Errore Database aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Novello

Utente Electrum
19 Agosto 2013
214
35
15
126
Ragazzi è tre giorni che provo a fae qualcosa ma niente...quando configuro il mio server di travian nella sezione database mi esce:

error importing database. check configuration

Cosa devo fare?uso altervista.
 
Scarica questo pacchetto dentro ci troverai un file "installazione.html" aprilo. Ti si aprirá nel browser tu segui tutte le istruzioni passo passo e vedi se riesci a creare il retro
Download by whavian

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
 
Ci dovrebbero essere dei file molto vecchi ma tu lasciali stare ti serve solo il file installazione.html

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
 
  • Mi piace
Reazioni: Novello
Sulle configurazioni c'è scritto 777 o una roba del genere, insomma qualcosa da modificare...come faccio?
 
Quando uppi i file con filezilla devi modificare le permissioni delle cartelle gameengine e install a 777 basta fare click col tasto destro e scegliere proprietá o qualcoasa del genere e modificare il numero che ti appare in 777

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
 
  • Mi piace
Reazioni: Novello
Posta qualche screen dell'errore magari hai tralasciato qualcosa

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
 
Quando uppi i file con filezilla devi modificare le permissioni delle cartelle gameengine e install a 777 basta fare click col tasto destro e scegliere proprietá o qualcoasa del genere e modificare il numero che ti appare in 777

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Non era mica 0777 per abilitare tutti i permessi ? .-.
 
Ok ora li faccio

- - - Updated - - -

Posta qualche screen dell'errore magari hai tralasciato qualcosa

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Ecco qui cosa mi succede se come tipo di database metto MYSQL
flztyp.jpg


Mentre se scelgo
MYSQLi vado a vanti ma le registrazioni non sono aperte e sono piene di scritte...D:..perfavore aiutatemi
 
Il messaggio dice che hai sbagliato a immettere i dati del tuo db concella la cartella install riuppala e riprova inserendo i dati corretti
 
Ho controllato e risolto il problema lo script di installazione richiede la password per il db anche se altervista ti dice che è facoltativa bisogna metterla
 
Si lol peró sembra strano che altervista ti dice che é facoltativa e incece bisogna metterla

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
 
Raga ma la password che devo mettere qual'è?xD ho ancora lo stesso provlema dopo aver messo la password di altervista D:

- - - Updated - - -

Infatti me lo sono chiesto anchio ...

Ho controllato e risolto il problema lo script di installazione richiede la password per il db anche se altervista ti dice che è facoltativa bisogna metterla

Quale password devo mettere? Con la pass di altervista mi da sempre quell'errore D:
 
É impossibile che ti dia l'errore a meno che non ci sia un bug cosa quasi impossibile l'install è l'unica cosa che funziona al 100%
P.S.
Devi inserire la password che metti quando accedi al tuo account di altervista

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
 
É impossibile che ti dia l'errore a meno che non ci sia un bug cosa quasi impossibile l'install è l'unica cosa che funziona al 100%
P.S.
Devi inserire la password che metti quando accedi al tuo account di altervista

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Non è così, ho già instllato due file e mi dann tutti lo stesso errore(quello del database...non capisco)
 
Grazie di tutto a tutti,sono riuscito,forse tra 1-2 settimane sarà rilasciato il link senza bug aperto a tutti(anche a stranieri):)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.