Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie tanto +1 asd
Prima di scaricare e farmi un server per niente voglio sapere se questi file sono gli ultimi o se sono i soliti.
E nessuno può affermare la verità senza prove.Nessuno può affermare il contrario senza prove.
E nessuno può affermare la verità senza prove.
è ora di sfatare leggende su questo file...
(alla fine mi sento in colpa x non aver parlato)
Allora se non sbaglio sono i file rilasciati da tim con livello accanto al nick e basta...non sono gl'ultimi.
L'apitool non va qui perchè diciamo la pass per entrare non è SHOWMETHEMONEY (era così?.?) ma è HIDEMETHEMONEY proprio come i file gia rilasciati da tempo. Io ti parlo con i fatti chiedi a tutti i tuoi tester se si vede il nome del cavallo, se si può cambiare...la risposta è no ti evito di farli controllare <.<.
Non è per andarti contro ma non vorrei dare false speranze agl'altri utenti, per me ti sei meritato tutti i +1 che hai preso per la buona fede con cui hai condiviso questa release. mi dispiace solo che è inutile <.< (se confrontate con il vecchio game con il liv affianco al nick dovrebbe essere uguale)
Allora se non sbaglio sono i file rilasciati da tim con livello accanto al nick e basta...non sono gl'ultimi.
L'apitool non va qui perchè diciamo la pass per entrare non è SHOWMETHEMONEY (era così?.?) ma è HIDEMETHEMONEY proprio come i file gia rilasciati da tempo. Io ti parlo con i fatti chiedi a tutti i tuoi tester se si vede il nome del cavallo, se si può cambiare...la risposta è no ti evito di farli controllare <.<.
Non è per andarti contro ma non vorrei dare false speranze agl'altri utenti, per me ti sei meritato tutti i +1 che hai preso per la buona fede con cui hai condiviso questa release. mi dispiace solo che è inutile <.< (se confrontate con il vecchio game con il liv affianco al nick dovrebbe essere uguale)
---------------------------------------------
Cosa voleva dire secondo te?

Nogard ti ripeto io non me la sto prendendo con te...tu quasi sicuramente (non ti conosco) li hai postati in buona fede credendo che fossero quello che ti hanno detto e fatto credere. Purtroppo non lo sono.
Se il tuo amico li ha pagati veramente mi dispiace, anche perchè tutto alla fine finisce su elite o su inforge...quindi non serve comprarle ste cose.
Lo screen magari te lo pure daranno ma non sarà fatto con questo game...non c'è nessun riferimento a nuove funzioni. Prova anche te semplicemente a fare un mercatino con fagotto normale...vedi se ti trasformi in botteghino

Senti qua il fatto è un altro,che questa è una community che non merita niente e non apprezza niente,se fossi in lui --> Edit.beh ma scusa infatti i riferimenti sono al file 2007.. è un comodo game fixato per quel tipo di file.
se è stato diciamo "fregato" visto che pensava di aver comprato un game 2011 per i file 2010 è un altro discorso.
Carbo se trovi un post dove ho detto che ha rubato reputazioe potrei pagarti (anzi ho detto che ha meritato).
Ora quello che sto dicendo tanto di cappello per l'impegno ma questo file è uguale a quello di ikatoshi (forse capite meglio così) quindi non aggiunge niente e non fixa niente. Lasciate sempre nei config adminpage che altrimenti vi fregano.
Non riesco a capire se mi esprimo male o altro, i file che vi risolvono i bug sono questi: qui
Sono i famosi file2010 condivisi su elite e sbuggati in quasi tutto.
.
.No ma tranquillo,non dicevo te ma in generale!Carbo se trovi un post dove ho detto che ha rubato reputazioe potrei pagarti (anzi ho detto che ha meritato).
Ora quello che sto dicendo tanto di cappello per l'impegno ma questo file è uguale a quello di ikatoshi (forse capite meglio così) quindi non aggiunge niente e non fixa niente. Lasciate sempre nei config adminpage che altrimenti vi fregano.
Non riesco a capire se mi esprimo male o altro, i file che vi risolvono i bug sono questi: qui
Senti qua il fatto è un altro,che questa è una community che non merita niente e non apprezza niente,se fossi in lui --> Edit.
Bhe, fino a che non ho le prove che il file sia 2007, non posso editare. Voglio fatti e screen. Mi dispiace. Vedo a che djluis, fairylongju e altri server useranno il mio file game.
Carbo se trovi un post dove ho detto che ha rubato reputazioe potrei pagarti (anzi ho detto che ha meritato).
evo sostituire o aggiungerlo all altro file game?Ma quando lo ho preso io il materiale c'era ancora serva95 e tutta quella gente che se ne intendeva,ora c'è gente solo capace di criticare.Community che non merita niente? Uhm... Questo si che è: "Sputare nel piatto dove avete mangiato" E ti dico di più, che tutto quello che sai, tutto il materiale che hai nel tuo bel case, l'hai preso su InForge.net, non è vero? (Non dirmi di no, sappiamo tutti e 2 che è così^^)
P.S: Se è una Community che "Non merita nulla" Perchè, chiedi materiale ancora su codesto forum? IMPARIAMO IL CONCETTO DI COMMUNITY. E sopratutto, non dimentichiamo il termine: "NON SPUTIAMO NEL PIATTO DOVE ABBIAMO MANGIATO"