[EPIC PvP HAMACHI] BornToFunMt2 Con l'Innovativo Sistema del DuelPoint, Only 4 Pr0 Gamer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
full PvP alla faccia bonus 5 variante ma almeno solo 3 lol si deve expare o_o nn e pvp a casa mia DuelPoint tutti quelli con l'equip gia fatti nn ti fanno fare equip xk ti killano x expare si parte senza soldi bha

1) si parte con i soldi
2) per fare equip si usa il comando /pk 771
3) ki vuole duellare basta che si leva la pk mode
4) Si puo expare anche duellando se non vuoi fare alla maniera classica:patt:

full PvP alla faccia bonus 5 variante ma almeno solo 3 lol si deve expare o_o nn e pvp a casa mia DuelPoint tutti quelli con l'equip gia fatti nn ti fanno fare equip xk ti killano x expare si parte senza soldi bha

full pvp vuol dire :
liv massimo iniziale(Non presente)
tutte le armi disponibili(non presente)
skill a p(presente)

non è full pvp ma pvp si

e basta i bonus possono essere anche con 5 variabili

ps Xordas possibilmente fai finire i bm che per via del lagg dicono che uso hack grazie

full pvp vuol dire :
liv massimo iniziale(Non presente)
tutte le armi disponibili(non presente)
skill a p(presente)

non è full pvp ma pvp si

e basta i bonus possono essere anche con 5 variabili

ps Xordas possibilmente fai finire i bm che per via del lagg dicono che uso hack grazie

Il full pvp ke dici tu non dura 3 giorni :D
ce skill a p :asd:

---------- Post added at 20:50 ---------- Previous post was at 20:49 ----------

riferirò >_>

---------- Post added at 21:48 ---------- Previous post was at 20:50 ----------

SERVER OFF ALLE 22.00 COME AL SOLITO

GF SCUSAMI SE TE LO DICO MA NON PUOI BASARTI SULLA DESCRIZIONE DI INFORGE, PER ESEMPIO POSTI AGGIURNAMENTI QUI , PERCHE' NON TI FAI UN FORUM ? =)

Prima di tutto segnalo per CAPS LOCK..secondo..lui magari non ha tempo di fare un forum e vuole far vedere a tutta inforge come è fatto sto server facendo aggiornamenti qua. Poi se vuole il forum e sito selo fa.

sul forum non ho molto da postare.. solo gli aggiornamenti.. qundi tanto vale scriverli qua. Cmq se il server riceve un buon numero di player nei giorni seguenti lo faccio per tutte le info

---------- Post added at 10:11 ---------- Previous post was at 09:51 ----------

server on loggate

---------- Post added at 10:34 ---------- Previous post was at 10:11 ----------

record 4k di visite in 4 giorni, neanche fosse dedicato:rulzz:

oggi il server chiude alle 19.00 mi disp ma x oggi è cosi

per come sta andando il server non credo sia un problema uno dei migliori hamachi in cui abbia giocato comlimenti non vedo l'ora che postate il server sul pc più potente cosi il lagg verrà ridotto di molto e credo arriverà molta piu gente cosi da aumetare ancora dipiu la comptetizione xD

per come sta andando il server non credo sia un problema uno dei migliori hamachi in cui abbia giocato comlimenti non vedo l'ora che postate il server sul pc più potente cosi il lagg verrà ridotto di molto e credo arriverà molta piu gente cosi da aumetare ancora dipiu la comptetizione xD

O.o chi ti ha detto del pc?

Vorrei sapere se la situazione deui crash e del lag è cambiata. Cioè ci tengo a saperlo perchè il server mi piace molto ma expare è un'impresa se crasha ogni 30 secondi xD

Ultima modifica:
O.o chi ti ha detto del pc?

ma è vero o no??? non vorrei avere speranze inutili xD anche se mi interessa di più sapere quando l'hai pagato

il lagg si sente poco e solo che ogni tato cresha basta solo che mentre camminate e notate che rallenta fermatevi e aspettate che carica e cosi riducete i cresh almeno io cosi faccio e funziona xD

orari del server ogni giorno dalle 10.00 alle 22.00 tranne imprevisti

Ma non è un pò troppo poco? e poi adesso sono le 10 e non c'è nessun GF online!
[/QUOTE]

ieri ha avuto problemi di famiglia e credo che apre più tardi

Il retro e bello pero alle 10 il GF non era On si e colegato alle 10:12 Sono le 10:41 Ancora Off il GF non risponde ai pm e ieri a chiuso alle 18:56 il retro ripeto e bello ma il rispetar di orarri e penoso pure se deve implementa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom