[EPIC PvP HAMACHI] BornToFunMt2 Con l'Innovativo Sistema del DuelPoint, Only 4 Pr0 Gamer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Xordas, fai qualcosa per potenziare di più i ninja... Non ce ne sono molti e tra quelli che ci sono, io sono il più powa (modestamente u.u). Ma comunque contro Sura e Shamani nonostante la tanta (quasi full) resistenza magia, non riesco a reggere più di 3 skill, non parliamo dei Guerrieri che nonostante il full spada e spadone mi buttano giù con 2 skill. Inoltre nonostante i full critici e i full mezzi e tutte le pietre, non riesco a fare più di 20k a skill a quelli che sanno farsi l'equip.
Prendi provvedimenti pls, non svantaggiare la classe secondo me più bella. ;)

concordo io senza mettermi equip con pgunale i sura mi fanno si e no 25k massimo mi sembra pokino xD poi i sura con full magia fanno 7k di spirito mi sebra un bel po perke se kriticano pietra e spirito fai ke sono 35 +15 50k kon due skill mi sebra un po troppo io ridurrei att magico della spada e aumenterei un po quelli dei pugnali e degli archi

Secondo me con questi bonus sono troppo avvantaggiati i sura e gli shamani,levano troppo con una skill :\

no i sura e gli shami non sono tanto avvantaggiati giacchè io da war li killo io direi di implementare pure corazze supreme che danno 45 res magia cosi da arrivare a un massimo di 77% magia sempre droppabili o dal duel point shop e direi di fare pure uno scudo cosi 20 difesa abilita 20 difesa medi e 20 mezzi e 300 difesa cosi da usarlo da rissa perche seno ci tocca cabiare ogni secondo gli scudi nelle risse perche se usi leonino gli shami ti killano se usi squame ti killano i sura e vale acnche per le altre razze

Ultima modifica:
lo fatto per il mio precedente server e lo farò anche per questo ecco un preview degli scudi:

1118214613.jpg

Scudo Antiwar+9: 210 difesa, 25 difesa attacchi guerriero

Scudo Antininja+9: 210 difesa, 25 difesa attacchi ninja

Scudo Antisura+9: 210 difesa, 25 difesa attacchi Sura

Scudo Antishamy+9: 210 difesa, 25 difesa attacchi shamy
_________________________________________________________________________________________

e draghetto:
0605093050.jpg

e slot machine:
slotmachinea.png

lo fatto per il mio precedente server e lo farò anche per questo ecco un preview degli scudi:

1118214613.jpg

_________________________________________________________________________________________

e draghetto:
0605093050.jpg

e slot machine:
slotmachinea.png
Se lo fai anche qui, ti stimo! :rulz:

raga userà qualkosa ke quando attacca con libero fà crashare.. inftt quando mi sono collegato ero vicino alla bottegaia e metre stavo per crashare ho visto che mi è uscito il danno rosso..

Ultima modifica:
1118214613.jpg

dieri fare anche sudo regnante che da 20 difesa medi e 20 difesa abilita cosi da usarlo nelle risse e mettere gli sudi questi qua con anche 15 forte contro razza cosi che scudo regnante per rissa e questi per il pvp mica brutta come idea?

aggiungo anche che potresti uppare l'item proto con tutti i valori giusti non ora però perchè ancora devono fini le implementazioni e consiglio scusa se lo dico ma di usare sandoz il ritorno normale e di copiare solo l'item proto perchè hai fatto troppe modifiche al tuo e cresha molto di più ho testato e a me cresha poco o niente con sandoz il ritorno xD

dieri fare anche sudo regnante che da 20 difesa medi e 20 difesa abilita cosi da usarlo nelle risse e mettere gli sudi questi qua con anche 15 forte contro razza cosi che scudo regnante per rissa e questi per il pvp mica brutta come idea?

aggiungo anche che potresti uppare l'item proto con tutti i valori giusti non ora però perchè ancora devono fini le implementazioni e consiglio scusa se lo dico ma di usare sandoz il ritorno normale e di copiare solo l'item proto perchè hai fatto troppe modifiche al tuo e cresha molto di più ho testato e a me cresha poco o niente con sandoz il ritorno xD

Non male, ma io farei uno scudo, difficile da trovare che abbia difesa verso tutte e 4 le razze e uno che abbia difesa da medi e abi! :)

e hai bannato il pg sbagliato purtroppo -.- è LordDragon l'haker e tu hai bannato ReDeiRe .-. ottima cordinazione dovrei dire cmq riaprite registrazioni si vuole registrare simo pr0

becks devi bannare SOLO l'ID del pg del nome lllllllllll non diremente dall'account senza vedere il nome del player ò_ò

la pagina registrazioni è spenta insieme alle altre , e per finire il gf ha la messaggistica spenta ... a chi minghia devo contattare x registrarmi?

Ultima modifica:
Xordas, trova una soluzione per le classi magiche, perchè cosi è veramente ingiocabile. Cioè avendo full res magia e leonino i sura neri massimo che devono fare 2 skill e killano chiunque, per non parlare degli shamani. L'attacco magico delle armi 127 è esagerato.
E poi ti inviterei a controllare un pò i tuoi GM, che stanno solo a killare in libero e bannano senza motivo :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom