[EPIC PvP HAMACHI] BornToFunMt2 Con l'Innovativo Sistema del DuelPoint, Only 4 Pr0 Gamer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non posso farci niente, hamachi non mi parte più ç_ç, anche se lo faccio stare 3 ore a provare a connettersi non si sincronizza per i troppi utenti, ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo mantenendo le impostazione utente ma niente ç.ç ...................:\

Non posso farci niente, hamachi non mi parte più ç_ç, anche se lo faccio stare 3 ore a provare a connettersi non si sincronizza per i troppi utenti, ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo mantenendo le impostazione utente ma niente ç.ç ...................:\

l'unica soluzione e cancellarle tutte e rifarle con gli stessi nomi almeno chi non gioca ma sta nelle reti non si rimette dinuovo e rimandeno con gli stessi nomi chi non legge può benissimo rimettere il nome della rete che ne dici?

ma non esisteva hamachi premium che ti faceva connettere anche con un sacco di player nelle reti?Se ho detto una stupidaggine ditemelo pure ._.

io ho porvato a farmi account su hamachi mi fa creare altre reti ma non so se è a numero limitato xordas prova e gratis tanto ci sono vari tipi di creazione rete pero non so quante persone etntrano massimo xD

prova a farlo in dyndns no??

server off x davvero??? xk lo scaricato ieri 17/09/2011 e cmq cercavo di entrare nelle reti hamachi ma da 1 a 39 tutte occupate
Sai come funziona un server hamachi? :patt:
Se il GF è OFF è OFF anche il server.
Se il GF (Xordas), ha problemi con hamachi e quindi non può loggare, di conseguenza il server risulta OFF.
Basta che leggevi i commenti per capirlo..

ma xordas ha cabiato nome su hamachi e vorrei sapere se ha provato a creare account su hamachi per vedere li le reti se sono accessibili a piu di 15 membri se hai deciso di chiuderlo scrivilo oppure lo state passando sul pc di becks?

A causa di problemi di connessione di hamachi il server andrà off, xkè anche se rifacessi tutte le reti, prima o poi si riempiranno e tornerà lo stesso problema, non so se il problema è proprio di hamachi o della mia connessione (alice 20mega);
Ricordo che io conserverò sempre un backup del server in attesa che qualcuno (che conosco personalmente) lo hosti, inoltre tutti i player registrati verranno mantenuti.

e siamo rovinati se becks prende l'autorita' del server , ps" skerzo non te la prendere", cmq xordas facci sapere qualkosa xke' non c'e' un'hamachi come il tuo, obbiettivamente.

E' vero, questo è un hamachi che non ti annoia, ed è divertente anche dopo 2-3 giorni che l'hai provato.
Non è come il solito hamachi insomma, tralasciando alcuni componenti dello staff, direi che è l'hamachi più riuscito.

A parere mio può essere un bel server, ma sono Contro gli hamachi per il semplice fatto che il 79% dei Fondatori si credono "Chissa Chi". Comunque molto bello ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom