Chiuso Enter the Dogetrix / online da 5 mesi sul darkweb / 50+ DOGE al mese gratis ($15~) / No Ads / Progetto Italiano

NFR: 9DNyZ7UPrfGurMpaSPZ7XNwz

10% esatto ma direi che non è poco dato che puoi ottenere fino a 100000 mDOGE ($22 al prezzo attuale di mercato) da una singola refcom:

Screenshot-3.png
Ok grazie, mi sai dire di piu' su : Staking interest RCB to share: 0% 50% 100%? vedo che anche la % di earn varia da 0% 5% 10%.
 
Ok grazie, mi sai dire di piu' su : Staking interest RCB to share: 0% 50% 100%? vedo che anche la % di earn varia da 0% 5% 10%.

RCB sta per Referral Commission Back, ergo anzichè lavorarsi manualmente i propri referrals tramite gruppi di guadagno si può direttamente ed automaticamente dividere con loro le refcoms che si ottiene dai loro staking interests.
Insomma, se un tuo referral effettua il collect di 100 mDOGE (esempio) e hai impostato 50% RCB: tu prenderai 5 mDOGE di refcom e gli altri 5 mDOGE di scarto vengono stornati al tuo referral nel suo balance.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lisica e MassBoost
RCB sta per Referral Commission Back, ergo anzichè lavorarsi manualmente i propri referrals tramite gruppi di guadagno si può direttamente ed automaticamente dividere con loro le refcoms che si ottiene dai loro staking interests.
Insomma, se un tuo referral effettua il collect di 100 mDOGE (esempio) e hai impostato 50% RCB: tu prenderai 5 mDOGE di refcom e gli altri 5 mDOGE di scarto vengono stornati al tuo referral nel suo balance.
Tutto chiaro! Grazie!
 
  • Mi piace
Reazioni: GamerXx67 e Lisica
Certo che non va mi hai dato il pubkey di un altro utente, ecco a te un nuovo associato all'ultimo pubkey che mi hai dato: 7Lr27vNv5hrN5HKKwHfms63b



Questo è il pubkey di Dogetrix non il tuo...
si scusa avevo preso non il publi key ma l'altro!!! Come faccio ad aggiungere altri amici!! Ne ho solo 3 che si sono iscritti!!!
 
cosa è questa nuova sezione?

PLAY COIN TOSS​


Gioco d'azzardo: testa o croce
Nel giro di 24 ore sono state fatte più di 100000 giocate e i dogecoins persi nel gioco vengono utilizzati per sostenere la nostra micro-economy, quindi spesi in marketing, distribuzione di divendi agli stakeholders e per finanziare la bankroll dei giochi. (parlo al plurale perché più giochi verranno aggiunti in futuro)
 
  • Mi piace
Reazioni: barakus72
Gioco d'azzardo: testa o croce
Nel giro di 24 ore sono state fatte più di 100000 giocate e i dogecoins persi nel gioco vengono utilizzati per sostenere la nostra micro-economy, quindi spesi in marketing, distribuzione di divendi agli stakeholders e per finanziare la bankroll dei giochi. (parlo al plurale perché più giochi verranno aggiunti in futuro)
Ti segnalo che so iOS Safari (sto usando quella perché questa mattina su tor non riuscivo ad aprire il sito) la
Dogefather's Money Makin' Machine non si aggiorna, devo aggiornare la pagina per vedere aumentare il valore guadagnato