Clementino AKA Manuelito
Utente Jade
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi come saprete da ormai parecchi mesi , è uscita la rev34083 che dovrebbe essere la revisione ufficiale di metin2.sg. Ma molti di voi sapranno anche che in un server hamachi / no-ip è momentaneamente impossibile fare collegare altra gente su un server che usa i file 34k. Ovvero , l'hoster riesce a loggare , ma il player , alla scelta pg crasherà. Io qualche settimana fà , SUL FORUM TEDESCO CHE TUTTI CONOSCIAMO , ho trovato dei File Server con una revisione di game 34083 e un db 33820 già integrati. All'inizio sono stato un pò scettico all'idea , ma dopo avere scaricato questi file ho avuto la conferma certa che si trattasse di un game 34083. Difatti provando a loggare con un pc esterno , il pg crashava.
Ma poi , sempre sul forum tedesco ho trovato questo launcher ( CLICK ME ) e mettendolo sul client sono riuscito a loggare sulla 34k. Sia con hoster che con player.
Anche se è una comodità , questo launcher ha anche i suoi lati negativi.
In teoria è un solo , quello che sulla maggior parte dei nostri client questo launcher non funziona, all'avvio darà un errore del tipo :
" Lexico : Start Again ". Però se applicato ad un client tipo quello di invoice , potrete usare questa revisione per il vostro server hamachi.
Al momento forse non sarà utilissimo , ma lo condivido lo stesso.
Link launcher : DOWNLOAD QUI .
Io ho usato dei file server con rev34k già impostata , ma se prendete dei file server normalissimi come i 2011 di franzi , e installate la 34k, con questo launcher potrete loggare.
Io ho testato il launcher ( funzionante ) sui seguenti client :
-Client by invoice.
-Client For Neulings.
- Official client shiro2.
- DivinityWorld ( si , il client rilasciato nella presentazione ).
Per eventuali dubbi , o accertamenti , vi lascio il mio contatto skype : xsaw221 .
Alla prossima

- - - Updated - - -
Release di queste di solito fanno scalpore
P.S. ho testato il file game rilasciato da gherusio e posso dire con certezza che non funziona. Il server non và online. Sto usando quello di BlackYuko ( lo trovate nel suo sito ) e anche il suo db 33k e mi sto trovando benissimo.
SOLUZIONE AL PROBLEMA CLIENT : ( Grazie a Devilkyroth )
Ma poi , sempre sul forum tedesco ho trovato questo launcher ( CLICK ME ) e mettendolo sul client sono riuscito a loggare sulla 34k. Sia con hoster che con player.
Anche se è una comodità , questo launcher ha anche i suoi lati negativi.
In teoria è un solo , quello che sulla maggior parte dei nostri client questo launcher non funziona, all'avvio darà un errore del tipo :
" Lexico : Start Again ". Però se applicato ad un client tipo quello di invoice , potrete usare questa revisione per il vostro server hamachi.
Al momento forse non sarà utilissimo , ma lo condivido lo stesso.
Link launcher : DOWNLOAD QUI .
Io ho usato dei file server con rev34k già impostata , ma se prendete dei file server normalissimi come i 2011 di franzi , e installate la 34k, con questo launcher potrete loggare.
Io ho testato il launcher ( funzionante ) sui seguenti client :
-Client by invoice.
-Client For Neulings.
- Official client shiro2.
- DivinityWorld ( si , il client rilasciato nella presentazione ).
Per eventuali dubbi , o accertamenti , vi lascio il mio contatto skype : xsaw221 .
Alla prossima

- - - Updated - - -
Release di queste di solito fanno scalpore

P.S. ho testato il file game rilasciato da gherusio e posso dire con certezza che non funziona. Il server non và online. Sto usando quello di BlackYuko ( lo trovate nel suo sito ) e anche il suo db 33k e mi sto trovando benissimo.
SOLUZIONE AL PROBLEMA CLIENT : ( Grazie a Devilkyroth )
Questo non è affatto vero, il launcher funziona perfettamente con i nostri client (omega, bio), il problema è che per usarlo si dovrebbe convertire tutti i type da 2 a 1 o 0 (se noti, il launcher è una revisione 34669) adesso non ricordo che differenza c'era però, il problema sta lì, inoltre ci sono solo due stringhe da modificare nel uitooltip, cioè modificare APPLY_DEF_GRADE in APPLY_DEF_GRADE_BONUS e l'altro sotto che non ricordo et voilà, si entra nel server. (Si potrebbe entrare anche modificando i type del root, locale e uiscript a 1 o 0 ma quando loggherette vi ritroverete sotto terra per il motivo che non legge i type 2, quindi nessun effetto e varie cose (pc, pc2, ecc).