qNIGHTMAREp
Utente Bronze
Rimane su stai per essere collegato ... 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Hai inserito index e tutte le altre pack? (Icon, locale, root ecc....)Mi sapete dire perchè quando apro client subito si chiude?
Ehm, mi sembra di aver intuito che su quel server la res magia arriva a 65 tipo .-.venite su inferno world ..sono dentro..non lagga e ce abbastanza gente
Si e proprio perchè le ho inserite che si chiude... quando rimetto le classiche di BioClient non crasha!Hai inserito index e tutte le altre pack? (Icon, locale, root ecc....)
Ma stai scherzando ?? Il sito è off e a me mi da errore di collegamento.io sono on e non mi sembra male D:
:quoto:Ma stai scherzando ?? Il sito è off e a me mi da errore di collegamento.
Il sito da quest'errore:
Impossibile collegarsi a essencemetin.zapto.org.
Suggerimenti:
- Vai alla pagina zapto.org
- Ricarica: essencemetin.zapto.org
- Effettua la ricerca
Riscarica le pack, riestrai il client e buttaci tutto quello che hai scaricato da questo topic in packSi e proprio perchè le ho inserite che si chiude... quando rimetto le classiche di BioClient non crasha!

dove lo trovi uno staff serio di questi tempi? io lo aiuterei e sono seriorecensitore e da solo e sua la colpa xkè non si cerca altri staffer