salve ragazzi, ho un problemino con entarta in atlantide.
arrivo in valle dove cè entrata di atlantide provo a entrare ma nn mi fa accedere ad atlantide,
ce qualcuno gentile che mi può aiutare a risolvere questo problemino?
so già che è una modifica fatta da winscp...
aiutatemi plssss..
- - - Updated - - -
raga dai aiutatemi vi prego
arrivo in valle dove cè entrata di atlantide provo a entrare ma nn mi fa accedere ad atlantide,
ce qualcuno gentile che mi può aiutare a risolvere questo problemino?
so già che è una modifica fatta da winscp...
aiutatemi plssss..
- - - Updated - - -
raga dai aiutatemi vi prego