Offline [EPIC PvP HAMACHI] BornToFunMt2 Con l'Innovativo Sistema del DuelPoint, Only 4 Pr0 Gamer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
OMG ahahah
grazie per aver rubato il drago che ho texturato io per InfinityMetin, rubare il lavoro degli (in questo caso il mio) è sempre facile :patt:
e inoltre se il drago è così e ha la possibilità di essere cavalcato con il sellino è perchè l'ha messo [GA]Phill di InfinityMetin, un server un po' più rispettabile di questo, che oltre ad avere una capacità massima di 55 utenti (come leggo nella descrizione) ha pure un trailer penoso :D
e faccio notare che nella foto c'è pure scritto infinitymetin sopra il drago grossa quanto una casa XD
0605093050.jpg
 
OMG ahahah
grazie per aver rubato il drago che ho texturato io per InfinityMetin, rubare il lavoro degli (in questo caso il mio) è sempre facile :patt:
e inoltre se il drago è così e ha la possibilità di essere cavalcato con il sellino è perchè l'ha messo [GA]Phill di InfinityMetin, un server un po' più rispettabile di questo, che oltre ad avere una capacità massima di 55 utenti (come leggo nella descrizione) ha pure un trailer penoso :D
e faccio notare che nella foto c'è pure scritto infinitymetin sopra il drago grossa quanto una casa XD
0605093050.jpg

Tu sei da EpicFail <.< Questo drago gira negli hamachi da un sacco di tempo [troppissimo, per ricordare] e tu te ne esci mo!!! WTF
 
Ultima modifica:
Tu sei da EpicFail <.< Questo drago gira negli hamachi da un sacco di tempo [troppissimo, per ricordare] e tu te ne esci mo!!! WTF

aspetta la risposta di Phill, ti posso giurare che questo drago l'ho texturato io insieme a Phill che lo ha reso cavalcabile ^^ e ti posso anche dire che è da tantissimo che abbiamo fatto questo lavoro, non ricordo se a gennaio tipo ^^, e ovviamente a quel tempo il nostro server non era ancora protetto a dovere e ce l'hanno fottuto :)

PS: ho letto ora la data di ultima modifica delle texture di questo drago, risalgono al 6 febbraio 2011 ^^, se non ci credi ti posto gli screen :D
 
aspetta la risposta di Phill, ti posso giurare che questo drago l'ho texturato io insieme a Phill che lo ha reso cavalcabile ^^ e ti posso anche dire che è da tantissimo che abbiamo fatto questo lavoro, non ricordo se a gennaio tipo ^^, e ovviamente a quel tempo il nostro server non era ancora protetto a dovere e ce l'hanno fottuto :)

PS: ho letto ora la data di ultima modifica delle texture di questo drago, risalgono al 6 febbraio 2011 ^^

E' un riciclo del drago acquatico,hai solo cambiato colore,non vantarti troppo.La parte difficile non è farlo diventare nero e rosso ma renderlo cavalcabile.Quindi non vantarti troppo.
 
aspetta la risposta di Phill, ti posso giurare che questo drago l'ho texturato io insieme a Phill che lo ha reso cavalcabile ^^ e ti posso anche dire che è da tantissimo che abbiamo fatto questo lavoro, non ricordo se a gennaio tipo ^^, e ovviamente a quel tempo il nostro server non era ancora protetto a dovere e ce l'hanno fottuto :)

PS: ho letto ora la data di ultima modifica delle texture di questo drago, risalgono al 6 febbraio 2011 ^^, se non ci credi ti posto gli screen :D

Non ho mai detto che non l'hai creato tu :oddio: Dico solo che è inutile iniziare una discussione su questa mount essendo da tantissimo tampo di dominio pubblico [Come tutta la roba di infinity xD] Ovviamente fin ad ora nessuno "che io sappia" ha tolto la scritta ^^
 
Ultima modifica:
E' un riciclo del drago acquatico,hai solo cambiato colore,non vantarti troppo.La parte difficile non è farlo diventare nero e rosso ma renderlo cavalcabile.Quindi non vantarti troppo.

Ma io non ho detto di aver scoperto l'america, ho solo detto che quel drago è così perchè l'ho texturato io, ho fatto un 'osservazione non mi sto vantando, può fare schifo o essere bello è una questione di gusti, e non mi pare di aver scritto di aver fatto un lavoro migliore o più difficile di quello di Phill, anzi ho scritto subito che se è cavalcabile è merito suo, rimane il fatto che è il NOSTRO drago di InfinityMetin ed è giusto che i crediti vadano a questo server :)

Non ho mai detto che non l'hai creato tu
oddio.gif
Dico solo che è inutile iniziare una discussione su questa mount essendo da tantissimo tampo di dominio pubblico [Come tutta la roba di infinity xD] Ovviamente fin ad ora nessuno "che io sappia" ha tolto la scritta ^^

eh vabbè scusate ma il fatto che abbia aperto un topic di un server a casaccio non è cosa di tutti i giorni XD, l'ho scoperto per caso che non avevo nulla da fare, se ora mi dici che sta in tutti i server privati pazienza...tanto ormai ce l'hanno fottuto e non si può rimediare (come tutte le altre cose del resto) ^^
 
Pensa che io ho trovato una guida e i file su come implementarlo sto drago su elite :sisi:
Troppe volte ho visto roba nostra s*******ta da altre parti ^^, quelle che mi vengono in mente per prime sono le nostre mummie, appena le mettemmo in gioco, il giorno dopo un tedesco le rubò e fece una release su elite dicendo che fossero le sue, fu immediatamente sgamato e s*******to da Phill, che portò le prove che erano le sue e poi di conseguenza da tutta la community di elite ^^, in conclusione non mi stupirei che ci sia anche questo e sicuramente ci sarà molto altro :)
 
Ultima modifica:
A sti salami, il drago non è un drago acquatico semplice, ma sono stati aggiunte delle mesh come corazza nella testa fatte da me, spine nel corpo e coda finale, la sella e tutto il resto. Salami , l'ho skinnato io e pubblicato io e le texture sono state fatte da soul :D

Se non sapete non scrivete! Madonna siete ridicoli xD

http://www.inforge.net/community/metin2-modding-reversing/137694-[release]mount-drago-infinitymetin.html

discussioni: ( la mia l'avevo cancellata, e la ripostata il Gianfra :D )http:// http://www.inforge.net/community/metin2-modding-reversing/137694-
 
A sti salami, il drago non è un drago acquatico semplice, ma sono stati aggiunte delle mesh come corazza nella testa fatte da me, spine nel corpo e coda finale, la sella e tutto il resto. Salami , l'ho skinnato io e pubblicato io e le texture sono state fatte da soul :D

Se non sapete non scrivete! Madonna siete ridicoli xD

http://www.inforge.net/community/metin2-modding-reversing/137694-[release]mount-drago-infinitymetin.html

discussioni: ( la mia l'avevo cancellata, e la ripostata il Gianfra :D )http:// http://www.inforge.net/community/metin2-modding-reversing/137694-

vai calmo amico ;)
 
VERAMENTE, io uso come base il client di sandoz e in quel client ho scoperto che c'erano moltissimi mob presi qua e la, alcuni di infinity, col nome sopra tipo questo drago, ma anche le mummie.. a me è bastato implementare il mob, fare uno script cavalcatura identico ad una normale cavalcatura, e il gioco è fatto...
E' un hamachi, non un dedicato, già è assai che ci sono questo genere di cose..

Cmq è off xkè hamachi non mi regge 40 reti strapiene
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.