[EPIC PvP HAMACHI] BornToFunMt2 Con l'Innovativo Sistema del DuelPoint, Only 4 Pr0 Gamer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
risulto off x hamachi che non ne vuole sapere di sincronizzarsi...

---------- Post added at 19:33 ---------- Previous post was at 19:30 ----------

ci sono troppi player on nelle reti e quando è cosi da problemi a connettere

Ultima modifica:
Il server è già poche ore on poi si mette pure sto fatto di hamachi...
p.s. TM non crederti chissà chi solo perchè puoi scrivere nella chat gm, bannare e dare oridni ;)

una cosa il cosidetto TM mi ha deletato il pg perche avevo i 5 bonus allora perche ci sono i marmi?

Ma qnt sei demente? ti ho deletato pg xk usavi pk mode e qnd oltretutto avevi gia equip nabbo -.-"

---------- Post added at 20:55 ---------- Previous post was at 20:54 ----------

Il server è già poche ore on poi si mette pure sto fatto di hamachi...
p.s. TM non crederti chissà chi solo perchè puoi scrivere nella chat gm, bannare e dare oridni ;)

Non m credo nessuno ma qua mi sembra che voi vi state dando troppe arie :D

Ma qnt sei demente? ti ho deletato pg xk usavi pk mode e qnd oltretutto avevi gia equip nabbo -.-"

Cioè.. Da un TM sentire dire che lo banna per pk mode e poi deriderlo anche perchè aveva un equi "nabbo" è una cosa di tutti i giorni vero? Perfavore Becks vola più basso e cerca di essere cortese con tutte le persone e dimostrare un po di serietà.

Ahahah XD Bella questa senri :D cmq BeckS adesso seriamente..non approfittare del tuo potere..sta regola del pk mode quando hai addosso equip è una cagata..cioè..uno si sta girando equip x fare delle prove e nn può?

Dai...non sparare cazzate...e non deletare pg...al massimo banna account ma deletare pg non mi sembra proprio il caso..

Aggiungo: Beck's ricorda che sei solo un GM, non un comune player, dovresti pensare a risolvere i problemi che ti segnalano i player, e non metterti sempre in libero e killare, o peggio entrare in una gilda di comuni player, e fare guerra contro player normali. Ma dov'è la serietà dello staff? :oddio:
Ti senti realizzato a fare 1kk di danno su un hamachi? :oddio:
Cosi facendo metti in cattiva luce tutto lo staff, non solo te stesso.
Ora puoi anche dire che non è vero, ma chi gioca, o ha giocato su questo server e ha un minimo di buon senso, sa che sto dicendo la verità. :)

raga da adesso per ogni persona che si aggiunge hamachi fa sempre + fatica a connettersi... sto facendo il possibile ma x ora hamachi non ne vuole saperne di connettersi :(

becks quaundo ti arriva il pc?:(

Ultima modifica:
infatti stavo facendo il bracciale
Ecco appunto trova una stupidata deletarlo per questo morivo...

raga da adesso per ogni persona che si aggiunge hamachi fa sempre + fatica a connettersi... sto facendo il possibile ma x ora hamachi non ne vuole saperne di connettersi :(

becks quaundo ti arriva il pc?:(
c
Vuoi dirmi che avremo il TM come GF?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom