15emanuele
Utente Silver
Ragazzi, scusate il disturbo.
Mi da questo errore quando provo a collegare Navicat.
Vorrei tanto sapere da dove viene questo errore..
Ho seguito passo dopo passo il video di djpanenutella.. il seguente video COME CREARE SERVER MT2 CON HAMACHI (UNICO VIDEO) - YouTube
magari guardatelo e se c'è la procedura errata mi dite dove ho sbagliato..
Ho scaricato tutte le cose dai link sotto al video..
Aiutatemi ^^ grazie mille. Spero di risolvere
Mi da questo errore quando provo a collegare Navicat.
Vorrei tanto sapere da dove viene questo errore..
Ho seguito passo dopo passo il video di djpanenutella.. il seguente video COME CREARE SERVER MT2 CON HAMACHI (UNICO VIDEO) - YouTube
magari guardatelo e se c'è la procedura errata mi dite dove ho sbagliato..
Ho scaricato tutte le cose dai link sotto al video..
Aiutatemi ^^ grazie mille. Spero di risolvere