Unmantained Guida [EpicRelease] Modificare la grafica del Client

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se mi spiegate come si da +1 lo do volentieri :asd:
LoL xD alla fine del messaggio c'è tipo una barra.. a desta c'è reply, reply with quote e una nuovoletta ma nn ti importa asd... invece guarda a sinistra c'è una stellina (sembra quello di un distintivo e accanto un triangolo.. premi sulla stellina e successivamente ti apre una finestrella e premi su add to reputation... facile no? ;)

io lo avevo gia fatto modificato le immaggini come volevo ma quando entravo in game (dopo aver criptato la cartella) ma le cose rimanevano uguali non mi sono mai spiegato il perche.....Utilizzo PhotoShop ma ormai ho lasciato mt2 xD

help, dopo aver modificato le immagini di background mi da un errorlog:
errorlog.png

come risolvere? :(

Ehmmm... scusatemi farò una domanda un pò nabba... ma dopo che ho modificato il file che precedentemente ho convertito da .dds in .jpg, come rifaccio a rinconvertirlo in .dds?

[MENTION=73059]Jin.[/MENTION] ma perchè lo hai convertito? I DDS puoi aprirli con photoshop.. non ricordo se però ti serve lo script aggiuntivo, ma in tal caso usa google. Anzi aggiungimi skype roccown

[MENTION=188196]Gathon[/MENTION] Con lo script nella directory dei Plugin di photoshop mi dava lo stesso errore, quindi l'unica soluzione che ho trovato era scaricare il DDS Converter e convertirmeli in una cartella in .jpg, solo che ora dopo modificati non so come riconvertirli in .dds
Ora ti aggiungo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom