Xordas, fai qualcosa per potenziare di più i ninja... Non ce ne sono molti e tra quelli che ci sono, io sono il più powa (modestamente u.u). Ma comunque contro Sura e Shamani nonostante la tanta (quasi full) resistenza magia, non riesco a reggere più di 3 skill, non parliamo dei Guerrieri che nonostante il full spada e spadone mi buttano giù con 2 skill. Inoltre nonostante i full critici e i full mezzi e tutte le pietre, non riesco a fare più di 20k a skill a quelli che sanno farsi l'equip.
Prendi provvedimenti pls, non svantaggiare la classe secondo me più bella.![]()
concordo io senza mettermi equip con pgunale i sura mi fanno si e no 25k massimo mi sembra pokino xD poi i sura con full magia fanno 7k di spirito mi sebra un bel po perke se kriticano pietra e spirito fai ke sono 35 +15 50k kon due skill mi sebra un po troppo io ridurrei att magico della spada e aumenterei un po quelli dei pugnali e degli archi
Secondo me con questi bonus sono troppo avvantaggiati i sura e gli shamani,levano troppo con una skill![]()
no i sura e gli shami non sono tanto avvantaggiati giacchè io da war li killo io direi di implementare pure corazze supreme che danno 45 res magia cosi da arrivare a un massimo di 77% magia sempre droppabili o dal duel point shop e direi di fare pure uno scudo cosi 20 difesa abilita 20 difesa medi e 20 mezzi e 300 difesa cosi da usarlo da rissa perche seno ci tocca cabiare ogni secondo gli scudi nelle risse perche se usi leonino gli shami ti killano se usi squame ti killano i sura e vale acnche per le altre razze

perchè l'hacker torna sempre -.-
lol!