Domanda [ERRORE] Durante la creazione del db

  • Autore discussione Autore discussione Shark00
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

Shark00

Salve ragazzi, ho un errore ed un problema a creare il db. Ho trovato i file di un db di default ma non riesco a capire cosa ho sbagliato nel mettere i file. Infatti se provo a startare giustamente m'arriva quest'errore e non posso procedere.

Qualche buon anima che può/vuole dare un occhiata e che mi aiuti?



Errore:
fna13n.png
 
Allora mi hanno detto di inserire i file del db default al posto della cartella db che è gia presente. L'ho fatto ma non me li legge o non so quale sia il problema. Te potresti dare un occhiata?
 
Manca il database player,evidentemente o hai inserito male il database o mancava proprio il database player.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom