Investimento SCAM - Envestio - Crowdfunding con interessi del 15-20% e Bonus iscrizione 5 Euro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

domcer

Utente Electrum
25 Agosto 2014
457
13
73
131
Buongiorno ragazzi!
Come forse qualcuno avrà capito, sto investendo diversi soldini nel mondo P2P perchè la considero una buona opportunità di investimento a medio-lungo termine. Come in tutti gli investimenti però è fondamentale diversificare per minimizzare il rischio.

Ed è proprio per questo motivo che ieri ho aggiunto alle sette piattaforme P2P che già utilizzo anche Envestio, un sito estone che permette di investire in diversi progetti e di ricevere in cambio un interesse che va dal 15 fino al 22% annuo. Gli ultimi progetti inseriti hanno un interesse del 15-17%. Il deposito minimo è di 100 euro, l'investimento minimo sul singolo progetto è di 1 euro. Si deposita tramite bonifico bancario.

Ho aggiunto proprio ieri 300 euro al conto e ne ho investiti subito 100 nel progetto attualmente finanziabile (Oil product terminal rent), che ha un interesse del 15%, una durata di 12 mesi e ripaga gli interessi mensilmente.

Allego a questa discussione la situazione del mio account ad oggi, con 110 euro investiti nel progetto e 200 in attesa che vengano proposti nuovi progetti da finanziare.

Tramite l'iscrizione dal mio referral link, sia io che l'iscritto guadagnano 5 euro subito e poi il 2,5% di quanto investito dalla persona invitata nei 270 giorni successivi, dal momento in cui il ref depositi almeno 100 euro sulla piattaforma.

Credo di aver detto, nel caso mancasse qualcosa chiedete pure! :)

Link per l'iscrizione
 

Allegati

  • envestio.png
    envestio.png
    53.8 KB · Visualizzazioni: 137
Gennaio si è concluso e io come sempre aggiorno le mie discussioni inserendo il mio guadagno mensile ottenuto. Per quanto riguarda questa piattaforma, i primi guadagni li vedrò nel mese di febbraio. Aggiungo che come ogni mese potete trovare sul mio blog personale (financeshot.com) il report completo dei miei guadagni ottenuti nel mondo p2p. Buona giornata!
 
Ci sono garanzie? Cashback in caso di fallimento del progetto?

Ciao! A differenza di altre piattaforme dove è presente, su Envestio non c'è il cosiddetto "Buyback Guarantee". Ne è una dimostrazione il tasso di interesse offerto, che è quasi il doppio rispetto alle altre piattaforme. Con l'aumentare del tasso di interesse si ha sempre un maggiore rischio.
 
Concluso in mese di febbraio con 14,16 euro di guadagno.
Inoltre, ho pubblicato sul mio blog (financeshot.com) il report riguardo il guadagno generato, durante febbraio, dalle piattaforme p2p che utilizzo, tra cui Envestio
smile.png
 
Ricordo agli eventuali iscritti che possono scrivere qui o a me in privato per qualsiasi dubbio!
 
Nel mese di marzo ho guadagnato 66,55 euro grazie ad Envestio. Se interessati ad approfondire le performance del mio portfolio investimenti, vi aspetto sul mio blog (financeshot.com), dove ho pubblicato il report mensile di tutti i miei guadagni correlati a questo mondo.
 
Guadagno di Aprile: 15,55 Euro. Ad aprile tutti i prestiti hanno pagato gli interessi puntualissimi. Ho già pubblicato sul mio blog (financeshot.com) il report completo di aprile delle mie entrati derivanti dal p2p lending. Se vi interessa l'argomento vi aspetto lì!
 
Già ricevuti interessi di quasi tutti i progetti che ho finanziato, me ne manca solo uno atteso per il 26 Maggio.
 
Guadagno di Maggio 2019: 47,64 euro. Sul mio blog personale (financeshot.com) trovi il report completo dei miei guadagni per il mese di maggio.
 
Interessi super puntuali e alcune commissioni arrivate. Vi ricordo che se vi interessano questi argomenti, potete venire a parlarne liberamente nel mio gruppo Telegram dedicato (FinanceShot IT).
 
Guadagno di Giugno 2019: 62,29 euro. Piattaforma affidabile per il momento. Sul mio blog personale trovi il report completo dei miei guadagni per il mese di giugno (giugno 2019 più di 600 euro di Passive Income). Se vuoi approfondire questa tipologia di piattaforme, ti aspetto nel mio gruppo Telegram.
 
Investito il balance sul nuovo progetto e successivamente mi è stato completamente ripagato un vecchio prestito. Rimango quindi in attesa di un nuovo progetto da finanziare, e intanto gli interessi arrivano super puntuali.
 
Buongiorno e buon anno a tutti! Concludo il 2019 con 42,02 euro di guadagno nel mese di Dicembre, con un balance di quasi 1000 euro e pronto ad affrontare il 2020!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.