Discussione Esiste un server Full OldStyle serio in Italia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pagani2011

Utente Electrum
23 Luglio 2011
292
13
33
106
So che è la sezione errata ma mi domando esiste un server Full OldStyle serio non creato da bimbiminchia in Italia? o devo giocare sempre in server stranieri?Grazie a chi mi risponderà.

Io capisco che abbiate più visibilità postando le domande qui...
ma non avete rotto un po' il c _ _ _ o ?
(scopri la parola nascosta).

non è finita la voglia di metin2... semplicemente in italia si è completamente distorta la concezione dei server privati... se non fai il 99 in 4gg allora ti vengono a dire "a sto punto vado sull'it"...

svegliatevi un VERO oldstyle non vuol dire skill a p in una settimana e item final +9 in meno di un mese...

non è finita la voglia di metin2... semplicemente in italia si è completamente distorta la concezione dei server privati... se non fai il 99 in 4gg allora ti vengono a dire "a sto punto vado sull'it"...

svegliatevi un VERO oldstyle non vuol dire skill a p in una settimana e item final +9 in meno di un mese...
:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:

Sarò sincero a me non piace nemmeno l'italiano..io sono abituato alla vecchia generazione di metin quella dove non c'erano cavalcature oscure potenziabili dove non c'era il livello 105, dove non c'erano gli animaletti pet e dove non c'era tutta la roba nuova che c'è ora...a me mi piace il vero oldstyle quello a cui giocavo piu di 1 anno fà!
Anche se non c'entra un pazzo con il discorso volevo solo dire che ho dei ricordi bellissimi di metin2ita le prime volte che ci giocavo...Quando iniziai i primi giorni a giocare con i miei amici e provavamo in 4 a killare una Scrofa al villo1 e non ci riuscivamo hahahaha, un altro ricordo bellissimo è stato quando ero ninja mobber e uno mi ha portato a mobbargli in covo1 *-* com'ero contento hahaha e i ricordi si sono spenti quando su Lyra war mentale livello 75 con skill a p e equip da rissa bello quasi come quelli dei retro,mi sono rotto di tutte le implementazioni per far contenti i bimbetti di merd* e ho lasciato tutto...
QUELLO E' IL VERO METIN2.... che non si vedrà mai piu :(
Scusate per lo sfogo hahaha

- - - Updated - - -

Tra l'altro ho fatto tutto senza shoppare..o meglio shoppando solo cazzate come biglietti del covo2...
Metin ita non lo raccomando a nessuno ora vogliono fare una nuova implementazione la "fusione" non sò nemmeno cosa sia, non mi sono documentato perche leggendola credo che sputerei in faccia a chi la vuole fare dove pazzo siamo su dragonball che c'è pure la fusione ora.. Mah

Sarò sincero a me non piace nemmeno l'italiano..io sono abituato alla vecchia generazione di metin quella dove non c'erano cavalcature oscure potenziabili dove non c'era il livello 105, dove non c'erano gli animaletti pet e dove non c'era tutta la roba nuova che c'è ora...a me mi piace il vero oldstyle quello a cui giocavo piu di 1 anno fà!
Anche se non c'entra un pazzo con il discorso volevo solo dire che ho dei ricordi bellissimi di metin2ita le prime volte che ci giocavo...Quando iniziai i primi giorni a giocare con i miei amici e provavamo in 4 a killare una Scrofa al villo1 e non ci riuscivamo hahahaha, un altro ricordo bellissimo è stato quando ero ninja mobber e uno mi ha portato a mobbargli in covo1 *-* com'ero contento hahaha e i ricordi si sono spenti quando su Lyra war mentale livello 75 con skill a p e equip da rissa bello quasi come quelli dei retro,mi sono rotto di tutte le implementazioni per far contenti i bimbetti di merd* e ho lasciato tutto...
QUELLO E' IL VERO METIN2.... che non si vedrà mai piu :(
Scusate per lo sfogo hahaha

- - - Updated - - -

Tra l'altro ho fatto tutto senza shoppare..o meglio shoppando solo cazzate come biglietti del covo2...
Metin ita non lo raccomando a nessuno ora vogliono fare una nuova implementazione la "fusione" non sò nemmeno cosa sia, non mi sono documentato perche leggendola credo che sputerei in faccia a chi la vuole fare dove pazzo siamo su dragonball che c'è pure la fusione ora.. Mah
ahahaha lool la scrofa

perchè quando dovevi fare il cavallo medio e ti riunivi con 5-6 di loro eh bello

per quanto annunciato dovrebbe essere revelation in uscita tra BO, forse anche di più però al momento si nascondono come dei ninja o-o

Io capisco che abbiate più visibilità postando le domande qui...
ma non avete rotto un po' il c _ _ _ o ?
(scopri la parola nascosta).
La parole è ovviamente COCCO.
In ogni caso se sai che è la sezione sbagliata saprai anche che ne esiste una apposta?!

- - - Updated - - -

La 2 frase è riferita a sai chi.....

Metin2 revelation? So che giudicare dalle apparenze è sbagliato ma ho sempre odiato i server che dicono "Domani alle 14:30 apertura ufficiale" e poi non aprono per me perdono davvero tanti punti gente così, non verrò su revelation pochi maturi i GF, bisogna calcolare tutto non fare le figure di *****.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom