Domanda entarta in atlantide urgente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

concorde

Utente Silver
25 Gennaio 2013
56
19
0
62
salve ragazzi, ho un problemino con entarta in atlantide.
arrivo in valle dove cè entrata di atlantide provo a entrare ma nn mi fa accedere ad atlantide,
ce qualcuno gentile che mi può aiutare a risolvere questo problemino?
so già che è una modifica fatta da winscp...
aiutatemi plssss..

- - - Updated - - -

raga dai aiutatemi vi prego
 
la cosa migliore è prenderti uno script che ti teletrasporta in atlantide,non ti fa entrare perchè hai bisogno della pietra dell'esilio (non ricordo se si chiama cosi) che ti fa entrare..ti consiglio lo script del teleporter
 
ma a piaceva che entrando da valle entrasse a diritto, e uguale da atalntide per uscire senza teleporter. nn ce verso?nn so se devo togliere il portale o aggiungerlo.
 
ragazzi aiuto portale atalntide, cè il teleporter ma vorrei toglierlo e mettere che si oltrepassi il portale ed arrivare in valle, dove li ci sta i lfabbro leggendario.
qualcuno che mi possa illuminare? cè?

- - - Updated - - -

ragazzi almeno se sapete darmi il nome della cartella map_ di atlantide e il value del portale provo, dato che nessuno mi può aiutare.
ringrazio in anticipo..... do il + a chi mi può aiutare...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom