[EPIC PvP HAMACHI] BornToFunMt2 Con l'Innovativo Sistema del DuelPoint, Only 4 Pr0 Gamer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Xordas, trova una soluzione per le classi magiche, perchè cosi è veramente ingiocabile. Cioè avendo full res magia e leonino i sura neri massimo che devono fare 2 skill e killano chiunque, per non parlare degli shamani. L'attacco magico delle armi 127 è esagerato.
E poi ti inviterei a controllare un pò i tuoi GM, che stanno solo a killare in libero e bannano senza motivo :oddio:

Ma xk parlate sempre a sproposito?? prima cosa se i gm bannano ce un motivo e nn devono dirlo a te 2 se tu eri sura e killavi non rosikavi e nn volevi cambiate le cose dato ke sei un altra razza dobbiamo abbassare armi ai comodi tuoi??

Vuoi essere powa fai eventi e vinci rugiade verdi e sei apposto se no continui a giocare cosi

registrazioni abilitate

---------- Post added at 19:55 ---------- Previous post was at 19:54 ----------

con calma renderemo + equilibrato il tuttto

Ma xk parlate sempre a sproposito?? prima cosa se i gm bannano ce un motivo e nn devono dirlo a te 2 se tu eri sura e killavi non rosikavi e nn volevi cambiate le cose dato ke sei un altra razza dobbiamo abbassare armi ai comodi tuoi??

Vuoi essere powa fai eventi e vinci rugiade verdi e sei apposto se no continui a giocare cosi
Parlo a sproposito? e menomale che ti ha richiamato anche Xordas -.-
Seconda cosa, io SONO sura e infatti la vedo la differenza sproporzionata che c'è rispetto alle altre classi, quindi non rosico stai tranquillo :patt:
E per tua informazione, non sono solo io a lamentarmi di questa cosa ;)

Parlo a sproposito? e menomale che ti ha richiamato anche Xordas -.-
Seconda cosa, io SONO sura e infatti la vedo la differenza sproporzionata che c'è rispetto alle altre classi, quindi non rosico stai tranquillo :patt:
E per tua informazione, non sono solo io a lamentarmi di questa cosa ;)
Matt io sono una warretta e killo sia shamani che sura quindi non credo sia troppo sproporzionato >.<

vedete tutto come prima, le modifiche le faccio lato server, se li devo fare lato client vi dovrei dare aggiornamenti da scaricare (cosa che non farò mai per un hamachi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom