Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Rispondi pm.forse ora..

se ti crasha appena loggi in piazza leggi a pagina 45scusate ma perchè appena loggo mi crasha?
una cosa il cosidetto TM mi ha deletato il pg perche avevo i 5 bonus allora perche ci sono i marmi?
Il server è già poche ore on poi si mette pure sto fatto di hamachi...
p.s. TM non crederti chissà chi solo perchè puoi scrivere nella chat gm, bannare e dare oridni![]()

Ma qnt sei demente? ti ho deletato pg xk usavi pk mode e qnd oltretutto avevi gia equip nabbo -.-"
Ma qnt sei demente? ti ho deletato pg xk usavi pk mode e qnd oltretutto avevi gia equip nabbo -.-"

cmq BeckS adesso seriamente..non approfittare del tuo potere..sta regola del pk mode quando hai addosso equip è una cagata..cioè..uno si sta girando equip x fare delle prove e nn può?

si e se invece stava girando collana indossando arma e armatura? Non so se mi sono spiegato XD

Ecco appunto trova una stupidata deletarlo per questo morivo...infatti stavo facendo il bracciale
craga da adesso per ogni persona che si aggiunge hamachi fa sempre + fatica a connettersi... sto facendo il possibile ma x ora hamachi non ne vuole saperne di connettersi![]()
becks quaundo ti arriva il pc?![]()