( Potete contattarmi anche in game, sarò particolarmente attento alla community italiana)

Si il Server è up :) Aspetta un attimo che l'owner sta sistemando delle cose. Scrivo quì quando è tutto sistemato.

Tra l'altro abbiamo un dedicato SUPER stabile, che può contenere tantissimi utenti! Abbiamo aperto da poco e ci stiamo avviando.

Il gestore del forum ufficiale del nostro server sta provvedendo a creare le guide , puoi visitare il forum sono anche aperte le candidature a GM. Inoltre esiste un portale speciale in altro a sinistra da dover poter accedere a tante mappe particolari!

Ho loggato,a quanto vedo è un privato però dall'ufficiale cambiano solo le rate un po più alzate e gli oggetti dagli NPC ma comunque si deve un po sudare per fare SP e up.

Buongiorno,

Benvenuti su Entail! Il nuovo server privato di Nostale

Siamo molto orgogliosi nel mostrarvi il nostro nuovo server, e speriamo di poter formare una nuova fantastica community! Vogliamo offrirvi il miglior support possibile per rendere la vostra esperienza fantastica.

Stiamo lavorando giornalmente e duramente per offrire: Un supporto efficiente in varie lingue, una solida community con un nostro forum dedicato, e fantasti nuovi aggiornamenti!
Inoltre abbiamo un server dedicato che permetterà a molte persone di accedervi senza lag. Stiamo inoltre lavorando a nuovi fantastici update tra i quali: Pvp e Sistema dei raid.

La grande apertura del nostro Open Beta è stata il 06.01.17 at 20:00 (GMT+2)

Inoltre, i primi 50 account a registrarsi riceveranno dei regali (I primi 5 addirittura regali reali! Gli altri regali in gioco).

Evento speciale: (3 days dall'apertura): Lvl x15 | Gold x6 | Drop x1 | Fairy x8
Le nostre rates: Lvl x10 | Gold x3 | Drop x1 | Fairy x5 (Verranno bilanciate in base all'esperienza di gioco dopo l'apertura)

Ecco una breve introduzione al nostro staff:

Viktor - Owner & Developer - English, Latvian and Russian.
Carlos - Community Manager - English and Spanish.
Malice (me) - HQ Team Staff - English and Italian.
Alejandro - Game Admin - English, Spanish and French.
Luca - Game Master - English and German.

Se volete saperne di più per favore visitate il nostro forum and website.

Link ——> https://entail.eu
Link ----> https://forum.entail.eu/

Vieni a far parte della nostra community!

Registration link: https://entail.eu/registration/
Download link: https://entail.eu/download/

Vi aspettiamo,
il vostro Hq team Malice. ( Potete contattarmi anche in game, sarò particolarmente attento alla community italiana)
ciao ascolta, mi volevo avvicinare al mondo di nostale, questo server è in italiano per caso? e mi conviene iniziare qua?

Ma funziona ? Non riesco a loggare... quando metto i dati non succede nulla.
Si funziona :) Dove trovi il problema?
Ho loggato,a quanto vedo è un privato però dall'ufficiale cambiano solo le rate un po più alzate e gli oggetti dagli NPC ma comunque si deve un po sudare per fare SP e up.
Il sistema è tutto diverso per fare le sp etc , ma non è un easy server dove dopo 1 settimana hai tutto e ti annoi ^^ Ed inoltre facciamo molti più eventi.
ciao ascolta, mi volevo avvicinare al mondo di nostale, questo server è in italiano per caso? e mi conviene iniziare qua?
Ciao :) Puoi utilizzare il client italiano così che tutto il game risulti in italiano e inserire solo il launcher in quella cartella. Per qualsiasi info in game puoi chiedere a me che sono italiano.

Si funziona :) Dove trovi il problema?

Il sistema è tutto diverso per fare le sp etc , ma non è un easy server dove dopo 1 settimana hai tutto e ti annoi ^^ Ed inoltre facciamo molti più eventi.

Ciao :) Puoi utilizzare il client italiano così che tutto il game risulti in italiano e inserire solo il launcher in quella cartella. Per qualsiasi info in game puoi chiedere a me che sono italiano.
Va bene, oggi lo installo, perchè mi ha veramente incuriosito.. spero di non esserne deluso ;)

io l'ho provato ma per fare le sp ci vuole un botto di tempo (prima sp compresa..), almeno sotto questo aspetto è meglio l'official xD

io l'ho provato ma per fare le sp ci vuole un botto di tempo (prima sp compresa..), almeno sotto questo aspetto è meglio l'official xD
Per la prima sp basta 1 solo drop dagli zombie :) Il server non è un easy server dove dopo 1 settimana hai già tutti e ti annoi. E' un server competitivo e duraturo.

Ciao a tutti volevo fare una domanda, mi sono registrato al sito e tutto, ma ho un problemino quando vado a scaricare il gioco mi dice che non posso istallarlo perchè nel mio pc non ho il file nominato EWDL.EWS. Ho provato a scaricarlo da internet l'ho estratto ma il problema non si risolve. Spero in un vostro aiuto grazie mille.

Devi inserire il File all'interno della cartella Nostale che scarichi dal sito della Gameforge ovviamente,cioè devi avere Nostale italianio per poter giocare ai privati,in modo tale che i file dei privati li metti nella Cartella di Nostale e poi aprendoli,ci giochi

Ultima modifica:
Ciao NaPoLiReGna e grazie della risposta , quindi alla fine devo scaricare il gioco reale e poi inserire nella cartella di gioco il file che trovo qui nella sezione Download e dopo di che devo aprirlo ?
Ok risolto tutto XD. Adesso sono in game il mio nome è SniperWolf per chi vuole mi aggiunga agli amici, ora avrei altre domande tipo:
1 Ma non esistono missioni da fare?
2 Alcune skill non funzionano.

Ciao NaPoLiReGna e grazie della risposta , quindi alla fine devo scaricare il gioco reale e poi inserire nella cartella di gioco il file che trovo qui nella sezione Download e dopo di che devo aprirlo ?
Ok risolto tutto XD. Adesso sono in game il mio nome è SniperWolf per chi vuole mi aggiunga agli amici, ora avrei altre domande tipo:
1 Ma non esistono missioni da fare?
2 Alcune skill non funzionano.
Ciao Koky :) No per ora non ci sono le missioni: gli obbiettivi per ora sono expare, craftare l'equip , craftare le fate, craftare le sp ed upparle, craftare le ress droppare etc. Inoltre ogni giorno facciamo molti eventi :)

Il server è in OPEN BETA quindi non è completo ( come gli altri retroserver ) stiamo implementando novità quanto più velocemente possibile. Dovrebbero essere oggi pronte le mappe specifiche per expare divise per livello ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.