[ENTRATE]PROBLEMA FILE TRAVIAN IN LOCALE[ENTRATE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Roky2

Utente Electrum
23 Agosto 2012
181
21
11
107
Ultima modifica:
Salve a tutti ho un grosso problema che non riesco a risolvere. Quando installo i file di travian in locale con xampp mi dà un errore del file database.php
Codice:
install/include/database.php
in linea 20 ho provato a installare varie versioni travianZ,ZravianX,traviateZ,travian ND ho provato anche con i travianx-2 ma mi dà sempre lo stesso errore come risolvo????


By
Roky
 
Che errore ti da? Copialo qui e vediamo che si può fare... comunque hai settato a 777 la cartella install e GameEngine?
 
Questo è l'errore
Codice:
[B]Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in [B]C:\Users\[utente]\Travian\xampp\htdocs\travianz\install\include\database.php on line [B]52[/B][/B][/B]
e no non ho settato le cartelle



By
ROKY
 
Prova a usare questo:

Codice:
ini_set('max_execution_time', 300);


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
 
  • Mi piace
Reazioni: Roky2
Non sono a casa :) Torno sta sera :)


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
 
  • Mi piace
Reazioni: Roky2
Mettilo all'inizio del file


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
 
  • Mi piace
Reazioni: Roky2
ALTRO PROBLEMA!!!!!
non mi fa importare file .sql sul db dice che sono troppo grandi come risolvo?????

By
​ROKY
 
Hai 3 soluzioni:

1) Prova a comprimere il file facendolo diventare un .zip cosi la dimensione si riduce notevolmente e caricalo cosi;
2) Apri il file con un editor di testo (Notepad++ consigliato ma anche notepad, oppure Vi o Nano su Linux) quindi lo spacchetti tu... se tipo pesa 20mb ed ha 150.000 righe... ti basta creare 4 file con ognuno 35.000 righe di codice però occhio a non tagliare una query di creazione tabella... ma piuttosto taglia tra 2 righe di INSERT;
3) Usare Navicat MySQL.
 
@SunJoin grazie :D
@NIKO28 io intendevo il db di xampp non di altervista comunque grazie lo stesso

By
​ROKY
 
Scusa, non so se me lo sono sognato ma avevo letto altervista :)


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.