[EPIC PvP HAMACHI] BornToFunMt2 Con l'Innovativo Sistema del DuelPoint, Only 4 Pr0 Gamer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
comunque ci sono degli haker che stanno creshando se e possible appena puoi entra e cerca di fermarli

un altra cosa vedi di risolvere il problema dei sura che levano troppo ho riduci attacco magico delle spada o metti più difesa magia su corazza o metti al posto di 15% sugli altri item fai uscire 20% almeno 10% in più perke io che sono full sura sia attacco che difesa mi levano 45k di pietra e io gaccio 30k di vortice e non solo fanno pure 20k di spirito (tt atacchi critici) quindi se i sura kriticano pietra e io che sono corpo devo fa spadate mi chillano in due secondi se non risolvi mi vedo costretto a cabiare razza

comunque ci sono degli haker che stanno creshando se e possible appena puoi entra e cerca di fermarli

un altra cosa vedi di risolvere il problema dei sura che levano troppo ho riduci attacco magico delle spada o metti più difesa magia su corazza o metti al posto di 15% sugli altri item fai uscire 20% almeno 10% in più perke io che sono full sura sia attacco che difesa mi levano 45k di pietra e io gaccio 30k di vortice e non solo fanno pure 20k di spirito (tt atacchi critici) quindi se i sura kriticano pietra e io che sono corpo devo fa spadate mi chillano in due secondi se non risolvi mi vedo costretto a cabiare razza
E' la stessa cosa che dicevo io riguardo ai sura..ma Beck's mi ha prontamente detto che sono io il nabbo a non sapermi fare equip -.-
Aggiungo che anche gli shamani cavano troppo, quindi è l'attacco magico delle armi ad essere sproporzionato.

E' la stessa cosa che dicevo io riguardo ai sura..ma Beck's mi ha prontamente detto che sono io il nabbo a non sapermi fare equip -.-
Aggiungo che anche gli shamani cavano troppo, quindi è l'attacco magico delle armi ad essere sproporzionato.

scusa basta fare due conti 15% magia su elmo 15% su bracciale e 20 magia credo su corazza oppure stanno 20%abilita (stessa cosa) un totale di 50% maiga contro i 60% difesa spada che si possono arrivare quindi è gia sprorporzionato l'ho detto piu volte ma niente ora che ci sono sura che si sanno fare equip io pure se so bravo sono costretto a farmi shami o sura per chillare tutti minimo per essere equilibrati resistenza magia dovrebbe essere 75% cosa che si porteva risolvere aggiungendo pietra oblio ma xordas non ha voluto farlo e ora è sorto il problema che io avevo annunciato quasi 1 settimana fa quindi non so che dire se risolve bene seno senza problemi mi faccio shami o sura io lo dico solo per non svantaggiare war e ninja che anche se fanno danno alto di difesa fanno pene contro sura e shami

scusa basta fare due conti 15% magia su elmo 15% su bracciale e 20 magia credo su corazza oppure stanno 20%abilita (stessa cosa) un totale di 50% maiga contro i 60% difesa spada che si possono arrivare quindi è gia sprorporzionato l'ho detto piu volte ma niente ora che ci sono sura che si sanno fare equip io pure se so bravo sono costretto a farmi shami o sura per chillare tutti minimo per essere equilibrati resistenza magia dovrebbe essere 75% cosa che si porteva risolvere aggiungendo pietra oblio ma xordas non ha voluto farlo e ora è sorto il problema che io avevo annunciato quasi 1 settimana fa quindi non so che dire se risolve bene seno senza problemi mi faccio shami o sura io lo dico solo per non svantaggiare war e ninja che anche se fanno danno alto di difesa fanno pene contro sura e shami
Appunto..resistenza magia che dovrebbe essere superiore o almeno uguale, come bonus rispetto a tutte le altre difese, qua stranamente è inferiore.

scusate ma hamachi ha il solito problema che non si connette, non sono io che non lo voglio mandare on asd

---------- Post added at 17:02 ---------- Previous post was at 17:00 ----------

la magia è su 3 item, non 2, quindi 15+15+15 +20 di corazza

scusate ma hamachi ha il solito problema che non si connette, non sono io che non lo voglio mandare on asd

---------- Post added at 17:02 ---------- Previous post was at 17:00 ----------

la magia è su 3 item, non 2, quindi 15+15+15 +20 di corazza
Xordas a me è sempre risultato che Resistenza magia sia su corazza del 66 e su hwang (20% a +9), su elmo e su bracciale..quindi 20 15 15..dove sarebbe il quarto item con resistenza Magia? :\

se aumentate res magia poi ki lo va a battere un war come DOMINATOR???? ki??? o_O la resistenz magia adesso e giusta dopo i 20 della whang xkè vi ricordo ke girano le rugiade in game, appena si cominciano a droppare rugiade poi sarest voi quell in vantag e non mi venite a dire no, xkè io sn liv 254 full war e dominator mi killa non sempre ma mi killa e siamo equilibrati, adessso mi resta soltanto da dire togliendo dominator, imparate a fare un vero war powa invece di fare diventare nabbi anke glialtri x colpa vostra.. DOMINATOR posta qualke guida su come fare un war powa e dagli scuola.. by SmooL

se aumentate res magia poi ki lo va a battere un war come DOMINATOR???? ki??? o_O la resistenz magia adesso e giusta dopo i 20 della whang xkè vi ricordo ke girano le rugiade in game, appena si cominciano a droppare rugiade poi sarest voi quell in vantag e non mi venite a dire no, xkè io sn liv 254 full war e dominator mi killa non sempre ma mi killa e siamo equilibrati, adessso mi resta soltanto da dire togliendo dominator, imparate a fare un vero war powa invece di fare diventare nabbi anke glialtri x colpa vostra.. DOMINATOR posta qualke guida su come fare un war powa e dagli scuola.. by SmooL
Eh certo, ora sa farlo solo lui il war e noi tutti siamo nabbi. Ma per favore non dire boiate :oddio:
E' stato stesso il tuo caro "DOMINATOR" che si è lamentato di questa cosa se non l'hai notato, ovviamente tu essendo sura non ammetterai mai lo squilibrio che c'è quindi non spendo altre parole per fartelo capire, se l'hai voluto capire prima bene, senò fa lo stesso, l'importante è che lo capisca Xordas, quello è l'essenziale ;)

si pero pensa che io devo farti tutti quei danni per chillarti ricorda che i sura neri sono avvantaggiati grazie a spirito è quello il problema per i war che spirito stando vicino leva 20k e io dire ke e troppo perchè in 2 secondi che stai vicino sono 40k di spirito +40k se critichi pietra quindi pure essendo veloce io non riesco a chillarti basterebbe anche solo un 10% in piu per almeno equilibrare un poco

xordas ma dove cazz esce 15+15+15+20 -.-" scusa bracciale elmo aramtura basta non esce più da nessuna parte resistenza magia quidni 15+15+20 sono 50% quindi troppo poco per me e lo stesso ma il server cosi e squilibrato per me può restare cosi tanto io so fare equip ma un war che non sa farlo bene non riesce a battere un sura fatto pure male comunque chiudiamo discorso seno facciamo spam inutile

si pero pensa che io devo farti tutti quei danni per chillarti ricorda che i sura neri sono avvantaggiati grazie a spirito è quello il problema per i war che spirito stando vicino leva 20k e io dire ke e troppo perchè in 2 secondi che stai vicino sono 40k di spirito +40k se critichi pietra quindi pure essendo veloce io non riesco a chillarti basterebbe anche solo un 10% in piu per almeno equilibrare un poco

xordas ma dove cazz esce 15+15+15+20 -.-" scusa bracciale elmo aramtura basta non esce più da nessuna parte resistenza magia quidni 15+15+20 sono 50% quindi troppo poco per me e lo stesso ma il server cosi e squilibrato per me può restare cosi tanto io so fare equip ma un war che non sa farlo bene non riesce a battere un sura fatto pure male comunque chiudiamo discorso seno facciamo spam inutile
Non è il discorso che tu sai farlo l'equip mentre un altro no. Perchè una volta fatto il full res magia, il full forte e res sura, mezzi, critici, trafiggenti, rig hp e vel attacco (se si vuole essere perfetti), non c'è altro da fare. Il punto è che il sura nero ha già protezione oscura che riduce i danni, abbinato a spirito che se critta fa un botto di danno, gli basta pietra e al massimo colpo oscuro o di fiamma e ti tira giù..ovvero una skill o due, e non è normale.
Ovviamente chi è sura nero dirà che non è vero e che va bene cosi, ma se dobbiamo farci tutti sura neri per competere un pò nel pvp non ha senso.

Non è il discorso che tu sai farlo l'equip mentre un altro no. Perchè una volta fatto il full res magia, il full forte e res sura, mezzi, critici, trafiggenti, rig hp e vel attacco (se si vuole essere perfetti), non c'è altro da fare. Il punto è che il sura nero ha già protezione oscura che riduce i danni, abbinato a spirito che se critta fa un botto di danno, gli basta pietra e al massimo colpo oscuro o di fiamma e ti tira giù..ovvero una skill o due, e non è normale.
Ovviamente chi è sura nero dirà che non è vero e che va bene cosi, ma se dobbiamo farci tutti sura neri per competere un pò nel pvp non ha senso.

q8 xD comunque io ora cabio razza e viediamo poi chi mi killa più xD

Matt come t chiami in game?

---------- Post added at 18:49 ---------- Previous post was at 18:48 ----------

q8 xD comunque io ora cabio razza e viediamo poi chi mi killa più xD

Ma scusa tu vinveci l evento pvp ora se qualcuno diventa piu powa di te incominci a far uscire i problema della res magia^??
Mua oltretutto il valore delle armi e equilibrato per tutti tranne gli archi che devono essere aumentati u.u

Se c'è qualcosa che non va la dico..e non vedo perchè non dovrei, tutto qua.
L'ho già detto che il server è ben fatto e divertente, ma ci sono alcune cosette da sistemare ;)

Chissa perchè vi lamentate sempre dei sura e degli shamani incominciate a fare gli eventi e prendete rugiade vedete che non vi lamentate più e normale che poi la gente diventa molto piu powa di voi se partecipa agli eventi :D

Ultima modifica:
cmq questo e' il bello del sura ke killa facilmente o con fatica le altre razze, se dominator ha di queste preoccupazioni o , sindrome di inferiorita' cambi tranquillamente razza non capisco ke x far piacere a lui di poter killare un sura fatto bene il gf debba cambiare i bonus relativi alla resistenza magia . ( cambia razza) o cerca di vincere qualke ox e prendi le rugiade cosi' puoi killare i sura neri facilmente se e' questo ke vuoi. Cmq ank'io sono stato killato parekkie volte dal war evil pur essendo pieno di difesa spadone, ma non dico a xordas di incrementare difesa spadone il gioco e ' questo oggi vinci un pvp e magare dopo ne perdi 2 , ricordo ke x vincere un pvp ci stanto tanti fattori pro come critici etc... etc... ti possono entrare o no sia a te ke al tuo avversari ilò bello e questo , x queste considerazioni kiedo a xordas di non modificare nulla altrimenti tutti si farebbero war o ninja e non + sura o shamy . quindi sarebbe uguale .:lol:

cmq questo e' il bello del sura ke killa facilmente o con fatica le altre razze, se dominator ha di queste preoccupazioni o , sindrome di inferiorita' cambi tranquillamente razza non capisco ke x far piacere a lui di poter killare un sura fatto bene il gf debba cambiare i bonus relativi alla resistenza magia . ( cambia razza) o cerca di vincere qualke ox e prendi le rugiade cosi' puoi killare i sura neri facilmente se e' questo ke vuoi.:lol:

Quoto Pienamente Uno finalmente che ne capisce e ragiona

Tanto è inutile continuare a discutere con chi non vuole capire.
Ok resistenza magia lasciatela com'è ora, anzi toglietela proprio, cosi il sura nero basta che ti passa vicino con spirito e ti shotta. :oddio:

cmq questo e' il bello del sura ke killa facilmente o con fatica le altre razze, se dominator ha di queste preoccupazioni o , sindrome di inferiorita' cambi tranquillamente razza non capisco ke x far piacere a lui di poter killare un sura fatto bene il gf debba cambiare i bonus relativi alla resistenza magia . ( cambia razza) o cerca di vincere qualke ox e prendi le rugiade cosi' puoi killare i sura neri facilmente se e' questo ke vuoi.:lol:
E io non vedo perchè il GF, per far piacere a voi sura neri, dovrebbe lasciare questo squilibrio ^^

Ma scusa tu vinveci l evento pvp ora se qualcuno diventa piu powa di te incominci a far uscire i problema della res magia^??
Mua oltretutto il valore delle armi e equilibrato per tutti tranne gli archi che devono essere aumentati u.u[/QUOTE]

allora io non mi sto lamentando perchè mi killano sto solo dicendo che è squilibrato il server perchè io sono bravo a da equip gli altri invece che non sanno farlo bene sono costretti a farsi sura o shami perchè vincono facile prova tu a fare un war abbastanza forte da killare quasi tutti i sura e gli shami del server e tutti i war e i ninja io so come si fanno i bonus e so dirti per certo che sono squilibrati perchè vuoi non contate che i

1.sura e gli shami hanno 6 skill e facendo tutto a p skillano 1 volta in più
2.sura neri hanno prote e spirito quindi pietre dovrebbe levare meno di penetrazione dei war perchè i war mente sono lenti ma devono levare molto e i sura neri invece hanno spirito che skilla da solo e le skill non sono lente
3.gli shami drego con i bonus che ci sono criticano sempre perchè arrivano a un buff di circa 90% piu i critici sugli item superno di molto i 100
4.gli shami drago hanno come buff rifelttere e bolccare att corpo che riduce molto le spadate dei corpo che fanno sempre miss
5.uno shamano leva minimo 30k a skill kritico quindi 3 skill vai giu al 100%
6.io da war levo tanto solo perche nessuno ha full spadone ma con full spaodne io levo solo 30 di pene ke e poka e non critico sicuro mente gli shami 40k ma kriticano sicuro (i danni li sto dicendo tutti critici)
7.l'ho detto prima e lo ripeto io non lo dico per me ma lo dico per gli altri pleyer che non possono gustare dei war e dei ninja perchè i sura fatti bene sono imbattibili ad esempio smool ha fatto equip buono contro war e mi ha detto che ancora non è full io invece che sono full att e difesa sura full magia full trafiggenti e full critici e full spada faccio molta fatica a killarlo se lui/lei (non so se e un maschio o una femmina xD) si fa full spada per me sarà impossibile killarlo

non credo ci sia altro da aggiungere se ho mancato qualcosa ditemelo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom