Domanda Errore canale YouTube non idoneo

  • Autore discussione Deleted member 287892
  • Data d'inizio
D

Deleted member 287892

Buongiorno ragazzi,
qualche giorno fa ho tentato di creare un canale you tube, poi non mi piaceva il nick che avevo scelto e mi sono cancellato per crearne uno nuovo...quando ho cliccato sull'immagine del logo you tube del mio account invece che aprirsi la pagina del noto sito si è aperta una pagina (vedete sotto) in cui è apparso scritto: questo sito non è ancora idoneo per l'utilizzo di you tube...cosa significa e soprattutto, quanto tempo sarà necessario prima che io possa accedervi e creare un nuovo canale? grazie anticipatamente!
 

Allegati

  • Screenshot (266).png
    Screenshot (266).png
    173.3 KB · Visualizzazioni: 7
Ciao,
Il tuo account è con Google Workspace, o con un'università, o con un brand?

Oppure è un account gmail personale? (@gmail?)
 
Penso che questa non è la sezione giusta per questa domanda ma comunque se hai creato più canali youtube (anche se poi li hai cancellati) verificandoli con lo stesso numero di telefono, non sarà più possibile crearne altri per 12 mesi. (si possono collegare al massimo 2 canali youtube allo stesso numero di telefono all'anno , indipendentemente dall'account di provenienza)
Potrebbe essere questa la ragione per cui non puoi più creare canali youtube con quell'account
(Ho trovato questa risposta in un thread del supporto di google)
 
Ciao,
Il tuo account è con Google Workspace, o con un'università, o con un brand?

Oppure è un account gmail personale? (@gmail?)
è un account personale, gli altri non so nemmeno cosa siano..
Messaggio unito automaticamente:

Penso che questa non è la sezione giusta per questa domanda ma comunque se hai creato più canali youtube (anche se poi li hai cancellati) verificandoli con lo stesso numero di telefono, non sarà più possibile crearne altri per 12 mesi. (si possono collegare al massimo 2 canali youtube allo stesso numero di telefono all'anno , indipendentemente dall'account di provenienza)
Potrebbe essere questa la ragione per cui non puoi più creare canali youtube con quell'account
(Ho trovato questa risposta in un thread del supporto di google)
mi spiace ma sono un nuovo iscritto e non so ancora orientarmi...io non ho mai verificato nulla col telefono...secondo me quindi non c'entra assolutamente nulla ciò che dici; oltre a ciò la questione non è solamente quella di riuscire a creare un canale ma anche e soprattutto il fatto che mi appaia questa schermata che mi impedisce proprio di visualizzare i video su you tube!
 
Reimposta il browser
Per chrome:
  1. Apri Chrome.
  2. In alto a destra, seleziona Altro. Impostazioni.
  3. Seleziona Ripristino delle impostazioni Ripristina le impostazioni predefinite originali. Reimposta