Unmantained Guida [EpicRelease] File Game 2007 - Migliore in giro - Server criptato & protetto al 100%.

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhe era per il server del mio amico che lo voleva difficile, però i +1 me li merito per i files server 2011 non ancora postati :\

Si, i +1 te li meriti. Il file game è sbuggato, non si bugga exp.. Lo testato fino ad ora. E ho da ridire a quello che ho detto prima.

Errore mio, basta diminuire l'exp nel database per tornare a renderlo un p server.

Infatti all'86, Si expa bene dai salici!..

Cosa mai vista, nemmeno in metin2.it

Complimenti a Nogard, userò il tuo file game per il mio futuro p server.

+1 ..

Si, i +1 te li meriti. Il file game è sbuggato, non si bugga exp.. Lo testato fino ad ora. E ho da ridire a quello che ho detto prima.

Errore mio, basta diminuire l'exp nel database per tornare a renderlo un p server.

Infatti all'86, Si expa bene dai salici!..

Cosa mai vista, nemmeno in metin2.it

Complimenti a Nogard, userò il tuo file game per il mio futuro p server.

+1 ..

Thanks. Ragazzi posso chiedere il rilievo? :\

il + 1 te lo meriti =) bravo.. scarico subito.. comunque volevo chiederti di mettere anche qualcosa di + specifico nel primo post.. ad esempio le varie funzionalità, i bug risolti, gli attacchi che riesce a bloccare.. un pò per aiutare chi cerca cose specifiche =D

il + 1 te lo meriti =) bravo.. scarico subito.. comunque volevo chiederti di mettere anche qualcosa di + specifico nel primo post.. ad esempio le varie funzionalità, i bug risolti, gli attacchi che riesce a bloccare.. un pò per aiutare chi cerca cose specifiche =D

Già il fatto che grazie a questo file game si potrà usare finalmente il bosco rosso per expare, mi sembra già tanto ;) .

Aggiungo, un momentino :rulz:

Scarico, appena testo ti do +1. Complimenti per averlo postato.

PS: hai provato a usare il il ModExpTable o a hexeditarlo? i game 2010, credo abbiamo un diverso algoritmo di criptaggio e le varie guide di gabss su come modificarli in hex sono praticamente inutili con quei file. E non funziona nemmeno il programmino per rifare la tabella exp :D

Scarico, appena testo ti do +1. Complimenti per averlo postato.

PS: hai provato a usare il il ModExpTable o a hexeditarlo? i game 2010, credo abbiamo un diverso algoritmo di criptaggio e le varie guide di gabss su come modificarli in hex sono praticamente inutili con quei file. E non funziona nemmeno il programmino per rifare la tabella exp :D

B3S ,

Ho testato l'exp, nei vari livelli.

Liv 1 (Li sembra difficile)
Liv 86 (Qui sembra facile dai salici rossi)
Lv 100 (Facile dai nuovi mob) <--- Puoi modificare comunque l'exp dei nuovi mob dal database ;)

Hmm, mi sembra perfetta.

Anche se , si dovrebbe decriptare in upx.

Altrimenti non potrò cambiare il comando del reload e metterlo attivabile dai player :asd: .

Aggiunto funzionalità e procedura ( procedurà dovrebbe essere giusta :\)

--- Aggiornamento Post ---

Bhe, sapendo che io non sono bravo a decryptare, Djluis chiedo di scaricare il file, decriptarlo e passarmelo >_<
(Se puoi)

B3S ,

Ho testato l'exp, nei vari livelli.

Liv 1 (Li sembra difficile)
Liv 86 (Qui sembra facile dai salici rossi)
Lv 100 (Facile dai nuovi mob) <--- Puoi modificare comunque l'exp dei nuovi mob dal database ;)

Hmm, mi sembra perfetta.

Anche se , si dovrebbe decriptare in upx.

Altrimenti non potrò cambiare il comando del reload e metterlo attivabile dai player :asd: .

L' exp table è un' altra cosa, tu parli della quantità di exp che danno i mob.
L' exp table è la quantità di exp che ti serve per livellare. Ad esempio in un game file 2007 con exp buggata, ti ci vogliono 21 punti exp dal liv 1 al 31, nel mio game file 2007 con exp sbuggata ci vogliono 800 di exp per il liv 2, 1200 per il liv 3 ecc.

Nei file 2010, che ho, perfettamente funzionanti e sbuggati, visto che li ho startati e perfezionati in locale, non si può modificare la quantità di exp necessaria ad ogni livello perchè aprendoli in hex sono molto diversi per struttura, dai file 2007, e il programmino dei francesi per modificare l' exp table riconosce come non valido il file game.

Per questo ho chiesto se con questo game funge, o se almeno in hex si possono fare le varie modifiche che il buon saggio gabss ci ha insegnato :P
Non mi va di modificare ogni singolo mob sul database e settare l' exp a mano asd

Procedura:
Per implementare il file game nel vostro server privato,accedete via FTP nel vostro server
Andate (per server hamachi) in:

usr/rain/channel/share_data

per dedicato in:

usr/game/channel/share_data
per i files coreani:
usr/MyServer/channel/share_data

Inserite i file game 2011 e preparatevi a una stupenda emozione! (:matto:)

L' exp table è un' altra cosa, tu parli della quantità di exp che danno i mob.
L' exp table è la quantità di exp che ti serve per livellare. Ad esempio in un game file 2007 con exp buggata, ti ci vogliono 21 punti exp dal liv 1 al 31, nel mio game file 2007 con exp sbuggata ci vogliono 800 di exp per il liv 2, 1200 per il liv 3 ecc.

Nei file 2010, che ho, perfettamente funzionanti e sbuggati, visto che li ho startati e perfezionati in locale, non si può modificare la quantità di exp necessaria ad ogni livello perchè aprendoli in hex sono molto diversi per struttura, dai file 2007, e il programmino dei francesi per modificare l' exp table riconosce come non valido il file game.

Per questo ho chiesto se con questo game funge, o se almeno in hex si possono fare le varie modifiche che il buon saggio gabss ci ha insegnato :P
Non mi va di modificare ogni singolo mob sul database e settare l' exp a mano asd

Ma infatti è già perfetta così, liv 1 a 2 = 50 punti exp.

I cani ti danno 5 punti exp. Non è buona? Certo, potrebbero sfrutta il bug della bottegaia..

Infatti basta togliere quella missione, e hai l'exp pronta :)..

Ovviamente ho detto non tutta l'exp dei mob.. Solo quelli dei nuovi, perchè danno 500k di exp a nuovo mob, e mi sembra un pò troppo per questo file game..

Comunque è perfetto, poi vabbè.. se si vuole modificare l'exp table, sono ancora più contento :asd: .

Ma infatti è già perfetta così, liv 1 a 2 = 50 punti exp.

I cani ti danno 5 punti exp. Non è buona? Certo, potrebbero sfrutta il bug della bottegaia..

Infatti basta togliere quella missione, e hai l'exp pronta :)..

Ovviamente ho detto non tutta l'exp dei mob.. Solo quelli dei nuovi, perchè danno 500k di exp a nuovo mob, e mi sembra un pò troppo per questo file game..

Comunque è perfetto, poi vabbè.. se si vuole modificare l'exp table, sono ancora più contento :asd: .

:asd: Ho chiesto rilievo, volevo un vostro parere:
Se lo merita? Non è una domanda ironica. :\

--- Aggiornamento Post ---

Uppete :\ rispondete alla domanda :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom