Unmantained Guida [EpicRelease] File Game 2007 - Migliore in giro - Server criptato & protetto al 100%.

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per utilizzare il game quando lo inserite (esempio server hamachi) in share_data dovete impostare i diritti se no quando farete ./start vi darà errore
Per impostarli semplicissimo clic destro su game->impostazioni->troverete 0644 se non sbaglio voi dovete mettere 0777
Se lo sapevate bene per quelli che non lo sapevano e gli dava errore basta fare cosi
Ora li sto testando c'è qualcuno che li sta gia testando?

Edit:
Gia l'hai scritto nella guida bene ;)
Nel frattempo continuo a testare poi ti dico su skype ;)

Grazie!

--- Aggiornamento Post ---

Non mi è arrivato +1 >_< se me l'hai inviato prima allora sì, ma se me l'hai dato ora ora non mi è arrivato nada >_<

Comunque ora seriamente vado a studiare! A DOPO!

Grazie!

Non mi è arrivato +1 >_< se me l'hai inviato prima allora sì, ma se me l'hai dato ora ora non mi è arrivato nada >_<

Comunque ora seriamente vado a studiare! A DOPO!
Si ti dovrebbe essere arrivato!

Ci sarai come player vero? :D (letta discussione?)

Forse si, basta che sia tipo la prima volta. ( Non so se ricordi, forse non c'eri in staff). Avevo skill a M ma ero liv 42 facevo solo metin ombra per pda letture etc, luna+9, drago + 9 , ebano + 9 15 mezzi 15 spada (:rulz:), scarpe +9, collana ebano +9, tutto + 9 e powa :\ ero un tank nel pvm

Non tutti lo avrebbero postato..
Bravo.

Certo, io mi chiedo:
Perchè vendere files a 100 euro per UN DEDICATO? Smentita la teoria nabba di vendere queste cose.

Forse si, basta che sia tipo la prima volta. ( Non so se ricordi, forse non c'eri in staff). Avevo skill a M ma ero liv 42 facevo solo metin ombra per pda letture etc, luna+9, drago + 9 , ebano + 9 15 mezzi 15 spada (:rulz:), scarpe +9, collana ebano +9, tutto + 9 e powa :\ ero un tank nel pvm

Certo, io mi chiedo:
Perchè vendere files a 100 euro per UN DEDICATO? Smentita la teoria nabba di vendere queste cose.

Abbiamo postato il preview (lista server pagina due chiuso)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom