Forse perchè alle 15 ritorna da scuola e alle 22 forse uscirà non sono tutti come voi tt incarnati dalla mattina alle 5 della mattina
no beks il discorso era per chi si poteva connettere verso le 20-21
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse perchè alle 15 ritorna da scuola e alle 22 forse uscirà non sono tutti come voi tt incarnati dalla mattina alle 5 della mattina
Non mi piace, sta cosa del expare con i kill sara anche carina , ma secondo te come me lo faccio l'equip ..
Poi tralasciando questo , e il tipico server che ha la sua fama per qualche giorno poi lo lasciano tutti .
il problema maggiore è il lag![]()
Solito finto moralista del pazzo che non ha capito una ceppa di cosa volevo dire.Forse perchè alle 15 ritorna da scuola e alle 22 forse uscirà non sono tutti come voi tt incarnati dalla mattina alle 5 della mattina

No, veramente è il contrario, io posso giocare solo un pò la mattina e la sera, visto che il pomeriggio esco e di certo non aspetto l'apertura di un hamachiTu giochi quindi più di 7 ore al giorno ??

Meno male che c'è chi capisce ancora..no beks il discorso era per chi si poteva connettere verso le 20-21

Quando fa così io reinstallo hamachi...mantenendo le impostazioni utente![]()
il download nn me lo fa fare datemi link buono pls
server del pazzo bannano senza motivo spero che sprofondi questo server [TM]BeckS fatti meno pippe che ti fanno male e comprati un bel paglio di occhiali
e te avevi tutto equip gia bonussatochi avevi avvisati e poi il fatto di pk mode io lo avevo chiesto ad un gm se si poteva usare e lui mi ha detto di si visto che lo usa anche NiKVi avevo avvisati nnt pk mode quando si ha gia equipe te avevi tutto equip gia bonussato

Non ho avuto connessione per poco tempo e...
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Becks dici a me che sto poco tempo sul server?,ho risposto io a tutti i pvt appena loggato non tu.
Xordas logga e ridammi i poteri che mi sa che Becks mi odia![]()
poi ho scelto io d far venire piu gm no xordas
quindi potete lamentarvi qnt voletechi avevi avvisati e poi il fatto di pk mode io lo avevo chiesto ad un gm se si poteva usare e lui mi ha detto di si visto che lo usa anche NiK
---------- Post added at 18:48 ---------- Previous post was at 18:47 ----------
nn sapete nemmeno cosa dire quando vi si chiede una informazione dunque la mia domanda è questa perche siete gm?
C.eix PC.epk pc.epk.lz pc2.eix pc2.epk e vedrete che nn crasha piu appena loggate in piazza ciauuuue saresti bravo e come i tuoi cari gm che nn sapevano nemmeno spiegare perche mi craschava BM vai a dormireSe t avevo scelto t odio? eh che almeno per quanto ti ho visto io sei stato off e mi disp gia il server dura 7 ore on tu ne manchi 5 sai 2 ore nn m servi xk ci sto iopoi ho scelto io d far venire piu gm no xordas
quindi potete lamentarvi qnt volete
---------- Post added at 18:52 ---------- Previous post was at 18:51 ----------
Vi avevo gia avvisati il pk mode i gm te lo dikono x fare equip non qnd vai girando x caxxegiare e killare quindi bye bye . Mi sa che anke se ti rispondo xk sn gm non lo capiresti a quanto sei demente