Unmantained Guida [EpicRelease] File Game 2007 - Migliore in giro - Server criptato & protetto al 100%.

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nogard00

Utente Jade
20 Novembre 2009
1,930
149
171
716
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, sono qui, per darvi un file che a molti piacerà e magari ad altri no.
Un file che proteggerà al 100% il vostro server dagli attacchi.
Perchè lo posto?
Perchè voglio aiutare, e non voglio più che i server chiudano.
Non potete dire che è copiato, perchè questo lo ha pagato PERSONALMENTE un mio amico e me l'ha dato. (Il mio amico ora non gioca più a metin2).
Questi sono i files 2007 migliori in giro.

DOWNLOAD <---- CLICCAMI!!. :\ :matto:

I Files sono 2007 con altri fix e vanno con il game 2007-2008-2009!!!

2010: In Working

Funzionalità:
1.0)-Server assicurato che sia protetto!
1.1)-File criptato
1.2)-Exp bosco fixata
1.3)-Altri Bug fixati
1.4)-Liv. Affianco al nome
1.5)-Exp come l'it, ma si può facilmente modificare dal database! Ricordiamo il punto 1.2
1.6)-Attacchi GM Mode, ShutDown FIXATI! COME Già detto prima il vostro server sarà protetto al 100%!
1.7)Livello massimo : 127 e anch'esso si visualizza affianco al nome!

Procedura:
Per implementare il file game nel vostro server privato,accedete via FTP nel vostro server
Andate (per server hamachi) in:

usr/rain/channel/share_data

per dedicato in:

usr/game/channel/share_data
per i files coreani:
usr/MyServer/channel/share_data

Inserite i file game 2007 e preparatevi a una stupenda emozione! (:matto:)

Se dovesse dare questo errore:
Codice:
./auto.sh: ./game1_2: Permission denied
Metteteci i permessi scrivendo questo per i server hamachi:
Codice:
cd /usr/rain/channel/share_data
chmod 777 game
(TUTTO MINUSCOLO)
Questo per i dedicati:
Codice:
cd /usr/game/channel/share_data
chmod 777 game
(TUTTO MINUSCOLO)
Questo per i files coreani:
Codice:
usr/MyServer/channel/share_data
chmod 777 game
(TUTTO MINUSCOLO)

Altro metoto per dare permessi by Capitan Fenomeno:
Per impostarli, è semplicissimo: clic destro su game->impostazioni->troverete 0644.Se non sbaglio voi dovete mettere 0777.

Andate sul MySQL e date questo comando per togliere il livello affianco al nome agli NPC:

Codice:
update player.mob_proto set level='0' where type='1' or type='3' or type='5' or type='9';

AVVERTENZE:
E' consigliabile, togliere TUTTE le missioni della bottegaia dal livello 0 al 15. Se si monta il file game 2011 e non si tolgono le missioni della bottegaia, si potrebbe raggiungere subito il livello 14/15. Tutto ciò è opzionale, ma consigliabile per un server difficile.

DISCLAIMER: ( DA COPIARE SE SI METTE IL FILE IN ALTRI FORUM)
Questo file game è stato assolutamente uploaddato da Nogard, il file si può copiare, ma si deve copiare il Disclaimer.

Crediti:
Me e il mio amico. :asd:
Buona protezione =D

+1 accettati e quelli che lo scaricano, spero me lo daranno. :\ Tanto vedo i downloads di Megaupload :matto:

Ah si, chi pensa che sono vecchi, o che non servono , si può pure stare zitto.

P.S: Se sento insulti o spam, non do più il file ed edito la discussione. Io amo IF come community e ci sono da 2 anni. Non mi interessa nemmeno se sembro un BM. :patt:

Dubito che siano veramente i fileserver 2011, alla fine siamo nel 2011 da poco e i cambiamenti nel file game potrebbero anche esserci, ma sarebbero minimi... Ma in ogni caso sono curioso, ti ho aggiunto.

Dubito che siano veramente i fileserver 2011, alla fine siamo nel 2011 da poco e i cambiamenti nel file game potrebbero anche esserci, ma sarebbero minimi... Ma in ogni caso sono curioso, ti ho aggiunto.

Sicuro?
Bhe al mio amico 50 euro sono costati, e sono autentici, infatti abbiamo testato e il tipo che ci faceva crashare non ci riusciva più.

Sicuro?
Bhe al mio amico 50 euro sono costati, e sono autentici, infatti abbiamo testato e il tipo che ci faceva crashare non ci riusciva più.

per la cronaca con i file 2010 la maggior parte dei tool esterni nn funzionano....
secondo me te li hanno venduti solo come "2011" per racimolarci qlc soldo sopra....

Devi essere 1 settimana registrato e avere 50 messaggi >_<
Comunque al 99% è fallito su mediafire e mo sto uppando su MU :|

--- Aggiornamento Post ---

Aggiunto su MU!! DISPONIBILE! FATEMI SAPERE

Il file al quale si sta tentando di accedere è temporaneamente non disponibile. Riprova più tardi. che è succ O:O

Io non ci ho perso nulla se il file
Non è autentico
ci ha perso
il mio amico
a me non interessa
lo ho postato e basta

Ricopiato da skype >_<
A me non interessa, lo ho solo postato , non dovete andarmi addosso. :\

è un game x file 2007 con qualche fix aggiunto a quanto sembra...
potrebbero pure fare quello che dice l'autore del post...
pero se nn provate nn possiamo avere certezza...

nn ho file 2007 quindi nn posso testare personalmente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom