Offline Entail - Nostale P server [Official Theard]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Buongiorno e grazie Naraku , avevo qualche altra domanda:
1 Il sistema di gilda è gia implementato? se si c'è gia qualche gilda italiana o gruppi di italiani che ci giocao cosi potrei inserirmi pure io.
2 La LOD è implementata? ( servirebbe sempre la gilda se non ricordo male XD).
3 Alcune abilità dopo aver preso la classe arciere non funzionano.
Per ora queste sono le mie domande non appena ne ho altre le esporrò.

Buongiorno e grazie Naraku , avevo qualche altra domanda:
1 Il sistema di gilda è gia implementato? se si c'è gia qualche gilda italiana o gruppi di italiani che ci giocao cosi potrei inserirmi pure io.
2 La LOD è implementata? ( servirebbe sempre la gilda se non ricordo male XD).
3 Alcune abilità dopo aver preso la classe arciere non funzionano.
Per ora queste sono le mie domande non appena ne ho altre le esporrò.

La lod è aperta 24/24 e non serve la gilda. La trovi fra le mappe speciali dell'icebreaker. Sulle gilde stiamo lavorando ( preso ;) ) per quanto riguarda le abilità lo sappiamo. Abbiamo un ordine per svolgere le cose ma con il tempo sistemiamo tutto ed implementiamo tutto ^^

La lod è aperta 24/24 e non serve la gilda. La trovi fra le mappe speciali dell'icebreaker. Sulle gilde stiamo lavorando ( preso ;) ) per quanto riguarda le abilità lo sappiamo. Abbiamo un ordine per svolgere le cose ma con il tempo sistemiamo tutto ed implementiamo tutto ^^

Quando torna ON ? ( lo provato per soli 30 minuti :nuu:

Demon dopo la mappa 55 si expa in lod per ora :) ( che è sempre aperta ).
Inoltre dovete scaricare il nuovo launcher (sempre dalla sezione download del sito) se non riuscite ad accedere perchè abbiamo cambiato root per uno più veloce:p

Demon dopo la mappa 55 si expa in lod per ora :) ( che è sempre aperta ).
Inoltre dovete scaricare il nuovo launcher (sempre dalla sezione download del sito) se non riuscite ad accedere perchè abbiamo cambiato root per uno più veloce:p

Ci vuole più pubblicità per questo server.

Un consiglio che ne dite di diminuire il costo per uppare le sp mi sembra veramente esagerato se comparato al drop di gold.

Speravamo di finire il sistema delle sp entro sta sera. Per la lod è giusto così , ci saranno delle mappe per jobbare apposite :)

Non sperare in questo server sono lenti come lumache,c'è nè uno sempre in questa sezione che a giorni lo implementerà al momento è OFF.
Per quanto riguarda questo server hanno detto 1 settimana o 2 ma ci metto la mano sul fuoco che arrivano anche a più di 1 mese e passa.
Tieni per favore le tue considerazioni sulla velocità (false) per te :) Il nostro numero di utenti è aumentato vertiginosamente negli ultimi giorni. Siamo lenti ad introdurre le cose? Per questo abbiamo introdotto 3 patch negli ultimi giorni per mappe exp job gold angel wings etc. Poi se preferisci gli easy server fai pure ;) Poi ti annoi dopo 5 giorni. Il nostro è competitivo.

Nuova patch applicata, nuova mappa job sistemata, aumentati il gold drop nelle gold maps , aggiunti dei boss! Aggiornamenti ogni giorno ^^

Gioco da 2 giorni dopo l'apertura a tempo perso quando proprio posso, il server è migliorato tantissimo!
Forse in certe cose è diventato addirittura un po più semplice di quello che era prima, ma meglio cosi, anche se per la sp4 wk ho dovuto faticare un po :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.