Roman199642
Utente Gold
dai raga e bello sto hamachi ^^
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bhe antimostro +10 lo vende la bottegaiaMa ci sono le pietre +10? Perchè a volte trovo per terra anti mostro+10 e sarebbero molto utili quelle contro shamy,war e suraxD

le pietre +10 war, sura ecc. non ci sono in questo server, ovvero implementate, ma non li diamo ai player
Era due messaggi sopra al tuo... La prossima volta impara a leggerti i messaggi precedentilol e per fare ste pietre +10 che ci vuole?lol 5%upp 500 ostriche?lol

ahahah infatti lo sapevo ma stavo immaginando l'upp di codeste pietre,
P.S.la parola down è una bella PAROLONA,prima di usarla riflettici perchè potresti offendere molto.
TESTA DI pazzo=)

scusa ma adesso è on?Abbiamo momentaneamente chiuso registrazioni per colpa di certi bm che usano oneshot
Lo Staff
IO LO FAREISu dai dillo ancora!NON SE LO PRENDERETE COME CONSIGLIO MA IO LO APRIREI IN [DYNDNS]MOLTO + COINVOLGENTE E PORTERA DI CERTO MOLTA + UTENZAIO LO FAREI

I dedicati devono avere modellatori e gente molto esperta per andare avanti e avere successo...un hamachi è un conto, un dedicato bello è un altro paio di maniche.io lo vedrei anche come dedicato anche se dovrebbe essere piu difficile
rispettate gli orari
i continui crash mi stanno facendo passare la voglia di giocare