Domanda Esiste un hack per 4story ita solo per i soldi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wincrow

Utente Bronze
1 Settembre 2013
4
1
1
45
Ragazzi sono nuovo e vorrei sapere se esiste un hack per 4story it solo per i soldi aspetto una vostra risposta grazie dell attenzione ^_^
 
Non e mai esistito e tutti i bug sono stati fixati se trovi un Oneshot e bot puoi lasciarlo per tutto fermo a fare ori...

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
 
  • Mi piace
Reazioni: Wincrow
Buona sera quindi nn esiste nessuna hack per 4story?:oddio:

E' inutile fare questa faccia ...Perchè in nessun gioco degno di essere chiamato con tale nome sono presenti bug per cui puoi aumentare i soldi ... Come ti ha risposto Enig puoi trovare hack oneshot che ti facilitano il drop di soldi
 
E pensare che è dannatamente stato evidenziato

e2e5d43b9d35ec1e68cf055c33f39918.png
 
Mi linkate un link funzionante del programma ONESHOT perchè non lo trovo e se mi potete scrivere la guida su come si usa
 
ti do un consiglio ma non so se è ancora funzionante.... prendi la quest della guerra e ti fai killare in doc lasciando pc acceso e gioco aperto poi aspetti qualche ora che il tuo regno vinca delle guerre cosi fai soldi ed esperienza
 
ti do un consiglio ma non so se è ancora funzionante.... prendi la quest della guerra e ti fai killare in doc lasciando pc acceso e gioco aperto poi aspetti qualche ora che il tuo regno vinca delle guerre cosi fai soldi ed esperienza

Bug di 4story beta ... Non funzionano più
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.