pagani2011
Utente Electrum
So che è la sezione errata ma mi domando esiste un server Full OldStyle serio non creato da bimbiminchia in Italia? o devo giocare sempre in server stranieri?Grazie a chi mi risponderà.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No non esiste un server (non solo old style ma in generale) decenteSo che è la sezione errata ma mi domando esiste un server Full OldStyle serio non creato da bimbiminchia in Italia? o devo giocare sempre in server stranieri?Grazie a chi mi risponderà.

infinity
:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:non è finita la voglia di metin2... semplicemente in italia si è completamente distorta la concezione dei server privati... se non fai il 99 in 4gg allora ti vengono a dire "a sto punto vado sull'it"...
svegliatevi un VERO oldstyle non vuol dire skill a p in una settimana e item final +9 in meno di un mese...
non è un oldstyle <.<
si ma semplicemente perchè non ce prooprio nient'altro con cui paragonarlo..

ahahaha lool la scrofaSarò sincero a me non piace nemmeno l'italiano..io sono abituato alla vecchia generazione di metin quella dove non c'erano cavalcature oscure potenziabili dove non c'era il livello 105, dove non c'erano gli animaletti pet e dove non c'era tutta la roba nuova che c'è ora...a me mi piace il vero oldstyle quello a cui giocavo piu di 1 anno fà!
Anche se non c'entra un pazzo con il discorso volevo solo dire che ho dei ricordi bellissimi di metin2ita le prime volte che ci giocavo...Quando iniziai i primi giorni a giocare con i miei amici e provavamo in 4 a killare una Scrofa al villo1 e non ci riuscivamo hahahaha, un altro ricordo bellissimo è stato quando ero ninja mobber e uno mi ha portato a mobbargli in covo1 *-* com'ero contento hahaha e i ricordi si sono spenti quando su Lyra war mentale livello 75 con skill a p e equip da rissa bello quasi come quelli dei retro,mi sono rotto di tutte le implementazioni per far contenti i bimbetti di merd* e ho lasciato tutto...
QUELLO E' IL VERO METIN2.... che non si vedrà mai piu
Scusate per lo sfogo hahaha
- - - Updated - - -
Tra l'altro ho fatto tutto senza shoppare..o meglio shoppando solo cazzate come biglietti del covo2...
Metin ita non lo raccomando a nessuno ora vogliono fare una nuova implementazione la "fusione" non sò nemmeno cosa sia, non mi sono documentato perche leggendola credo che sputerei in faccia a chi la vuole fare dove pazzo siamo su dragonball che c'è pure la fusione ora.. Mah
Uscirà... e non è Revelation
La parole è ovviamente COCCO.Io capisco che abbiate più visibilità postando le domande qui...
ma non avete rotto un po' il c _ _ _ o ?
(scopri la parola nascosta).
SI 30K AHAHAHAHBalmora è un old molto bello e ora stanno facendo la patch in italiano over 10.000 player online![]()