[EPIC PvP HAMACHI] BornToFunMt2 Con l'Innovativo Sistema del DuelPoint, Only 4 Pr0 Gamer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IL GF SONO E SARò SEMPRE IO, sarà solo cambiato il pc, + potente dunque meno lag, se si farà vi dovete spostare su altre reti che creeremo in seguito, ovviamente aggiornando l'ip dell'mc

E se invece lo tieni tu e lasciato tutto così com'è? Lo preferisco guarda..

---------- Post added at 21:37 ---------- Previous post was at 21:36 ----------

basta usare il client di sando il ritorno e mettere il locale e l'mc del tuo server Xordas e va da dio veramente

raga da adesso per ogni persona che si aggiunge hamachi fa sempre + fatica a connettersi... sto facendo il possibile ma x ora hamachi non ne vuole saperne di connettersi :(

becks quaundo ti arriva il pc?:(

Non lo so ma non ci spreco ram per nabbi come questi rimanete come siete :D

E qnd dite ke banno dite tt la verità no solo la parte che piace a voi :D

cmq becks se trovi qualcuno (che conosci) che potrebbe hostare il server dimmelo

---------- Post added at 21:50 ---------- Previous post was at 21:50 ----------

ho oneshottato hamachi per i troppi player :(

asd ma becks o come si chiama sa dire solo quanto sei demente ad ogni player???consiglio x lo staff lasciatelo perdere ci offende e basta nn risponde mai con serieta ci da dei nabbi che abbiamo degli equipaggi nabbi nn so a quanti player lo avra detto penso che se apro un topic su questo mi risponderanno tutti lol!!! cmq se come dici tu uno ha un equi nabbo be bello mio il 5bonus lo metti prima di girare i bonus se no cosa lo metti a fare dopo se poi ti spunta un bonus che nn ti serve????????????bha che cazzata questo proprio nn lo capisco e poi deletare il pg ma stiamo scherzando o cosa?la serietà ragazzi se no il server nn durerà non per il server ma x lo staff come becks che si diverte dietro al pc a dare dei nabbi a noi giocatori e cosi create un server x offendere o per aiutare i player??adesso sta a voi rispondere

Hai completamente ragione Atenea non so cosa altro aggiungere.. Bè tipo che quando gli chiedi una cosa in game lui ti risponde "ma sei nabbo? che ne so io ce scritto tutto sul inforge" .-. Questa cosa mi sembra poco seria e veramente fuori dalla parola "staff conpetente" Xordas tu sei uno che lavora e che ci mette l'anima su questo hamachi non rovinarti la reputazione per avere un TM che fa il contrario di quello che fai tu cioè distruggere un retro.

Hai completamente ragione Atenea non so cosa altro aggiungere.. Bè tipo che quando gli chiedi una cosa in game lui ti risponde "ma sei nabbo? che ne so io ce scritto tutto sul inforge" .-. Questa cosa mi sembra poco seria e veramente fuori dalla parola "staff conpetente" Xordas tu sei uno che lavora e che ci mette l'anima su questo hamachi non rovinarti la reputazione per avere un TM che fa il contrario di quello che fai tu cioè distruggere un retro.

ti ringrazio andre cosi Xordasvede che nn sono l unica che dice questa cosa e forse capirà che becks sta sbagliando alla grande purtroppo ha deletato il pg del mio ragazzo xke era un pochetto + in la con il pk mode ma stava girando i bonus ad un item e lo ha dovuto mettere x via dei player che lo killavano in continuazione e uno gli ha fatto un video e lui che ci poteva fare??solo xke aveva addosso armatura e arma e magari hai un 5 bonus in un item che ti sei completato allora questo va deletato??e poi continuo a dire se il 5 bonus va messo alla fine e nn subito x essere girato insieme agli altri allora a che serve??

questo server e favoloso, bellissimo, divertente, unico, fatto bene, e tutto quello ke si può dire di bello ma l unica cosa ke non mi piace e il comportamento di BeckS, mi dispiace ma ma le caratteristike di 1 GM non devono essere prepotenti, powa, ke deleta ki gli pare x motivi personali, e ke va cercando il pelo nell uovo x bannare anzi x deletare ki non gli piace e tante altre cose ke sto capendo da quello ke dicono i player, ma abbiamo bisogno di 1 STAFF ke risolv i problemi dei player ke banna ki non rispetta le regole del gioco e dico bannare non deletare o_O e soprattutto un GM ke non si mette libero x killare i player... Xordas tu vai benissimo come GF complimenti sei serio e competente ^_* ahhh asp sottolineo ke BeckS ha anke dei lati belli come membro dello STAFF ad esempio ke fa eventi x fare divertire i player.. ma peccato x questo suo modo di usare il potere ke ha, non fare il lupo cattivo ma cerca di essere il nostro eroe con i poteri ke ti ritrovi ^_* usali a fin di bene. e non mi fate da professori xkè so di sbagliare nel scrivere kiss kiss

Ok raga da ora OGNI MESSAGGIO inute, spam, ecc verrà segnalato da me, quindi non postate domande personali o di poco conto perchè verranno immediatamente segnalate dal sottoscritto

xordas expo il gm ninja aveva fatto un evento pvp e l'ho vinto e sono 2 giorni che non mi avete dato premio e possibile averlo o orami è perso???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom