Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' grazie a questo "ingegnoso" sistema di punti che si fanno killando altri pg, se non si può expare in santa pace. Tu che fai tanto il saputello, spiegami un 75 appena logga come fa ad expare con i 250 che gli saltano addosso, ah giusto, è il 75 che è nabbo mentre i 250 che si accaniscono su un livello basso possono fare quello che vogliono no?Gli npc sn in piazza per fare equip quindi exp imparate a expare senza essere killati metin e questose no non facevo la modalità libero perchè voi poveri livellini nn riuscite ad expare vi lamentate qnd exp e bassa ecc ora vi lamentate anke qnd vi killano state diventato una massa di bimbi che vuole tutto sotto il muso
A quanto vedo, hai le idee un pò confuseBasta kiedere e li mettola maggior parte sono li
ma come, non erano in piazza gli npc? 
E' grazie a questo "ingegnoso" sistema di punti che si fanno killando altri pg, se non si può expare in santa pace. Tu che fai tanto il saputello, spiegami un 75 appena logga come fa ad expare con i 250 che gli saltano addosso, ah giusto, è il 75 che è nabbo mentre i 250 che si accaniscono su un livello basso possono fare quello che vogliono no?
E poi sarei io quello che vuole la pappa pronta?
A quanto vedo, hai le idee un pò confusema come, non erano in piazza gli npc?
![]()

Quindi questo non è divertimento per me ^^Se non ho l accesso a winscp non posso metterli posso solo metterli col comando quindi qnd servono basta chiederli poi tutti hn expato al 75 cn i 250 ke gli saltavano addosso quindi![]()
Quindi questo non è divertimento per me ^^
ora cerchiamo un sistema x la protezione come quello dei liv. appena iniziati ??? scusa se te lo dico ma tu della vita , e dei giochi multiplayer non hai cpt nulla , non vedi come ti contraddici tu stesso?? io non so di ki e' il server effettivamente ma se e' di xordas gli consiglio vivamente di buttarti fuori xke' tu caro becks lattina di birra , non capisci na mazza . ah dimenticavo non permetterti + caro becks di inviarmi un'email xke' non so da ki hai avuto indirizzo ma stai pur certo ke la prossima email ke ricevo da te ti denuncio alla polizia postale xke' stai violando la privacy della gente.
allora m vergogno d rispondertiE' grazie a questo "ingegnoso" sistema di punti che si fanno killando altri pg, se non si può expare in santa pace. Tu che fai tanto il saputello, spiegami un 75 appena logga come fa ad expare con i 250 che gli saltano addosso, ah giusto, è il 75 che è nabbo mentre i 250 che si accaniscono su un livello basso possono fare quello che vogliono no?
E poi sarei io quello che vuole la pappa pronta?
A quanto vedo, hai le idee un pò confusema come, non erano in piazza gli npc?
![]()

motivo del ban?
---------- Post added at 19:40 ---------- Previous post was at 19:39 ----------
se ti ha bannato ci sarà un motivo..

mappa stanza dell'oltretomba, raggiungibile tramite npc maestro (si trova un po + a destra di botte)

Xordas il problema è il tuo GM che banna la gente perchè fa uso di pk.un 75 che arriva usa la pk mode x fare equip e quando si sente pronto la disattiva e duella, non vedo qualè il problema
---------- Post added at 19:36 ---------- Previous post was at 19:35 ----------
pk mode basta scrivere in chat /pk 771

ma ti rendi conto ke mi hai bannato in un'hamachi io mi registro come e quando voglio , nel server di cui tu fai parte indegnamente con il titolo di non so cosa .cmq impara nelle decisioni prese non si torna indietro xke' e segno di debolezzam e di mancanza di carattere io non so quanti anni hai xro' credo di saperlo.
3 se vuoi puoi anke riregistrarti per me nn ci sn problemi
che centra che è hamachiNo dato che è un Hamachi è On dalle 10.00 del mattimo fino alle 22.00 della sera ^^ A domani ^^

magari lo sarai tu perchè se sai come funziona un Hamachi non parleresti
![]()
non è detto che non puo essere online 24/24 dipende dal gf