Offline [EPIC PvP HAMACHI] BornToFunMt2 Con l'Innovativo Sistema del DuelPoint, Only 4 Pr0 Gamer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate i bonus quante variabili hanno ?ì sono fissi ?
e concordo levate i rari dai .-.
opure ai bonus rari lasciate solo hp e forte vs mob
il resto lo togliete tutto
 
quote_icon.png
Originariamente Scritto da Lollosachia
levare i rari? xD magari mettere i bonus normali solo shoppabili e togliere i rate o.o cosi diventerebbe come l'italiano, solo che si inizia dal 75 xD
Il caldo gioca brutti scherzi a noi umani.
Bel server bravi .

---------- Post added at 13:57 ---------- Previous post was at 13:54 ----------

La storia che se ci sono 50 player loggati e tu non puoi loggare non mi sta bene ... dedicate più ram e finitela lì
Scusate doppio post.
 
levare i rari? xD magari mettere i bonus normali solo shoppabili e togliere i rate o.o cosi diventerebbe come l'italiano, solo che si inizia dal 75 xD
stavo pensando alla frase "
Nooo levate i bonus rariii
" e ho pensato che se tolgono i rari, diventerebbe un server simile all' "italiano" xD "sinceramente nn ho mai visto un retro senza rari o.o"
 
levate i rari cmq per lollosachia gli hamachi stanno incominciando a levare 6-7 bonus perchè tolgono il gusto del PvP e poi si perderebbe tempo a metterli perchè minimo ti devi fare 3 equip per tutte e 4 le razze
 
Sta finendo il client, lo staff si scusa per il disagio, il client finale sarà diviso in 2 parti (altrimenti non potete scaricarlo) Vi aggiorno io stesso, non ce bisogno che fate post inutili su quando andrà onLo Staff
 
mi dispiace ma mi sembra varamente poco giocabile e il solito hamachi pvp neinte di + neinte di - mio dio insomma ora gli unici server sono i pvp oldstyle quelli che vanno e andranno prima o poi i new style si estingueranno le nuove armi diventeranno sempre meno fino a quando stufi delle stesse lascieremo perdere gli hamachi ritornando addirittura sui dedicati mi dispiace dirtelo ma e veramente assurdo che non ci sia piu un server oldstyle pvp.
 
mi dispiace ma mi sembra varamente poco giocabile e il solito hamachi pvp neinte di + neinte di - mio dio insomma ora gli unici server sono i pvp oldstyle quelli che vanno e andranno prima o poi i new style si estingueranno le nuove armi diventeranno sempre meno fino a quando stufi delle stesse lascieremo perdere gli hamachi ritornando addirittura sui dedicati mi dispiace dirtelo ma e veramente assurdo che non ci sia piu un server oldstyle pvp.

Se vuoi tornare a nerdare in un old style dedicato fallo pure ognuno è libero di fare ciò che vuole.. e poi un hamachi old style lo vedo male (opnione personale)

---------- Post added at 19:18 ---------- Previous post was at 18:54 ----------

Il Client sarà pronto verso le 21.00 e visto ke per scaricarlo ci vuole tipo 1h , 1.30 h è inutile startare stasera. Intanto scaricatevi il client ke posterò appena pronto, Il server sarà On da Domani mattina senza alcuna interruzione.

---------- Post added at 19:19 ---------- Previous post was at 19:18 ----------

lo metterò nella pagina principale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.