[EPIC PvP HAMACHI] BornToFunMt2 Con l'Innovativo Sistema del DuelPoint, Only 4 Pr0 Gamer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma scusa tu vinveci l evento pvp ora se qualcuno diventa piu powa di te incominci a far uscire i problema della res magia^??
Mua oltretutto il valore delle armi e equilibrato per tutti tranne gli archi che devono essere aumentati u.u

allora io non mi sto lamentando perchè mi killano sto solo dicendo che è squilibrato il server perchè io sono bravo a da equip gli altri invece che non sanno farlo bene sono costretti a farsi sura o shami perchè vincono facile prova tu a fare un war abbastanza forte da killare quasi tutti i sura e gli shami del server e tutti i war e i ninja io so come si fanno i bonus e so dirti per certo che sono squilibrati perchè vuoi non contate che i

1.sura e gli shami hanno 6 skill e facendo tutto a p skillano 1 volta in più
2.sura neri hanno prote e spirito quindi pietre dovrebbe levare meno di penetrazione dei war perchè i war mente sono lenti ma devono levare molto e i sura neri invece hanno spirito che skilla da solo e le skill non sono lente
3.gli shami drego con i bonus che ci sono criticano sempre perchè arrivano a un buff di circa 90% piu i critici sugli item superno di molto i 100
4.gli shami drago hanno come buff rifelttere e bolccare att corpo che riduce molto le spadate dei corpo che fanno sempre miss
5.uno shamano leva minimo 30k a skill kritico quindi 3 skill vai giu al 100%
6.io da war levo tanto solo perche nessuno ha full spadone ma con full spaodne io levo solo 30 di pene ke e poka e non critico sicuro mente gli shami 40k ma kriticano sicuro (i danni li sto dicendo tutti critici)
7.l'ho detto prima e lo ripeto io non lo dico per me ma lo dico per gli altri pleyer che non possono gustare dei war e dei ninja perchè i sura fatti bene sono imbattibili ad esempio smool ha fatto equip buono contro war e mi ha detto che ancora non è full io invece che sono full att e difesa sura full magia full trafiggenti e full critici e full spada faccio molta fatica a killarlo se lui/lei (non so se e un maschio o una femmina xD) si fa full spada per me sarà impossibile killarlo

non credo ci sia altro da aggiungere se ho mancato qualcosa ditemelo

Allora cambia razza facile :D si sa il sura e gli shamy sono i pg dedicati al pvp qnd e mai il war e stato dedicato al pvp? ma solo al pvm quindi sei tu a decidere di farti war dato ke sai fare anche l equip dei sura fallo e vedi che sei powa anche te xk se mettiamo molta res magia va a finire che i sura levano 10k e i war 40k e poi che succede?^ tutti war?

cmq questo e' il bello del sura ke killa facilmente o con fatica le altre razze, se dominator ha di queste preoccupazioni o , sindrome di inferiorita' cambi tranquillamente razza non capisco ke x far piacere a lui di poter killare un sura fatto bene il gf debba cambiare i bonus relativi alla resistenza magia . ( cambia razza) o cerca di vincere qualke ox e prendi le rugiade cosi' puoi killare i sura neri facilmente se e' questo ke vuoi. Cmq ank'io sono stato killato parekkie volte dal war evil pur essendo pieno di difesa spadone, ma non dico a xordas di incrementare difesa spadone il gioco e ' questo oggi vinci un pvp e magare dopo ne perdi 2 , ricordo ke x vincere un pvp ci stanto tanti fattori pro come critici etc... etc... ti possono entrare o no sia a te ke al tuo avversari ilò bello e questo , x queste considerazioni kiedo a xordas di non modificare nulla altrimenti tutti si farebbero war o ninja e non + sura o shamy . quindi sarebbe uguale .:lol:

ma zitto io i sura li killo bennissimo ma essendo un server pvp dovrebbe calcolare che oltre al sura uno possa farsi anche altre razze io sto dicendo che non e per me e che i nabbi che sanno che i sura full int sono powa basta che si fanno full int e killano un war fatto bene full trafiggenti critci ecc infatti io l'ho scritto prima se non cabiano io semplicemente cabio razza non ho problemi poi non capisco io dovrei usare rugiade per killare un sura -.-" e come imbrogliare per me io le uso solo in rissa o nelle war nei pvp mi sebra inutile usarle

ma zitto io i sura li killo bennissimo ma essendo un server pvp dovrebbe calcolare che oltre al sura uno possa farsi anche altre razze io sto dicendo che non e per me e che i nabbi che sanno che i sura full int sono powa basta che si fanno full int e killano un war fatto bene full trafiggenti critci ecc infatti io l'ho scritto prima se non cabiano io semplicemente cabio razza non ho problemi poi non capisco io dovrei usare rugiade per killare un sura -.-" e come imbrogliare per me io le uso solo in rissa o nelle war nei pvp mi sebra inutile usarle

Eh sbagli nei pvp si usa tutto gli eventi servono per avvantagiare i pvp o i pvm e noi da pvp diamo rugiade quindi :D usale se no so fatti tuoi se ti killano

Allora cambia razza facile :D si sa il sura e gli shamy sono i pg dedicati al pvp qnd e mai il war e stato dedicato al pvp? ma solo al pvm quindi sei tu a decidere di farti war dato ke sai fare anche l equip dei sura fallo e vedi che sei powa anche te xk se mettiamo molta res magia va a finire che i sura levano 10k e i war 40k e poi che succede?^ tutti war?

ma i server pvp sai a cosa servono -.-" a fare in modo che tutti i pleryr possano scegliere la razza che vogliano se riamen cosi gli eventi pvp li vincono sempre un sura o uno shami tanto vale la pene eleminatele le altre razze -.-" nell'italiano i sura sono avvantaggiati per il semplice motivo che non puoi farti tutte le skill a p e che i sura sono difficili da expare questo non lo contate nei server hamachi dove hai gia tutto e quindi i sura diventano imbattibili ma poi io dico di amentare di poko resistenza magia perhce cosi i sura pietra e due colpi di spirtio e tutti vanno giù non ci sta nemmeno gusto nel duellare poi io da war facevo tutte le skill per buttare giu qualkuno al sura basta pietra kritica e killa poi come ho scritto prima non possiamo usare sempre rugiade perchè è uno svantaggio giacchè durano 3 minuti comunque saltando il fatto delle rugide a me è un cosiglio non ci mettto niente a cabiare razza ma io parlavo in generale comunque chiudiamo il discorso seno facciamo spam fino a domani mattina

ma i server pvp sai a cosa servono -.-" a fare in modo che tutti i pleryr possano scegliere la razza che vogliano se riamen cosi gli eventi pvp li vincono sempre un sura o uno shami tanto vale la pene eleminatele le altre razze -.-" nell'italiano i sura sono avvantaggiati per il semplice motivo che non puoi farti tutte le skill a p e che i sura sono difficili da expare questo non lo contate nei server hamachi dove hai gia tutto e quindi i sura diventano imbattibili ma poi io dico di amentare di poko resistenza magia perhce cosi i sura pietra e due colpi di spirtio e tutti vanno giù non ci sta nemmeno gusto nel duellare poi io da war facevo tutte le skill per buttare giu qualkuno al sura basta pietra kritica e killa poi come ho scritto prima non possiamo usare sempre rugiade perchè è uno svantaggio giacchè durano 3 minuti comunque saltando il fatto delle rugide a me è un cosiglio non ci mettto niente a cabiare razza ma io parlavo in generale comunque chiudiamo il discorso seno facciamo spam fino a domani mattina

Allora cambia razza :D

Purtroppo è troppo complicato da capire.. che vuoi farci ._.

---------- Post added at 19:44 ---------- Previous post was at 19:42 ----------

Allora cambia razza :D
Eh certo..bella soluzione, complimenti davvero -.-'
Se uno vuole usare il war o il ninja non può, perchè il server (o lo staff) non lo permette -.-'

Purtroppo è troppo complicato da capire.. che vuoi farci ._.

---------- Post added at 19:44 ---------- Previous post was at 19:42 ----------

Eh certo..bella soluzione, complimenti davvero -.-'
Se uno vuole usare il war o il ninja non può, perchè il server (o lo staff) non lo permette -.-'

Certo usalo nex ti vieta ma non rosikare se ti killano -.-" usa le rugiade xk cn le rugiade le difese sn equilibrate matt poi te commenti 300 discussioni sempre a lamentarti lo trovi uno dove è tutto a tuo piacimento?

Certo usalo nex ti vieta ma non rosikare se ti killano -.-" usa le rugiade xk cn le rugiade le difese sn equilibrate matt poi te commenti 300 discussioni sempre a lamentarti lo trovi uno dove è tutto a tuo piacimento?
Beck's, guarda lascia perdere, ho fatto l'errore di credere che tu potessi capire il discorso, ma mi sbagliavo, chiudiamola qua.

dovresti kiedere a xordas di azzerare le reti e poi ricrearle cosi magari ki non logga + al server fa posto ai players ke hanno voglia di divertirsi, o magari se puo' crearne altre.

dovresti kiedere a xordas di azzerare le reti e poi ricrearle cosi magari ki non logga + al server fa posto ai players ke hanno voglia di divertirsi, o magari se puo' crearne altre.

No buiio mettiamo caso entrano molti nuovi player e io per un giorno non ci sono che faccio,rimango fuori?

basterebbe ke entrasse a leggere i messaggi nella discussione e creasse qlke altra rete ^^ e poi magari segna tutti gli iscritti e ki nn logga x qlke giorno di fila lo toglie

no enzo certo ke no xro' e innegabile ke molti player occupano le reti e non loggano + , io ad esempio quando mi scoccio a giocare in un hamachi , direttamente esco dalla rete altri invece no , xke' e ' impossibile 39 reti tutte piene di player , ecco questo e' la questione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom