[EPIC PvP HAMACHI] BornToFunMt2 Con l'Innovativo Sistema del DuelPoint, Only 4 Pr0 Gamer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stima completa per BeckS che va in giro a killare gente XD cmq saremo + powa noi u.u se nn usi il moddato vedi cm ti facciamo il culo XD

Saluti da Hyper™

Intanto con quel''sarete voi i più powa'' ho da dire questo:Battuti con smool o come si chiama 100 a 15 per noi :bye:

Stima completa per BeckS che va in giro a killare gente XD cmq saremo + powa noi u.u se nn usi il moddato vedi cm ti facciamo il culo XD

Saluti da Hyper™
Hyper lol tu che dicevi di essere forte in war (sono DexterMorgan) in 1 contro 1 ti massacravo :sisi: (gioco da pochissimo e nemmeno ho wquip contro shamano :matto:)

scusate io vorrei registrarmi ho scaricato loghamachi x poter giocare pero mi dice che le reti sono piene cosa devo fare per poter registrarmi?

Da notare il fail colossale del GF di questo server, per aumentare i "Mi piace" che compaiono in alto a destra nel topic ha messo "Mi piace" a miliardi di post, anche i più inutili. Infatti, se andate a vedere il primo post, ovvero quello che riguarda il server in sè, ci saranno solo 14 "Mi piace". Senza parole, davvero xD

Xordas, fai qualcosa per potenziare di più i ninja... Non ce ne sono molti e tra quelli che ci sono, io sono il più powa (modestamente u.u). Ma comunque contro Sura e Shamani nonostante la tanta (quasi full) resistenza magia, non riesco a reggere più di 3 skill, non parliamo dei Guerrieri che nonostante il full spada e spadone mi buttano giù con 2 skill. Inoltre nonostante i full critici e i full mezzi e tutte le pietre, non riesco a fare più di 20k a skill a quelli che sanno farsi l'equip.
Prendi provvedimenti pls, non svantaggiare la classe secondo me più bella. ;)

Xordas, fai qualcosa per potenziare di più i ninja... Non ce ne sono molti e tra quelli che ci sono, io sono il più powa (modestamente u.u). Ma comunque contro Sura e Shamani nonostante la tanta (quasi full) resistenza magia, non riesco a reggere più di 3 skill, non parliamo dei Guerrieri che nonostante il full spada e spadone mi buttano giù con 2 skill. Inoltre nonostante i full critici e i full mezzi e tutte le pietre, non riesco a fare più di 20k a skill a quelli che sanno farsi l'equip.
Prendi provvedimenti pls, non svantaggiare la classe secondo me più bella. ;)

farò qualcosa per equilibriare, tanto per cominciare aumenterò gli hp base delle acquatiche a 18k anzikè 10k di hp

---------- Post added at 14:25 ---------- Previous post was at 14:24 ----------

Puoi creare altre reti hamachi??
certo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom