Unmantained Guida [EPIC-RELEASE]Ampolla Mistica [EXP] CREATO DA Mr.MonteNegrO E Moddato da Libano

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
appunto e tu da due post vieni a dirmi che io me la tiro??
forse sei te che interpreti a modo tuo...
non me la sono mai tirata per niente...
ho solo chiesto 1 po di gratitudine e piu calma nei post...
( se uno insulta nn bisogna rispondergli insultandolo a tua volta)

Ultima modifica:
appunto e tu da due post vieni a dirmi che io me la tiro??
forse sei te che interpreti a modo tuo...
non me la sono mai tirata per niente...
ho solo chiesto 1 po di gratitudine e piu calma nei post...
( se uno insulta nn bisogna rispondergli insultandolo a tua volta)
Difatti è Simox che ha insultato a sua volta io ho solo segnalato per chiudere sto schifo di post :asd: , ad ogni modo se per te dire "con queste MIE idee ho RIVOLUZIONATO i server" non significa tirarsela , beh ... Complimenti per la tua autostima!

ps: un pc.get_exp() e un pc.give_exp dovrebbero rivoluzionare un server? :| Si è un idea carina che se studiata per bene puo diventare decente, non te lo posso negare. A differenza dell'exp data uccidendo i player che non la trovo carina e utile (personalemente intendo , quindi non prendertela :asd:)

Ad ogni modo Montenegro non voglio litigare per ste stupidaggini puo darsi che interpreti male io anche se non credo visto che di gente no ho conosciuta parecchia, buon 2011 a te e agli altri di aeterna, io me ne vado a prendere la tachipirina cosi almeno concludo questo capodanno di malattia in bene ! :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom