Unmantained Guida [EPIC-RELEASE]Nuovo launcher. Ecco come usare la rev34083 su hamachi.

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
15 Dicembre 2011
1,812
95
464
749
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi come saprete da ormai parecchi mesi , è uscita la rev34083 che dovrebbe essere la revisione ufficiale di metin2.sg. Ma molti di voi sapranno anche che in un server hamachi / no-ip è momentaneamente impossibile fare collegare altra gente su un server che usa i file 34k. Ovvero , l'hoster riesce a loggare , ma il player , alla scelta pg crasherà. Io qualche settimana fà , SUL FORUM TEDESCO CHE TUTTI CONOSCIAMO , ho trovato dei File Server con una revisione di game 34083 e un db 33820 già integrati. All'inizio sono stato un pò scettico all'idea , ma dopo avere scaricato questi file ho avuto la conferma certa che si trattasse di un game 34083. Difatti provando a loggare con un pc esterno , il pg crashava.

Ma poi , sempre sul forum tedesco ho trovato questo launcher ( CLICK ME ) e mettendolo sul client sono riuscito a loggare sulla 34k. Sia con hoster che con player.

Anche se è una comodità , questo launcher ha anche i suoi lati negativi.

In teoria è un solo , quello che sulla maggior parte dei nostri client questo launcher non funziona, all'avvio darà un errore del tipo :
" Lexico : Start Again ". Però se applicato ad un client tipo quello di invoice , potrete usare questa revisione per il vostro server hamachi.

Al momento forse non sarà utilissimo , ma lo condivido lo stesso.

Link launcher : DOWNLOAD QUI .

Io ho usato dei file server con rev34k già impostata , ma se prendete dei file server normalissimi come i 2011 di franzi , e installate la 34k, con questo launcher potrete loggare.

Io ho testato il launcher ( funzionante ) sui seguenti client :

-Client by invoice.
-Client For Neulings.
- Official client shiro2.
- DivinityWorld ( si , il client rilasciato nella presentazione ).

Per eventuali dubbi , o accertamenti , vi lascio il mio contatto skype : xsaw221 .

Alla prossima ;) :D

- - - Updated - - -

Release di queste di solito fanno scalpore O_O

P.S. ho testato il file game rilasciato da gherusio e posso dire con certezza che non funziona. Il server non và online. Sto usando quello di BlackYuko ( lo trovate nel suo sito ) e anche il suo db 33k e mi sto trovando benissimo.

SOLUZIONE AL PROBLEMA CLIENT : ( Grazie a Devilkyroth )

Questo non è affatto vero, il launcher funziona perfettamente con i nostri client (omega, bio), il problema è che per usarlo si dovrebbe convertire tutti i type da 2 a 1 o 0 (se noti, il launcher è una revisione 34669) adesso non ricordo che differenza c'era però, il problema sta lì, inoltre ci sono solo due stringhe da modificare nel uitooltip, cioè modificare APPLY_DEF_GRADE in APPLY_DEF_GRADE_BONUS e l'altro sotto che non ricordo et voilà, si entra nel server. (Si potrebbe entrare anche modificando i type del root, locale e uiscript a 1 o 0 ma quando loggherette vi ritroverete sotto terra per il motivo che non legge i type 2, quindi nessun effetto e varie cose (pc, pc2, ecc).

Ultima modifica:
Re: [RELEASE] Launcher-FIX. Connessione ai server hamachi con 34k possibile.

Ragazzi come saprete da ormai parecchi mesi , è uscita la rev34083 che dovrebbe essere la revisione ufficiale di metin2.sg. Ma molti di voi sapranno anche che in un server hamachi / no-ip è momentaneamente impossibile fare collegare altra gente su un server che usa i file 34k. Ovvero , l'hoster riesce a loggare , ma il player , alla scelta pg crasherà. Io qualche settimana fà , SUL FORUM TEDESCO CHE TUTTI CONOSCIAMO , ho trovato dei File Server con una revisione di game 34083 e un db 33820 già integrati. All'inizio sono stato un pò scettico all'idea , ma dopo avere scaricato questi file ho avuto la conferma certa che si trattasse di un game 34083. Difatti provando a loggare con un pc esterno , il pg crashava.

Ma poi , sempre sul forum tedesco ho trovato questo launcher ( CLICK ME ) e mettendolo sul client sono riuscito a loggare sulla 34k. Sia con hoster che con player.

Anche se è una comodità , questo launcher ha anche i suoi lati negativi.

In teoria è un solo , quello che sulla maggior parte dei nostri client questo launcher non funziona, all'avvio darà un errore del tipo :
" Lexico : Start Again ". Però se applicato ad un client tipo quello di invoice , potrete usare questa revisione per il vostro server hamachi.

Al momento forse non sarà utilissimo , ma lo condivido lo stesso.

Link launcher : DOWNLOAD QUI .

Io ho usato dei file server con rev34k già impostata , ma se prendete dei file server normalissimi come i 2011 di franzi , e installate la 34k, con questo launcher potrete loggare.

Io ho testato il launcher ( funzionante ) sui seguenti client :

-Client by invoice.
-Client For Neulings.
- Official client shiro2.
- DivinityWorld ( si , il client rilasciato nella presentazione ).

Per eventuali dubbi , o accertamenti , vi lascio il mio contatto skype : xsaw221 .

Alla prossima ;) :D

- - - Updated - - -

Release di queste di solito fanno scalpore O_O

Ottimo.

Nice, mi chiedo se l'abbiano semplicemente programmato per ignorare semplicemente l'ip mandato nel pacchetto di auth xD

Ultima modifica:

Nice, mi chiedo se l'abbiano semplicemente programmato per ignorare semplicemente l'ip mandato nel pacchetto di auth xD

Non dovrebbe creare grossi problemi questo , o sbaglio ? beh. Io sto usando la 34k e sto loggando con 4 pc diversi. A breve andrà On il mio server HAMACHI con 34k. Forse il primo.

Non potrei chiedere di meglio.

Oooooooh svegliaaa.... Adesso potete finalmente usare i 34k. Sto posto avrebbe dovuto avere 30000 mila risposte e invece...

Potevi mettere Adf. ly per contare i download...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Potevi mettere Adf. ly per contare i download...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Poco mi importa. Però mi fa imbestialire il fatto che una Release con un set di armi lechato da epvp ha più risposte di questo , che permetterà finalmente l'uso della fantastica rev34083. Ma la maggior parte di questa comunity neanche sa installarla quindi... parole al vento.

Non dovrebbe creare grossi problemi questo , o sbaglio ? beh. Io sto usando la 34k e sto loggando con 4 pc diversi. A breve andrà On il mio server HAMACHI con 34k. Forse il primo.

Non potrei chiedere di meglio.

Su un hamachi se fan così non dovrebbe dar il minimo problema. Anche se non è la più pulita delle soluzioni.

Su un hamachi se fan così non dovrebbe dar il minimo problema. Anche se non è la più pulita delle soluzioni.

Sta di fatto che il problema , incredibilmente, non era dovuto al file game , ma al launcher o_o.

Mica tutti sono capaci , persione te hai inserito direttamente i fs di altre persone , e le modifiche all'item proto e mob proto ? Non tutti ne sono capaci e in giro ci sono 0 guide su come avviarli correttamente senza copiare tutto

Tapatalk Rulez :oddio:

Ultima modifica:
Mica tutti sono capaci , persione te hai inserito direttamente i fs di altre persone , e le modifiche all'item proto e mob proto ? Non tutti ne sono capaci e in giro ci sono 0 guide su come avviarli correttamente senza copiare tutto

Ho inserito i file di un'altra persone perchè quelli di gherusio non mi andavano. Adesso con il game 34k e il db 33k rilasciati da BlackYuko sto lavorando sui normalissimi file di franzi... ovviamente con l'aggiunta del 34k.
Per quanto riguarda le modifiche all'item_proto e mob_proto , dici per il fatto dei .txt ? Grazie a dio hanno rilasciato la .lib che permette di usare il db 33k di nuovo con i .mysql. Anche se io mi trovo comodo con i .txt.

E sai tutti i type che ci sono ? :asd: bè per la gente è piu semplice usare i 2089 che sono più immediati e più documentati

La gente può inserire la .lib che permette di usare i .mysql. Scusa perchè usare dei file server dove non hai ne costume system e tantomeno pet system e energy system e parecchio lontano dall'ufficiali ? Dai i 34k sono nettamente superiori per adesso.

La gente può inserire la .lib che permette di usare i .mysql. Scusa perchè usare dei file server dove non hai ne costume system e tantomeno pet system e energy system e parecchio lontano dall'ufficiali ? Dai i 34k sono nettamente superiori per adesso.
Pet system costume system bla bla bla tanto è un hamachi e dopo una settimana chiude.
Tanto vale mettere quel costume system rilasciato qua e lasciar stare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom