[EPIC PvP HAMACHI] BornToFunMt2 Con l'Innovativo Sistema del DuelPoint, Only 4 Pr0 Gamer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Carino :D ma le statistiche del server è una presa per il culo...

<html> <title>Statistiche Server</title> <head> <script language=javascript src=js/aggiorna.js></script></script></head> </html> <font face=verdana size=2> Account Totali: 659<br/> Account Bannati: 57<br/> Player Totali: 673 <br/> Top 1 PG: Kanon Lv: 254<br/>
Pg Cancellati: 12<br/> Top 1 Yang: ShiningFury Con 1992548010 Yang<br/> Gilde Totali: 1<br/> Top 1 Gilde: BleckFlames Con 20378 Punti<br/> Membri dello Staff: 3<br /> Pg On: 86<br /> </font><br/> </center>

Perchè ? O.o

A me c'è solo "vai dalla bottegaia", ci sono anche andato e mi ha detto di andare dal mercante armature, ma ci sono andato e non mi dice niente, mi apre solo il negozio :(

devi andare dal pescatore no dal mercante, lo devo fixare asd

---------- Post added at 16:40 ---------- Previous post was at 16:39 ----------

Carino :D ma le statistiche del server è una presa per il culo...

<html> <title>Statistiche Server</title> <head> <script language=javascript src=js/aggiorna.js></script></script></head> </html> <font face=verdana size=2> Account Totali: 659<br/> Account Bannati: 57<br/> Player Totali: 673 <br/> Top 1 PG: Kanon Lv: 254<br/>
Pg Cancellati: 12<br/> Top 1 Yang: ShiningFury Con 1992548010 Yang<br/> Gilde Totali: 1<br/> Top 1 Gilde: BleckFlames Con 20378 Punti<br/> Membri dello Staff: 3<br /> Pg On: 86<br /> </font><br/> </center>

???????? le statistiche fungono perfettamente e si aggiornano ongi 10 secondi lol

Aggiornamenti 14/09/11:

- Acquatiche con bonus base 1500 difesa 1500 difesa magica 20k hp 20 res abi

??? Cioè si ha 1500 di difesa magia? O.o

qualcuno mi dice come posso risolvere il problema che come entro mi si chiude il gioco e mi spuntano tanti punti interrogativi??????

non so a voi ma a me le missioni della botte non mi sono uscite -.-" ci sta solo quella del negozio priavato come notifica poi basta ho visto pure dentro alle missioni ma niente posso sapere come risolvere grazie in anticipo

Si infatti crasha sempre! Server ingiocabile, Sconsiglio!
ma non capisco provate voi a creare server cono oltre 40 pg on e vedete se crasha -.-" bha i soliti nabbi che sconsigliano i server per cose banali il lagg e stato ridotto il crash e dovuto soprattutto al client infatti io quando gioco in 2 3 ore mi esce si e no 5 volte quindi non mi sebra una percentuale alta

Non mi piace :\ , sta cosa del expare con i kill sara anche carina , ma secondo te come me lo faccio l'equip ..
Poi tralasciando questo , e il tipico server che ha la sua fama per qualche giorno poi lo lasciano tutti .

Non mi piace :\ , sta cosa del expare con i kill sara anche carina , ma secondo te come me lo faccio l'equip ..
Poi tralasciando questo , e il tipico server che ha la sua fama per qualche giorno poi lo lasciano tutti .

E normale xk e da pvp se sarebbe stato cn piu ram lo avremmo fatto con exp ecc cosi da durare d piu

a me non và pagina registrazione... il GF ha annullato la chat... mi sembrava un bel server (peccato non posso giocare asd) cmq dò ragione a BeckS™ infatti tra scuola e uscite con amici (mica può stare attaccato al pc 24h su 24h asd... tutti hanno una vita)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom