Discussione errore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shanks Il Rosso ®

Utente Silver
14 Ottobre 2009
67
6
2
69
Scusate se disturbo e se non mi sono mai fatto sentire sul forum... e che ho poco tempo cmq quando apro la skermata di metin2 e mi loggo arrivo all'altra skermata dove si sceglie il personaggio quando ci clicco mi compare una scritta
Windows errore disco non presente
di sotto 3 spunte con riprova continua e annulla cosa e?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom