Domanda Esiste l'hack anti "NEBBIA"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No non esiste.

anche nei forum di LeaguieOfLegends hanno risposto ad una domanda come la tua :

No and even if they did it wouldn't matter. All champions (players) are seen server side, meaning that even if they hack FoW they cannot see you. The server does a check to see if you SHOULD be able to be seen and only lets you be seen if it thinks you should. FoW is client side, so if they got rid of it you still would be seen to have FoW on you by the server so it wouldn't let you be visible. There's a better explanation if a different post but hope this helps. The answer is no. It was probably vision wards.
 
non è una critica contro l'autore del topic (in fondo siamo in una community di hacking) ma non capisco cosa si prova di bello a giocare barando
 
Di sicuro esiste, tutto è possibile, però uno dei pochi hack resi pubblici o a pagamento è stato il DropHack ancora in circolazione, però non ho mai visto un hack che ti rilevi i nemici, c'è lo zoom hack che ti allontana la telecamera ma più di questo non credo..
 
Di sicuro esiste, tutto è possibile, però uno dei pochi hack resi pubblici o a pagamento è stato il DropHack ancora in circolazione, però non ho mai visto un hack che ti rilevi i nemici, c'è lo zoom hack che ti allontana la telecamera ma più di questo non credo..

Nulla è possibile, almeno su LoL.
Il gioco è quasi interamente server-side, anche se qualcosa elaborato a client c'è..
Inoltre il drop hack è insta-ban..
 
Nulla è possibile, almeno su LoL.
Il gioco è quasi interamente server-side, anche se qualcosa elaborato a client c'è..
Inoltre il drop hack è insta-ban..
Insta ban il drop hack? nah in season 3 c'erano persone arrivate al diamond col drop hack e non sono state bannate :\
 
Parlavo della Season 3 come specificato, rimane il fatto che i migliori troveranno sempre una falla nel sistema, qualsiasi gioco sia, per quanto è server side o per quante protezione possa avere, ci riusciranno sempre.
Bhe questo dipende, se il migliore è dalla parte della protezione server, è mooolto difficile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.