SimoneBlack
Utente Silver
Salve a tutti ragazzi oggi presenterò il mio retro server hamachi che si chiama EpicaLongjuMt2... allora parliamo delle potenzialità del server :
-sono state implementate tutte le nuove armi leggendarie
-nuove mappe sbuggate
-npc nuovi e tutti tradotti....etc...
il resto tocchera a voi scoprirlo....
. I rate sono impostati tutti a 300% . l' mc da mettere è 5.181.212.186.... Le reti hamachi sono queste e credo che per ora basteranno se poi si riempiono tutte ne metto altre >_>:
Id:EpicaLongjuMt2 pass: 123
Id:EpicaLongjuMt2-2 pass:123
Id:EpicaLonguMt2-3 pass:123
Id:EpicaLongjuMt2-4 pass:123
Id:EpicaLongjuMt2-5 pass:123
Registrazioni:http://5.181.212.186/account_create.php
Gli orari sono dalle 10.00 circa alle 24.30 circa (gli orari però possono essere soggetti a cambiamenti) . I GM sono: [GA]Symon, [GM]Rebelais che però aumenteranno... Ragazzi vi saluto vi aspetto numerosi
per maggiori informazioni visitare la nostra home:epicallongjumt2 - Home
ciao a tutti spero di vedervi presto in game .....
-sono state implementate tutte le nuove armi leggendarie
-nuove mappe sbuggate
-npc nuovi e tutti tradotti....etc...
il resto tocchera a voi scoprirlo....
. I rate sono impostati tutti a 300% . l' mc da mettere è 5.181.212.186.... Le reti hamachi sono queste e credo che per ora basteranno se poi si riempiono tutte ne metto altre >_>:Id:EpicaLongjuMt2 pass: 123
Id:EpicaLongjuMt2-2 pass:123
Id:EpicaLonguMt2-3 pass:123
Id:EpicaLongjuMt2-4 pass:123
Id:EpicaLongjuMt2-5 pass:123
Registrazioni:http://5.181.212.186/account_create.php
Gli orari sono dalle 10.00 circa alle 24.30 circa (gli orari però possono essere soggetti a cambiamenti) . I GM sono: [GA]Symon, [GM]Rebelais che però aumenteranno... Ragazzi vi saluto vi aspetto numerosi
per maggiori informazioni visitare la nostra home:epicallongjumt2 - Home
ciao a tutti spero di vedervi presto in game .....
ora nn so ke nome mettere XD .-. cmq mi dite dove devo mettere il post anke cambiando nome xk siccome sono nabbo nn so dove lo devo mettere ._.