Ultima modifica:
comunque ci sono degli haker che stanno creshando se e possible appena puoi entra e cerca di fermarli
un altra cosa vedi di risolvere il problema dei sura che levano troppo ho riduci attacco magico delle spada o metti più difesa magia su corazza o metti al posto di 15% sugli altri item fai uscire 20% almeno 10% in più perke io che sono full sura sia attacco che difesa mi levano 45k di pietra e io gaccio 30k di vortice e non solo fanno pure 20k di spirito (tt atacchi critici) quindi se i sura kriticano pietra e io che sono corpo devo fa spadate mi chillano in due secondi se non risolvi mi vedo costretto a cabiare razza
un altra cosa vedi di risolvere il problema dei sura che levano troppo ho riduci attacco magico delle spada o metti più difesa magia su corazza o metti al posto di 15% sugli altri item fai uscire 20% almeno 10% in più perke io che sono full sura sia attacco che difesa mi levano 45k di pietra e io gaccio 30k di vortice e non solo fanno pure 20k di spirito (tt atacchi critici) quindi se i sura kriticano pietra e io che sono corpo devo fa spadate mi chillano in due secondi se non risolvi mi vedo costretto a cabiare razza

la resistenz magia adesso e giusta dopo i 20 della whang xkè vi ricordo ke girano le rugiade in game, appena si cominciano a droppare rugiade poi sarest voi quell in vantag e non mi venite a dire no, xkè io sn liv 254 full war e dominator mi killa non sempre ma mi killa e siamo equilibrati, adessso mi resta soltanto da dire togliendo dominator, imparate a fare un vero war powa invece di fare diventare nabbi anke glialtri x colpa vostra.. DOMINATOR posta qualke guida su come fare un war powa e dagli scuola.. by SmooL