Unmantained Guida EsploraServer - Il TUO P.Server ISTANTANEO!

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hubble

Utente Gold
9 Dicembre 2010
748
21
313
313
Piccola Premessa
Codesto Tool è stato creato da uno dei membri della GameFilesOpen, ma i link riportati al suo interno, sono di proprietà di forum / community esterne.. Noi le abbiamo solo organizzate, e messe in modo che anche il Meno capace, possa capire come e dove trovare quello che cerca..
Ho creato questo tool per permettere anche ai nuovi del mondo "PSERVER" di creare un server quantomeno decente, e al passo con i vari aggiornamenti..
Non è stato difficile crearlo, ma l' utilità altresì, è enorme..

Cosa troverete in questa versione? (0.1)
-troverete un programmino molto intuitivo e facile, compreso di un webbrowser integrato, e vari pulsanti che riportano alle discussioni desiderate(tutto integrato ovviamente.. niente finestre aggiuntive su mozilla o Chrome xD)
-FILE SERVER 2010!
-FILE SERVER 2007!

Cosa troverete nella Prossima versione?? (0.2)
-Nella prossima versione, troverete la funzionalità Autopatcher, in modo da poter aggiornare le varie release/guide
più chiare / aggiornate e sostituirle alle vecchie magari obsolete, senza scaricare settordici mila programmi aggiuntivi..
-Grafica Migliore

Download
MediaFire: EsploraServer GFO.rar

MegaUpload: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Riconoscimenti:​
GameFilesOpen: Game Files Open
Inforge: http://www.inforge.net/
unfair-game: http://www.unfair-gamers.com/

ed altri forum di minor considerazione..
Buon Server :D

Potevi fare una lista di tutte le guide a sinistra e a destra mettevi il WebBrowser..viene piu carino e ordinato ;)

Potevi fare una lista di tutte le guide a sinistra e a destra mettevi il WebBrowser..viene piu carino e ordinato ;)
il webbrowser poi veniva scomodo perchè dovevi ogni volta con la barra in basso spostarti a destra e a sinistra per una release..
decisamente scomodo!

Carina l'idea.
Pessima la realizzazione.

Come andrebbe fatto!
1. Togliere quell'inutile semitrasparenza, che crea solo rallentamenti e disturbi nella visualizzazione;
2. Evitare assolutamente dei wallpaper come sfondo del form, è una cosa oscena;
3. Usare dei button è controindicato, usa una listview o una treeview che li cataloga, magari con una bella icona che li suddivide per genere o magari per fonte (UG o IF) anche visualmente :)
4. L'idea del web browser integrato è carina, ma falla in un form dedicato, resizable e non grande quanto tutta la pagina.
4-bis. Oppure evita il web browser e fai aprire pagine del browser predefinito, il controllo WebBrowser usa IE, e IE = cacca.

Miglioralo e diventerà carino :)

Ultima modifica:
Carina l'idea.
Pessima la realizzazione.

Come andrebbe fatto!
1. Togliere quell'inutile semitrasparenza, che crea solo rallentamenti e disturbi nella visualizzazione;
2. Evitare assolutamente dei wallpaper come sfondo del form, è una cosa oscena;
3. Usare dei button è controindicato, usa una listview o una treeview che li cataloga, magari con una bella icona che li suddivide per genere o magari per fonte (UG o IF) anche visualmente :)
4. L'idea del web browser integrato è carina, ma falla in un form dedicato, resizable e non grande quanto tutta la pagina.
4-bis. Oppure evita il web browser e fai aprire pagine del browser predefinito, il controllo WebBrowser usa IE, e IE = cacca.

Miglioralo e diventerà carino :)

grazie dei suggerimenti
ho messo il 5% di trasparenza per rendere il tutto più cricetoso **
penso seguirò quasi tutti i tuoi consigli tranne quello di togliere il webbrowser,
Grazie ancora, penso che nella prossima versione, farò come hai detto tu =)
se hai altri consigli, o comunque vuoi collaborare, aggiungimi su skype *censurato* <_<

grazie dei suggerimenti
ho messo il 5% di trasparenza per rendere il tutto più cricetoso **
penso seguirò quasi tutti i tuoi consigli tranne quello di togliere il webbrowser,
Grazie ancora, penso che nella prossima versione, farò come hai detto tu =)
se hai altri consigli, o comunque vuoi collaborare, aggiungimi su skype edo_smiile (due i u.u)
invece di far aprire webbrowser ti consiglio che le guide le scrivi tu con la richtextbox,perchè il webbrowser è lento <,<

Banana bravo utile +1 se vuoi ricambia ^-^

You must spread some Reputation around before giving it to Banana Nutriente again.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom