Preview ENS - [Eien No Senshi] || Chapter1: Guerrieri dell'eternità | Apertura 18/09/2023 Ore 15.00 | Cambio Gestione | Reset del Progetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord

EnsGame

Bannato
1 Agosto 2023
43
5
13
17
Ultima modifica:
2.png


Salve a tutti community di inforge ci presentiamo, siamo 4 amici che gioca a metin da moltissimi anni, abbiamo sempre fatto i player in moltissimi server, giocandoci abbiamo potuto vedere la diversità di gameplay e di fantasia di ogni server, dopo tanto tempo trascorso a nerdare su metin, abbiamo deciso di prendere le redini di un server e farlo tutto nostro con le nostre idee, ed è per tanto che abbiamo deciso di prendere il server ENS in gestione.
Abbiamo deciso ENS perché vediamo un server con un notevole potenziale sia in lato tecnico sia in lato gameplay, che permetta a tutti di trovare competitività e non con tempo stesso divertirsi!
Quindi per farla in breve abbiamo deciso di effettuare un reset di quello attuale sistemare qualcosina che secondo noi non va e riaprirlo subito il 18 di settembre.

Ci scusiamo per chi ha nerdato fino adesso sul server, ci faremo scusare con una gestione tutta nuova con delle bellissime novità tutte da scoprire!



Sito Web: https://ensmt2.it
Registrazione: https://ensmt2.it/users/register
Download: https://ensmt2.it/download

Storia
In un'epoca antica, il Regno di Kyōkai era in guerra con oscure forze che minacciavano di distruggere il mondo. Per proteggere la pace e l'armonia, un gruppo di valorosi guerrieri si unì per formare l'Ordine degli Eien no Senshi, i Guerrieri dell'Eternità.

Questi guerrieri, addestrati nelle arti marziali ancestrali e dotati di poteri magici, si impegnarono a difendere il regno dalle forze oscure. Attraverso coraggio e determinazione, riuscirono a respingere i nemici e a sigillare l'antico Maleficio Metin.

Ma ora, con l'aumento di nuovi nemici e la minaccia di risvegliare il Maleficio Metin, gli Eien no Senshi si sono riuniti nuovamente, pronti a combattere per l'equilibrio del Kyōkai. Nel server "Eien no Senshi" potrai unirti a questa epica lotta, allenarti nelle arti marziali e magie antiche, e affrontare pericoli mortali insieme ai tuoi compagni di avventura.

Sii il guerriero che difende l'Eternità, affronta le sfide, scopri tesori nascosti e sconfiggi i nemici oscuri nel regno di "Eien no Senshi"!



Presentazione



3.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.