Discussione Errore client ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RuggeriExtreme

Utente Gold
10 Ottobre 2011
332
101
16
260
Salve,
ho già provato diversi client e il pong del launcher è uguale al pong dei file game e auth ovvero testtesttest eccetera.. Praticamente quando faccio partire il patcher che avvia il louncher mi dice "Errore generico" oppure "start fail" e dopo di chè appena tento di loggare mi da errore di collegamento con il server, nel serverinfo.py ho configurato con l'ip di hamachi con .100 finale, secondo voi dove potrebbe essere il problema?

Deve essere un problema dovuto al launcher. Cambia client o launcher e hai risolto!

- - - Updated - - -

cmq se il pong era sbagliato ti diceva collegamento in corso, ma visto che non ti fa proprio collegare al server non è problema quindi del pong.

Deve essere un problema dovuto al launcher. Cambia client o launcher e hai risolto!

- - - Updated - - -

cmq se il pong era sbagliato ti diceva collegamento in corso, ma visto che non ti fa proprio collegare al server non è problema quindi del pong.

Ok ma ho provato molti client e tutti mi danno questo problema... l'errore collegamento potrebbe essere dovuto ad una cattiva configurazione della macchina? Non so proprio come fare.

Un client compatibile e testato per i file 2011 di franzi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom