[EPIC PvP HAMACHI] BornToFunMt2 Con l'Innovativo Sistema del DuelPoint, Only 4 Pr0 Gamer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi piace :\ , sta cosa del expare con i kill sara anche carina , ma secondo te come me lo faccio l'equip ..
Poi tralasciando questo , e il tipico server che ha la sua fama per qualche giorno poi lo lasciano tutti .

qualche giorno ma vedi da quando è on e quanta utenza ci sta -.-" poi puoi usare benissimo il pkmode per fare equip quindi non li vedo tutti sti problemi e poi io sto da una settimane a giocare e non mi sono scocciato e non credo che lo farò perchè da quello che vedo implementano sempre cose nuove e non facili da avere

raga un attimo di pazienza, come potete notare sono appena tornato dalla scuola, apro il server il prima possibile infatti sto avendo dei problemi con hamachi che connette e riconnette continuamente.... speriamo che si sbuggi sto problema..

Forse perchè alle 15 ritorna da scuola e alle 22 forse uscirà non sono tutti come voi tt incarnati dalla mattina alle 5 della mattina
Solito finto moralista del pazzo che non ha capito una ceppa di cosa volevo dire. :oddio:

Tu giochi quindi più di 7 ore al giorno ??
No, veramente è il contrario, io posso giocare solo un pò la mattina e la sera, visto che il pomeriggio esco e di certo non aspetto l'apertura di un hamachi ;)

no beks il discorso era per chi si poteva connettere verso le 20-21
Meno male che c'è chi capisce ancora..

raga il server chiude alle 22 xkè io l'indomani mi devo svegliare alle 6 e mezza per non perdere l'autobus.. spero che mi capite..

---------- Post added at 15:33 ---------- Previous post was at 15:33 ----------

e hamachi ancora non mi fa connettere! porko cane selvaggio ò_ò

sto riprovando, ho anche riattivato il wireless e il pc, mi si connette ma poi fa di nuovo riconnessione.. :(

---------- Post added at 15:41 ---------- Previous post was at 15:40 ----------

ci sono troppe reti asd

qualche consiglio?

---------- Post added at 15:43 ---------- Previous post was at 15:42 ----------

è meglio crittogafare la connessione peer o no?

---------- Post added at 15:44 ---------- Previous post was at 15:43 ----------

dai che forse ora funge.!

Vi avevo avvisati nnt pk mode quando si ha gia equip :D e te avevi tutto equip gia bonussato
chi avevi avvisati e poi il fatto di pk mode io lo avevo chiesto ad un gm se si poteva usare e lui mi ha detto di si visto che lo usa anche NiK

---------- Post added at 18:48 ---------- Previous post was at 18:47 ----------

nn sapete nemmeno cosa dire quando vi si chiede una informazione dunque la mia domanda è questa perche siete gm?

Ultima modifica:
Non ho avuto connessione per poco tempo e...
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Becks dici a me che sto poco tempo sul server?,ho risposto io a tutti i pvt appena loggato non tu.

Xordas logga e ridammi i poteri che mi sa che Becks mi odia:\

Ps:se non ci sono io fino alle 5 sul server non c'è nessun gm on,infatti adesso e pieno di gm(ironico._.)

Non ho avuto connessione per poco tempo e...
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Becks dici a me che sto poco tempo sul server?,ho risposto io a tutti i pvt appena loggato non tu.

Xordas logga e ridammi i poteri che mi sa che Becks mi odia:\

Se t avevo scelto t odio? eh che almeno per quanto ti ho visto io sei stato off e mi disp gia il server dura 7 ore on tu ne manchi 5 sai 2 ore nn m servi xk ci sto io:D poi ho scelto io d far venire piu gm no xordas :D quindi potete lamentarvi qnt volete

---------- Post added at 18:52 ---------- Previous post was at 18:51 ----------

chi avevi avvisati e poi il fatto di pk mode io lo avevo chiesto ad un gm se si poteva usare e lui mi ha detto di si visto che lo usa anche NiK

---------- Post added at 18:48 ---------- Previous post was at 18:47 ----------

nn sapete nemmeno cosa dire quando vi si chiede una informazione dunque la mia domanda è questa perche siete gm?

Vi avevo gia avvisati il pk mode i gm te lo dikono x fare equip non qnd vai girando x caxxegiare e killare quindi bye bye . Mi sa che anke se ti rispondo xk sn gm non lo capiresti a quanto sei demente

guarda come sono bravo alla faccia tua se vi crasha appena loggate in piazza cambiate i seguenti file che stanno nella cartella pack :PC.eix PC.epk pc.epk.lz pc2.eix pc2.epk e vedrete che nn crasha piu appena loggate in piazza ciauuuu

---------- Post added at 18:58 ---------- Previous post was at 18:56 ----------

Se t avevo scelto t odio? eh che almeno per quanto ti ho visto io sei stato off e mi disp gia il server dura 7 ore on tu ne manchi 5 sai 2 ore nn m servi xk ci sto io:D poi ho scelto io d far venire piu gm no xordas :D quindi potete lamentarvi qnt volete

---------- Post added at 18:52 ---------- Previous post was at 18:51 ----------

Vi avevo gia avvisati il pk mode i gm te lo dikono x fare equip non qnd vai girando x caxxegiare e killare quindi bye bye . Mi sa che anke se ti rispondo xk sn gm non lo capiresti a quanto sei demente
e saresti bravo e come i tuoi cari gm che nn sapevano nemmeno spiegare perche mi craschava BM vai a dormire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom