ciao a tutti, sono riuscito a installare la versione 8 di navicat mysql ma mi da molti errori (questo: eaccessviolation in modfle)
e non mi fa aprire le connessioni (l'ultima versione nn me la installa neanche ._.)
chi mi sa dire un programma simile?
phpmyadmin l'ho scaricato ma non riesco a installarlo
e non mi fa aprire le connessioni (l'ultima versione nn me la installa neanche ._.)
chi mi sa dire un programma simile?
phpmyadmin l'ho scaricato ma non riesco a installarlo
