Domanda Entrate cortesemente (Problema mo,,appena li tocco mi crasha)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ResuctioN

Utente Electrum
28 Febbraio 2013
247
55
9
171
Salve a tutti, ho un piccolo problema per cosi dire:
Dopo aver dato 2 spadate ad un metin o mob, il server crasha:facepalm:
Stesso problema con il comando '''set ____ gold ____''':facepalm:
Aspetto risposta a breve, e ringrazio tutti quelli che rispondono!

Oh ***** m'ero scordato del syserr XD
Mo li controllo e se non ci arrivo li posto !

- - - Updated - - -

SYSERR: May 21 22:44:41 :: ChildLoop: AsyncSQL: query failed: Unknown column 'vnum' in 'field list' (query: INSERT DELAYED INTO log (type, time, who, x, y, what, how, hint, ip, vnum) VALUES('ITEM', NOW(), 1, 0, 0, 10000084, 'SET_SOCKET', '', '', 39036) errno: 1054)
SYSERR: May 21 22:44:54 :: ChildLoop: AsyncSQL: query failed: Unknown column 'account_id' in 'field list' (query: REPLACE INTO levellog (name, level, time, account_id, pid, playtime) VALUES('TEST', 97, NOW(), 52167, 57707, 238) errno: 1054)
SYSERR: May 21 22:45:00 :: ChildLoop: AsyncSQL: query failed: Unknown column 'vnum' in 'field list' (query: INSERT DELAYED INTO log (type, time, who, x, y, what, how, hint, ip, vnum) VALUES('ITEM', NOW(), 1, 41, 0, 10000084, 'SET_SOCKET', '', '', 39036) errno: 1054)
SYSERR: May 21 22:45:02 :: ChildLoop: AsyncSQL: query failed: Unknown column 'vnum' in 'field list' (query: INSERT DELAYED INTO log (type, time, who, x, y, what, how, hint, ip, vnum) VALUES('ITEM', NOW(), 1, 0, 0, 10000084, 'SET_SOCKET', '', '', 39036) errno: 1054)
SYSERR: May 21 22:45:43 :: ChildLoop: AsyncSQL: query failed: Unknown column 'vnum' in 'field list' (query: INSERT DELAYED INTO log (type, time, who, x, y, what, how, hint, ip, vnum) VALUES('ITEM', NOW(), 2, 1651, 0, 10000084, 'SET_SOCKET', '', '', 39036) errno: 1054)

Ultima modifica:
Mmh, purtroppo con gli errori del database non me la cavo troppo bene, ma ciò che questi syserr suggeriscono è che non vengono trovate le colonne, vedi ad esempio "Uknown column 'vnum' in ... bla bla. Pare che il tuo database "Log" abbia dei problemi, se non l'hai mai toccato in effetti dovrebbe essere vuoto senza nessuna tabella. Se cerchi un po qui in giro dovresti trovare qualche query per creare le varie tabelle correttamente. Non da altri errori quindi il server riesce a connettersi al database, ma credo ci siano problemi appunto con quest'ultimo database sopracitato. Fammi sapere se mi sono spiegato bene

EDIT: Questi log in che cartella li hai pescati?

Si, non ti preoccupare, già sto risolvendo il problema, ho postato i syserr solo x farteli vedere cosi almeno capivi.
Siccome io non ci avevo pensato proprio ad andarli a vedere xD
Giornata pessima quella di oggi !

Ottimo! Allora vedi se riesci a risolvere, che comunque se è questo il problema non dovrebbe essere difficile. Comunque mi sembra strano, inizialmente non avevo nemmeno io quel database funzionante eppure il server non dava errori del genere nè tantomeno crashava

Allora ,logga navicat!
Vai nella tabella Log;
Poi fai tasto destro,e fai design table!
Li ci sono le colonne,fatti un back-up prima..
ke nn vada storto niente, e poi fai un bel delete sulla colonna Vnum !!!
Tutto Qui,Prova cosi ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom