Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UnmantainedGuida[EPIC-RELEASE]Nuovo launcher. Ecco come usare la rev34083 su hamachi.
Può darsi che logga anche col 40k ai player ma comunque resta il fatto che questo e i vecchi launcher non funzionano con i 40k (non si vedono gli item).
Infatti e non ci saranno:
1. Tutti si fanno dedicato quindi se ne fregano del 40k sul hamachi;
2. La struttura del launcher è diversa, quindi non sarà mai compatibile un'altra (se non si modifica il 28k che c'è in giro unpackato e si trovano le differenze tra quello che logga e non, non sarà possibile loggare / avere item visibili )
Allora non riesce a leggere il launcher (mettilo tra le eccezioni), sennò configura il serverinfo nella root e logga direttamente dal .exe, se non lo apre il client allora dovrebbe per forza scrivere qualcosa nel syserr.
Ma sei hoster? Se si non dovrebbe crasharti comunque adesso mi sono ricordato una cosa.. il launcher cinese lo avvii come amministratore? Se no, fallo!
Certo che lo avvio come amministratore, avvio tutto come amministratore ma mi crasha al login con il launcher.exe, mentre lo starter da sempre quell'errore!
- - - Updated - - -
L'hoster è un mio amico, io sto cercando di loggare da esterno!