Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Rilievo, ma il download lo dovete lasciare per tutti

Si ti dovrebbe essere arrivato!Grazie!
--- Aggiornamento Post ---
Non mi è arrivato +1 >_< se me l'hai inviato prima allora sì, ma se me l'hai dato ora ora non mi è arrivato nada >_<
Comunque ora seriamente vado a studiare! A DOPO!
A me non funziona![]()
Complimenti! Spettacolare e perfetto quello che fa proprio al caso di FairYLongju *.*

Sarò felice che Fairy lo abbia, dato che sono stato un player molto "accanito" del server.
Comunque appunto, Twin hai settato i permessi?
(letta discussione?)Ci sarai come player vero?(letta discussione?)
rulz
, scarpe +9, collana ebano +9, tutto + 9 e powa
ero un tank nel pvmNon tutti lo avrebbero postato..
Bravo.
Certo, io mi chiedo:
Perchè vendere files a 100 euro per UN DEDICATO? Smentita la teoria nabba di vendere queste cose.

Forse si, basta che sia tipo la prima volta. ( Non so se ricordi, forse non c'eri in staff). Avevo skill a M ma ero liv 42 facevo solo metin ombra per pda letture etc, luna+9, drago + 9 , ebano + 9 15 mezzi 15 spadarulz
, scarpe +9, collana ebano +9, tutto + 9 e powa
ero un tank nel pvm
Certo, io mi chiedo:
Perchè vendere files a 100 euro per UN DEDICATO? Smentita la teoria nabba di vendere queste cose.
Abbiamo postato il preview (lista server pagina due chiuso)

SI lo ho letto, ma mi sembra che non era come il vecchio, dopo rileggo, sto lottando con la connessione.![]()
comunque complimenti per il rilievo ò.òE più rivoluzionariocomunque complimenti per il rilievo ò.ò